Transurfing day

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

luciano ha scritto:E qui qualcosa sul nuovo libro scritto da Vadim Zeland per ora solo in Russo e in Italiano in autunno.

Scardinare il Sistema Tecnogeno – libro di Vadim Zeland
Già letto oggi pomeriggio :D

@giove: si, ho i capelli brizzolati, almeno fino a quando non si decideranno a ricrescere biondi come li avevo prima :)
Io proietto spesso la diapositiva di me stesso con i capelli biondi come prima e con i denti nuovi al posto dei devitalizzati che dovrei togliere. Prima o poi il settore corretto dello spazio delle varianti si illuminerà 8)

Tornando a Vadim Zeland concordo sul fatto che la giornata andava dedicata solo a lui. La cosa che però mi appare "strana" è il fatto che Zeland non abbia mai accennato un sorriso. In qualche occasione ha mostrato, anche giustamente, un atteggiamento scocciato, ma un sorriso mai. Questo fatto, per me comune mortale, genera un po' di confusione. Se con il Transurfing posso vivere felicemente, perchè non dovrei gioire di questo? Forse perchè interverrebbero le forze equilibratrici per "abbattere" la mia felicità?
Ecco, questa è una domanda che avrei dovuto porre ieri a lui direttamente... Sarà per la possima volta.
Ultima modifica di flib il 7 aprile 2013, 22:52, modificato 2 volte in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

In effetti turba un po' vedere una persona che per tutto il tempo non sorride mai, nemmeno quando altri nella stessa situazione in cui si è coinvolti ridono.

D'altra parte nessuno è perfetto su questo pianeta, pur eccellendo in alcuni aspetti della vita, un giorno avremo anche la risposta a "Vadim, sorridi qualche volta? Se sì in che occasioni?" :D
Avatar utente
margherita
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 286
Iscritto il: 16 gennaio 2013, 6:00
Località:

Messaggio da margherita »

W Ehret e ancora W Ehret
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

margherita ha scritto:W Ehret e ancora W Ehret
Sempre! :D
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Quella del sorriso l'ho notato anche io, ma mi e apparso spesso anche scocciato e stanco voi che ne dite, forse una giornata no?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso che si sia scocciato per non aver avuto il tempo di poter dire tranquillamente tutto quello che avrebbe voluto dirci.

In pratica, come ho già detto, lo hanno usato anche per vendere altra roba.

Sono sicuro che se fosse stato un evento Vadim Zeland dall'inizio alla fine sarebbero andati a casa tutti più contenti. :wink:
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Aaargh ho visto solo ora il post sarei venuta volentieri!! Prima di tutto per incontrare voi!!!..e poi anche per il risotto mantecato!! :D Vabbè sarà x la prossima volta!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

valina ha scritto:.e poi anche per il risotto mantecato!!
Senza latte e burro, "Fatto così su richiesta degli organizzatori" così mi ha detto chi serviva. :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

luciano ha scritto:
valina ha scritto:.e poi anche per il risotto mantecato!!
Senza latte e burro, "Fatto così su richiesta degli organizzatori" così mi ha detto chi serviva. :D
Avranno messo dentro l'olio di palma al posto del burro :lol: :lol:
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

ok... però mi vengono in mente le prime due paginette del suo primo libro....
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aleth ha scritto:ok... però mi vengono in mente le prime due paginette del suo primo libro....
Sintetizzando le due paginette a cosa ti riferisci?
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

mi riferisco al primo meraviglioso esempio che descrive l'inizio di una giornata: prendendosi pendolate in testa oppure ... lasciandosi portare dalla corrente degli eventi e farsene accrescere.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ah non saprei, la mia giornata è stata molto proficua sia dal punto di vista conoscitivo che personale.
Ho incontrato persone che volevo conoscere, ho visto Zeland percependo la sua essenza, mi sono divertito a osservare le mosse degli organizzatori e ho imparato un sacco di altre cose. :D
Avatar utente
Aleth
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 284
Iscritto il: 20 febbraio 2011, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Aleth »

infatti non parlavo di te ma di lui....
scusa sono monosillabica. E' che quando, tempo fa l'ho visto nei video mi sono cascate le braccia... Sapere che ha piantato broncio e muso mi è dispiaciuto, boh. Vabbè ho fatto un intervento inutile :-D in realtà non me ne importa.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Aleth ha scritto:Sapere che ha piantato broncio e muso mi è dispiaciuto, boh.
Non ha tenuto broncio e muso, non c'erano le emozioni corrispondenti al tenere broncio e muso. Semplicemente non ha sorriso né riso, ha mantenuto un atteggiamento serioso.

E tipico in molti russi che ho conosciuto.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti