ciupinix ha scritto:Forse riesco a capire perchè vorresti vomitare, credo di capirti.. quando mangi schifezze, te ne rendi conto e vorresti espellere ciò che hai mangiato, in quanto ti senti contaminata..
Si hai completamente ragione, non ci penso nemmeno a vomitare dopo una buona insalata o un'anguria (voglio l'estate!)
ciupinix ha scritto:l'importante è non alimentarla mentalmente, in quanto magari hai già cominciato, quando eri in treno, a pensare che avresti sbaffato di tutto e hai continuato a pensarci sino a quando non ne hai avuta l'occasione...
Si ho fatto esattamente questo, in treno già pensavo a ogni sorta di schifezze che mi sarei comprata!
La cosa più difficile è, dopo un giorno in cui ho preso quasi 3 kg, non so se mi spiego ma in 24h sono aumentata d quasi 3kg tra cibo, non andare di corpo ovviamente in più bevendo un sacco perché i cereali mi fanno venire una sete...stavo dicendo che la cosa più difficile dopo è riprendere a mangiare bene e questo mi scoccia, perché appena mangio una schifezza ne ho voglia per 3 giorni.
ciupinix ha scritto:Sgarra felicemente e riproponiti di migliorare ogni attimo sempre di più..

Credo che se cominci a vomitare dopo aver mangiato schifezze e cominciassi a farlo abitualmente allora potrebbe diventare un vizio, un brutto vizio, quasi bulimia...

Sicuramente sì, devo riuscire ad equilibrarmi meglio, tra qualche giorno vado a vivere da sola (yuppii) e dopo almeno non avrò nessuno che mi cucina sotto il naso!
Grazie Ciupinix

"Lo scopo delle relazioni non è avere un altro che ti completi. Ma avere qualcuno con cui condividere la tua completezza".
Neale Donald Walsch