Nuovo HUROM hu-400

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
ghepardo
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 novembre 2012, 6:00
Località:

Hurom 500

Messaggio da ghepardo »

Ciao a tutti anche io ho fatto delle piccole ricerche ed effettivamente sembra che la Hurom sia la migliore, però rispetto ad un'altra ditta che avevo contattato non usa materiali "BPA free", tranne nell'ultimo modello hurom HU 500. Pensavo di acquistare la HU 400 ma questo picccolo dettaglio mi ha fermata. L'altra ditta che avevo contattato aveva un ottimo prezzo 390,00 e il certificato di assenza bisfenolo A, ma d'altro canto aveva 240 watt di potenza anziché 150 come la hurom e 80 giri al minuto anziché 70 della Hurom. Se non alzano troppo il prezzo ed esce un'altro colore, penso di acquistare la HUrom 500 che dovrebbe avere tutto quello che cerco. Che ne dite? C'è qualcuno che ha già il modello nuovo HU 500? Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ghepardo ha scritto:C'è qualcuno che ha già il modello nuovo HU 500? Grazie
Esce il 12/12/2012

Prendi quello se per te è fondamentale che abbia tutti i particolari a cui se interessata.
Hurom Corp. ha scritto:La valutazione dei produttori

Il costruttore Hurom è sempre all´avanguardia, ciò manifesta il nuovo modello dell´estrattore Hurom 500. La novità assoluta è l´uso dei materiali BPA che non hanno effetti negativi sul sistema immunitario umano.

L´apparecchio, a differenza da classici estrattori, utilizza la coclea verticale brevettata e il suo riempimento è quindi più facile.

L´estrattore Hurom Slow Juicer è destinato a tutti quelli che vogliono seriamente utilizzare i succhi freschi, sperimentare e lavorare tutti i materiali, dalla verdura a foglie e le erbe alla verdura di radice dura. L´estrattore è equipaggiato con la sicurezza, che interviene se l´estrattore s´ingombra dal materiale eccessivo, spegnendo automaticamente l´apparecchio. In tale caso, basta avviare la retromarcia e l´apparecchio riesce a “masticare“ il materiale (eventuali altri fermi possono apparire solo in caso di lavorazione di verdura a radice).

Il tappo di uscita del succo è la novità che sarà molto apprezzata dagli amanti di latte di noci e di altre miscele di verdure e frutta. Per ottenere un gusto più forte basta chiudere il tappo e l´estrattore prepara la bevanda dal gusto intenso. Dopo l´apertura del tappo, il prodotto esce nel recipiente del succo o nel bicchiere ed è pronto da bere.

Nonostante che la spremitura dei materiali sia abbastanza veloce, Hurom Slow Juicer appartiene alla categoria di estrattori a bassi giri (70 giri/min.) che non producono calore e non insufflano nel succo un´eccesiva quantità d´aria. Grazie ai bassi giri, il succo rimane fresco per tempo prolungato e mantiene il massimo di sostanze nutrienti.

L´estrattore Hurom Slow Juicer é stato progettato per il vostro stile di vita sano e per l´uso quotidiano. Con Hurom è possibile lavorare tutti i tipi di materiali, partendo da germogli di cereali, verdura a foglie, fagioli di soia fino alla più comune frutta e verdura.
  • Filtro giallo a fori larghi
  • Filtro a fori stretti GE Ultem
  • Contenitore per polpa
  • Contenitore per succo
  • Passino polpa da brocca per pulire il succo
  • Spazzolino
  • Istruzioni in italiano e inglese
disponibile dal 12.12.2012
399 EURO invece di 425 EURO
Ho letto anche questo:
CONSIGLIATO PER:
Mele, agrumi, piccoli frutti, erbe, miscela di verdure a foglie ed a radice...

INADATTO A:
Sole verdure a foglia, grande quantità di ortaggi da radice (carote, sedano, barbabietola)

Però l'anno prossimo l'Hurom 600 potrebbe avere altre caratteristiche che ancora non sai... :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Andrea68 ha scritto:Ho avuto però problemi con la cicoria
Voi le utilizzate le insalate? come vi vengono?
Vanno mischiate con delle verdure dure come carote, cetrioli ecc.
Avatar utente
Andrea68
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 10 settembre 2012, 6:00
Località: Carate Brianza

Messaggio da Andrea68 »

Domanda su Hurom e agrumi.
Con i mandarini/clementine come vi trovate?
Io non bene perchè, sia che li metto a singolo spicchio, che a gruppo di spicchi assieme rimangono sopra la coclea mezzi schiacciati e non scivolano dentro.
Con le arance invece nessun problema. Come le sbucciate? Io le taglio a metà e col coltello giro tutt'attorno, ma non mi piace molto, ci metto troppo.
Avatar utente
astrosat
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 febbraio 2013, 6:00
Località: centro italia

Messaggio da astrosat »

luciano ha scritto: Ho letto anche questo:
CONSIGLIATO PER:
Mele, agrumi, piccoli frutti, erbe, miscela di verdure a foglie ed a radice...

INADATTO A:
Sole verdure a foglia, grande quantità di ortaggi da radice (carote, sedano, barbabietola)

Però l'anno prossimo l'Hurom 600 potrebbe avere altre caratteristiche che ancora non sai... :D
Ciao Luciano, leggevo questo post un pò datato, io ho una bella centrifuga ma da circa un mese sto pensando di sostituirla con un Hurom, questi giorni mi sono letto di tutto, visto filmati etc. pensavo di prendere il 400 la prossima settimana poi leggo di questo nuovo modello in arrivo, il fatto che è BPA free mi interessa, non penso ci sia da aspettare molto visto che è stato annunciato il 12/12 e dicono arriva la prossima settimana.
Quello che volevo chiederti è lumi su quella frase (inadatto a:) in quanto sono un gran consumatore di carote, ho visto filmati youtube (anche da te linkati) dove l'Hurom 100/400 mi sembra se la cava bene con le carote a patto di non esagerare e di tagliarle.
Ho frainteso io? L'Hu 500 va bene anche per le carote o no?
I miei succhi preferiti sono arancia carota limone - mela carota limone - con un centrimetro di zenzero.
Ogni tanto faccio mela e sedano.
Grazie per ogni info, per me è un acquisto impegnativo e vorrei sceglier bene.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

astrosat ha scritto:
luciano ha scritto: Ho letto anche questo:
CONSIGLIATO PER:
Mele, agrumi, piccoli frutti, erbe, miscela di verdure a foglie ed a radice...

INADATTO A:
Sole verdure a foglia, grande quantità di ortaggi da radice (carote, sedano, barbabietola)

Però l'anno prossimo l'Hurom 600 potrebbe avere altre caratteristiche che ancora non sai... :D
Quello che volevo chiederti è lumi su quella frase (inadatto a:) in quanto sono un gran consumatore di carote, ho visto filmati youtube (anche da te linkati) dove l'Hurom 100/400 mi sembra se la cava bene con le carote a patto di non esagerare e di tagliarle.
Ho frainteso io? L'Hu 500 va bene anche per le carote o no?
Non ho tempo ora di andare a vedere la frase e in che contesto si trova, comunque quello che vale per il 400 vale anche per 500.

Posso dirti che in tutto il mondo il succo di carote è il succo che viene maggiormente fatto quindi un estrattore che fosse inadatto a fare il succo di carote non avrebbe lunga vita.
Avatar utente
diego75
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 febbraio 2013, 6:00
Località: Mantova

Hurom 500

Messaggio da diego75 »

Ciao a tutti, ho letto che si parla del mio estrattore........a dicembre mi sono fatto il regalo di Natale in anticipo e mi sono preso il magico Hurom 500 e quando è arrivato ho iniziato a gustarmi dei veri succhi vivi, mi faccio circa 6 Kg di carote a settimana, 5 Kg di arance,5 Kg di mele poi pere kiwi peperone cetrioli sedano zenzero melograno rapa rossa e altri frutti buonissimi e sento il vero sapore della frutta e verdura e oltretutto si mantengono ore e ore dopo che sono stati fatti senza ossidare come succede con le ormai antiche centrifughe.......e non parliamo della pulizia, veloce semplice e la novità del tappo dove esce il succo è comoda oltre che per miscelare anche per pulire l'estrattore quando viene usato più volte durante la giornata ed è utile anche quando esagero con i fruttti da estrarre e oltre al contenitore da 800 ml chiudo il tappo e finisco di estrarre nel contenitore dove c'è la coclea......cos'altro dire,sono felicissimo di averlo e lo consiglio a tutti, grande Hurom e W Arnold Ehret

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti