malattie e disturbi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
conni
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 febbraio 2013, 6:00
Località:

malattie e disturbi

Messaggio da conni »

Ciao a tutti. Sono una nuova iscritta .per favore vorrei sapere se posso usare tranquillamente tutti tipi di succhi .soffro del morbo di chron sono celiacha e ho uno stomaco abbastanza delicata. Ultimamente ho dovuto seguire una terapia di due mesi di cortisone . Mi era spuntata anche la dermatite erpetiforme.da lì dalla disperazione ho incominciato a fare delle ricerche n internet. È o trovato in questo sito le benefiche del succo di carota e del succo di limone .devo dire che l'eritema lentamente regredisce .per favore qualcuno mi può dire quando è quanto posso assumere di succhi al giorno senza andare incontro ad problemi gastrici e intestinali ? Scusate il mio italiano sono tedesca. Grazie conni


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

hai messo il post due volte..porta pazienza la risposta arrivera' tranquilla....guarda quanti iscritti ci sono!!!! :D
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite