Ritrovo in Agosto?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fatemi sapere quando esattamente, a che ora ecc. e dove vi troverete, che mandero un'altra newsletter, comunicando i dati. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Ma se riesco posso portare amici, non vegani ne vegetariani oltretutto?
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Penso che avete ragione, ho amici che sanno stare al loro posto e forse qualcuno che verrebbe interessato, cioè senza pretese di credere in quello che si dice ma solo di ascoltare altre versioni. Il rischio non vale la candela quindi penso che se li porterò un giorno lo farò quando tutto sarà più consolidato.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

E io che stò già a roma come la mettiamo????
Era solo per dire che contatemi per qualsiasi cosa che si fà presto e per quella che si fà tardi. Ciao.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Allora se mi dite che si fà qualcosa io posso tranquillamente evitare qualsiasi impegno in quei giorni (anche se in verità non è che ne potrei avere molti come interferenza). La mia fregatura è tornare di sera per un tratto di strada che viene interrotto alle 21 per la percorrenza dei bus. D'altronde quel tratto l'ho fatto spesso a piedi e diciamo che è mezz'ora a passo sostenuto, l'ho fatto anche andata e ritorno quindi non mi pesa. Lo dico anche per silvior ( :P ) nel caso decida di prendere la scelta del camping perchè se il pomeriggio o la mattina parte con un bus invece che con la moto alla sera dovrà farsi quel tratto a piedi pure lui se nessuno l'accompagna (che comunque non è assolutamente difficile visto che è una strada dritta).
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

A.s. Scrivo un altro messaggio perchè questo non ci entra in quello di prima.

Io sto facendo il più adesso perchè dovrei essere timido in teoria e anche brutto quindi motivatamente timido. Allora ovvio che se penserete di incontrare vinnie probabilmente incontrerete flavio la capra chiusa in se stessa che volendo prende a cornate.

A giovedì :evil: :evil: :evil:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti