Due chiacchiere a Torino o dintorni?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

io ci sono dalle 15.30, prima non posso.
Swami,se zoppichi ci si puo' vedere davanti alla frullateria cosi' ti puoi sedere e se siamo tanti c'e' subito la fontana e ci si puo' sedere attorno-
fatemi sapere
ciao
cry


la pace inizia con me

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Direi che io mi trovo da Mediaword alle tre in modo che Valina veda qualcuno e poi vi aspettiamo in frullateria/fontana, ma senz' altro saremo i più belli e luminosi e ci riconosceremo!!! :P
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ok a dopo!!
Avatar utente
Saverinik
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 9 gennaio 2013, 6:00
Località:

incontro torino

Messaggio da Saverinik »

Posso unirmi al gruppo ? E' poco che ho iniziato ad affrontare il discorso della dieta senza muco ma sarebbe bello un confronto vi lascio la mia mail per un contatto email rimossa, spero di ricevere dei contatti al più presto Ciao Nicola :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao, il tuo approccio è alquanto strano. Il forum non è per ricavare dei contatti, se vuoi usufruirne puoi postare qui, previa attenta lettura del regolamento.
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Ciao ragazze!!Spero passiate ancora da questo post perchè sabato mi son dimenticata di lasciarvi i miei riferimenti...che stordita!! Se vi va di scrivermi ecco una mail valinalinav@gmail.com.
Scusa Swami per i cachi: avevo timore che mio marito che è stato super paziente e comprensivo si alterasse a dover aspettare ancora! Come va la gamba? E quella cosa che t ho dato?
Per Saverinik:hai letto il libro? A transizione avviata facci sapere ciao!
Ps Dopo un pomeriggio alle Gru siamo stati contenti di tornare in campagna...che delirio sembrava un formicaio non siamo più abituati!!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

E' stato un bel pomeriggio davvero, Cry è un'eroe a lavorare in un contesto tanto affollato!!! :P

La gamba per ora stazionaria, sono esausta! Ho aggiunto anche vitamine gruppo B che rinforzano i nervi. E poi ho l' orgonite che mi hai regalato sempre con me, non può che andare bene!!

Per i cachi...se cambi idea sono ancora nel baule dell' auto!! trovarli ora è prezioso!

Ogni tanto sarà carino rivedersi, con voi e con altri che vorranno aggiungersi, il cibo abbiamo capito che non è l'unico punto in comune!!! :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso che abbiate notato che sembrano abitanti di un altro pianeta! :D
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

eccomi...mi ha fatto molto piacere conoscervi e,lo sò,il contesto non era ideale,ma almeno sono riuscita a incontrarvi!!!
Purtroppo non riesco a uscirne,ma il mio atteggiamento è sempre molto positivo e cerco di divertirmi il più possibile,ogni scusa è buona per una risata!!e vi posso garantire che non mancano le occasioni!
più che alieni sembra di essere in psichiatria!!!!
Grazie ancora e spero di rivedervi presto!!!
un saluto a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Swami mi sono dimenticata di dirti che nel mio caso ho trovato molto beneficio andando in sauna 2 volte a settimana dopo la palestra. Trovo favorisca lo scioglimento dei blocchi alternando caldo-freddo. Per il momento non ho più avuto bolli rossi sulla pelle. Poi magari avendo mangiato tanti tant cachi hai dato una botta alle tue scorie. Nel mio caso trovo cachi e albicoche dei fortissimi scioglitori di muco.
In bocca al lupo!
Per krishnacry: non mi ricordo dove prendi i piantini dell'orto. Se hai il nome del vivaista magari capito da quelle parti in periodo di semina :wink:
a presto!!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Anch' io Valina amo sauna/bagno turco, li faccio spesso in palestra e in effetti per un attimo ho sollievo poi....peggiora di nuovo!
Si senz' altro i tanti cachi la loro parte l' hanno fatta, è andata bene per mesi... e poi è arrivato il conto! :P

Mi sto dando tanti begli obiettivi per guarire, anche la mente fa la sua parte in questi casi :)
E poi stare serena che passa, un passaggio bello tsto, ma anche questo passa, dai!!

Grazie bella! Ale
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti
valina, scusa il ritardo,per le piantine io vado al mercato di rivalta,dove il martedì c'è un contadino bio che in primavera ha le piantine...fra poco si ricomincia l'orto!!!
buonagiornata
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
ChiarArte
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 marzo 2013, 5:00
Località:
Contatta:

Messaggio da ChiarArte »

Ciaoo a tutti, sono nuova, anche io delle parti di torino ^_^ si organizza qualcosa per incontrarsi??
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Vedo solo stasera questo nuovo contatto Chiara, in questi week non sono messa benissimo ma appena libera provo a dirtelo.
Se invece puoi dopo il lavoro, verso le 18.30 io ci sono :P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti