Diario di Davide

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Infine credo di aver sperimentato alcuni dei "brutti sogni" di cui parla Ehret, Sono sogni molto confusionari, inconcludenti, simili a quelli che si fanno quando si ha la febbre.
Quando ci sono tossine in giro e vanno al cervello, si cominciano a fare brutti sogni, segno che la disintossicazione è in atto.
In genere è così, per cui se in occasione di brutti sogni ti capita di venire a conoscenza di qualche numero, è inutile giocarli al lotto: non si vince :D
Ciao e complimenti per i miglioramenti.
Arca


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davideleo ha scritto:Ieri ho terminato il mio 1° mese di dieta di transizione.
...
Per il resto l'aspetto fisico è accettabile. Sono rimasto 70 Kg fino all'altro ieri, poi in seguito all'esperienza con la manna e una giornata passata al gabinetto ho perso altri due chili non ancora recuperati.
Certe esperienze possono compromettere i risultati della dieta. Inoltre non si è in grado di capire se i benefici o i fallimenti vanno attribuiti alla dieta o agli arbitrari introdotti nella dieta.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Era solo riferito alla manna che hai preso, mi pareva che eri stato quasi male, secondo il racconto della tua esperienza. In effetti mi era parso un effetto lassativo molto forte, come quello che possono provocare quelli sintetici quando si esagerano le dosi.
Tutto qui. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davideleo ha scritto:Io mi sento molto bene, ma non avendo ancora recuperato i due chili (di acqua?) e leggendo il tuo intervento mi sono un po' preoccupato.
La cosa curiosa è che i due chili in meno non si vedono.
In questo caso, quello che fa testo è che ti senti bene, quindi non è il caso di preoccuparti. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti Davide! :D
Hai espulso un bello "spirito maligno"!
E complimenti per la tua noncuranza nel verificare consistenza ecc.
Dopo un po' si diventa indifferenti a quel genere di cose, si è meri osservatori di fenomeni, senza farsi coinvolgere da schifo o altre difficoltà.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti