ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da stellina3 »

Salve a tutti! Mi farebbe tanto piacere organizzare un incontro con persone che hanno intrapreso questo cammino! Ne abbiamo tanto bisogno! Ho anche due bimbi piccoli, 2 anni e l'altro 6 mesi. Credo che un po' tutti abbiate o vivete momenti in cui si avrebbe tanto bisogno di incontrare qualcuno che non ti guarda male o che condivide e comprende quello che stai facendo e perchè! Quindi spero che rispondiate così da poterci accordare, che sia una cena sul nostro stile o un aperitivo romano, non so. Anche altre idee sono ben accette ma conoscerci sarebbe bello! Grazie


"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da valina »

Appena passo dalle vostre parti vi contatto! Sarebbe bello incontrarsi con i bimbi per un pic-nic. Magari questa estate ;) Così saremo tutti ancora più ehretisti :lol:
Avatar utente
stellina3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 289
Iscritto il: 5 aprile 2013, 6:00
Località: Roma
Contatta:

Re: ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da stellina3 »

vi aspettiamo!!!!!!!! E intanto speriamo che anche qualche romano si faccia avanti ;-)
"Nel momento in cui la musica entrerà a far parte integrante della nostra vita, la cambierà alla radice" GLENN GOULD
Avatar utente
Brendo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2013, 5:00
Località: Pescara

Re: ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da Brendo »

io non sono cosi lontano, due ore e 30 di bus :)
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da joker80 »

ciao a tutti, se volete organizzare io ci sono, abito a Roma quindi non ho problemi, fatemi sapere ;)
Avatar utente
bodhi
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 22 marzo 2014, 5:00
Località:

ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da bodhi »

sisisi ragazzi organizziamo organizziamo........io sono un pò fuori (zona fregene-maccarese) ma sarebbe troppo bello un incontro!!
quando facciamo....

QUesta domenica,il prossimo weekend??? ditemi ditemi!! :P :P
Avatar utente
drveg
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 gennaio 2014, 6:00
Località:

re : ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da drveg »

Ciao,

Anche io sono di roma siamo una famiglia ed abbiamo due bambini di cui uno che ha pochi mesi.
Non credo sia difficile definire un posto per vederci qualche ora.
Faccio io una proposta? tipo a viale europa hanno aperto una gelateria vegana hanno anche l'estrattore, ci vediamo per un succo questa domenica?

Fatemi sapere
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da peppeacc »

Ciao a tutti, ho letto solo ora di questi messaggi. Sono nei dintorni di Roma e spesso mi trovo in città. Sarebbe bello conoscersi! Le proposte sono ancora valide?! Un gran saluto a tutti. :)
Avatar utente
peppeacc
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 21 maggio 2012, 6:00
Località:

Re: ROMA, ROMANI E DINTORNI: organizziamo un incontro??

Messaggio da peppeacc »

Buonasera! Ancora nessuno di Roma e Centro Italia per socializzare?! Invito da parte mia ancora valido! Un saluto a tutti;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti