Ehret Club Piemonte-Liguria-Valle D'Aosta

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

Sono d'accordo con te.

Ciao Baldazar.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

vinnie, stai uscendo dai binari, occhio a non deragliare.
Vorrei che in questo forum non si replicasse ai post con battute discutibili.
Lo scopo di questo forum è quello di aiutare le persone che hanno preso il libro a seguire la dieta avendo dei risultati. Punto.
Lo so che ti piace scherzare, ma il modo che usi non mi piace e forse non piace anche ad altri, quindi vorrei che ti attenessi a quanto ho detto. :wink:
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao ragazzi,
io per quel che riguarda il club regionale sono d'accordo, e secondo me si potrebbe comuncare con "soci esterni " attraverso un programma gratuito che si chiama Skype che io uso con amici lontani.

Basterebbe ritrovarsi noi regionali a casa di uno e comunicare con gli esterni, almeno fino a quando tutte le regioni non avranno membri sufficienti.

Direi che per cominciare possa essere un'idea, poi ci organizziamo di conseguenza...

un abbraccio
Claudia
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ti capisco Silver, ma la moderazione del forum l'ho scelta in base a certi parametri e la mia moderazione è insindacabile.

A qualcuno può sembrare poco democratico, ma, in base alla mia esperienza, il mio modo di agire impedisce che il forum diventi un porcaio, se vuoi degli esempi basta che vai su altri forum e ne troverai molti in cui ci sono dei trhead che iniziano con delle "battutine" e finiscono con degli insulti.

Quindi approffitto dell'occasione per dire ad ogni utente di non replicare a mie altre eventuali moderazioni che riterrò necessarie, perchè non c'è possibilità di appello.

Se un paio di utenti non comprendono il mio modo di agire e si offendono mi dispiace ma come moderatore devo pensare al buon andamento del forum e questo, accettabile per alcuni o meno per altri, è il modo con cui modero.

Altri moderatori sono più drastici, ricevono ogni post e lo leggono e se non lo ritengono da pubblicare lo cancellano o lo modificano o lo tagliano.

Io lascio libertà di pubblicare, ritenendo che non tutti necessitano di lettura preventiva, ma mi riservo di moderare a posteriori, indicando cosa secondo me non ci deve essere in primo luogo, arrivando a tagliare e infine a cancellare. Poi se uno contiinua imperterrito lo sospendo.
Questa è la sequenza.

Io sono del parere che in una struttura virtuale o meno, le regole devono essere stabilite da una sola persona, in questo caso quella che ha ideato il sito e il forum, e il successo del forum dipende non tanto dal fatto che tutte le sue decisioni siano giuste, ma dal fatto che prenda più decisioni giuste che sbagliate.
Luciano.
Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao Luca
se per te non è un problema spostarti io non ho nulla in contrario che tu o altri di altre regioni vi unite al club del nord ovest.

In caso contrario useremo skype certo non è come vedersi faccia a faccia ma e sempre meglio una telecamera che nulla.

Comunque lascio a voi i dettagli su questo punto.
un saluto
Claudia
AKIGIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 maggio 2006, 6:00
Località: Varese

Ci sono anche ioooooo

Messaggio da AKIGIO »

Dalla Lombardia

Giovanni

Aggiungetemi

Sono a 3 mesi di transizione molto vicino al "solo frutta e insalata a foglia verde" associato ad allenamenti moooolto pesanti per la forza, e il risultato è eccezionale.
Curiosissimo
Molto da condividere
Astenersi disinteressati, poco seri e carnivori :lol: :lol: :lol:

Ah, sono sia in Skype che in MSNMessenger. Ditemi dove organizzate il contatto. Purtroppo solo in orario d'ufficio. A casa consegnano ancora la posta con il mulo, per cui ADSL è ancora una parolaccia per ora.

Un abbraccio di sostegno a tutti
Gio
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao AKIGIO,
sono contento di leggere queste buone nuove.
Mi farebbe piacere che, quando hai tempo, aprissi un nuovo topic tutto tuo in cui racconti la tua esperienza, una specie di breve cronistoria, sempre se vuoi, naturalmente.
Sono sicuro che arricchirebbe ulteriormente il forum e sarebbe di aiuto per altri utenti
:D
Luciano.
AKIGIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 maggio 2006, 6:00
Località: Varese

Messaggio da AKIGIO »

luciano ha scritto:Ciao AKIGIO,
sono contento di leggere queste buone nuove.
Mi farebbe piacere che, quando hai tempo, aprissi un nuovo topic tutto tuo in cui racconti la tua esperienza, una specie di breve cronistoria, sempre se vuoi, naturalmente.
Sono sicuro che arricchirebbe ulteriormente il forum e sarebbe di aiuto per altri utenti
:D
Luciano.
Vado 8) :D

Gio
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

Concordo pienamente con Silver, meglio incontrarsi spesso in pochi,
che ogni tanto in tanti.

Ciao a tutti Baldazar.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti