il liquido fuori esce e non riesco a fare il clistere

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ihateme
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 febbraio 2013, 6:00
Località:

il liquido fuori esce e non riesco a fare il clistere

Messaggio da ihateme »

buongiorno! scusate se disturbo, ma ho bisogno di chiedere una informazione un pò imbarazzante. soffro di stipsi da qualche settimana, e ho letto della possibilità di eseguire dei clisteri "purificatori" con camomilla o caffè. bene... i primi che ho eseguito sono andati ed hanno funzionato. ma ora, invece, quando inserisco la cannula, in qualsiasi posizione io la metta e mi metta, il liquido del clistere fuoriesce dal mio orifizio. ho provato allora a scaricarmi naturalmente, e ritentare dopo diverse ore ma non c'è storia!!! cosa può essere accaduto? come posso fare? grazie infinite


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non devi imbarazzarti. probabilmente appoggi la cannula contro le pareti del retto e nno fluisce l'acqua. Lubrifica la canna.
PS: leggi il regolamento, questo forum è riservato. :D
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

luciano ha scritto:Non devi imbarazzarti. probabilmente appoggi la cannula contro le pareti del retto e nno fluisce l'acqua. Lubrifica la canna.
PS: leggi il regolamento, questo forum è riservato. :D
a volte esce perche' nel prio tratto del colon ce' intasamento...superato il blocco con l'acqua calda dopo e' tuttoo naturale...
Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti