Nei e Sole

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
MariaFiore
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 26 maggio 2013, 6:00
Località: Barletta

Nei e Sole

Messaggio da MariaFiore »

Ciao a tutti,
sono al terzo mese di transizione e ho deciso di espormi al sole senza protezione, altrimenti non serve a nulla!! Vivo in una città vicino il mare quindi vado in spiaggia 3-4 volte a settimana. Ci vado solo per un paio d'ore e non sto sempre sotto il sole perchè sono chiara di carnagione e al momento non sono ancora abbronzata.

Ho notato che mi stanno comparendo tanti nei molto piccoli, ma qual è il motivo per cui compaiono i nei? Ho sempre avuto una pelle che tende a macchiarsi al sole, anche se ho sempre messo la protezione...non vorrei ricoprirmi di macchie e nei quindi ora che sono ancora poco abbronzata devo espormi ancora per meno tempo al sole? Qual è la vostra esperienza?

Poi vorrei sapere il perchè dell'abbassamento della pressione d'estate, svenimenti e giramenti di testa, chi mi sa aiutare?


"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Nei e Sole

Messaggio da luciano »

Non mi ricordo se te l'ho già chiesto, qual'è la tua situazione dentale?
MariaFiore
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 26 maggio 2013, 6:00
Località: Barletta

Re: Nei e Sole

Messaggio da MariaFiore »

No non me lo hai chiesto. Ho tutti e quattro i denti del giudizio, nessuno devitalizzato, ho 4 - 5 denti curati a cui e' stata messa la pasta bianca per chiudere il buchino della carie. erano tutte carie piccolissime. da 3 mesi ho l'apparecchio, quello con le stellette sui denti, in metallo.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Nei e Sole

Messaggio da luciano »

MariaFiore ha scritto:No non me lo hai chiesto. Ho tutti e quattro i denti del giudizio, nessuno devitalizzato, ho 4 - 5 denti curati a cui e' stata messa la pasta bianca per chiudere il buchino della carie. erano tutte carie piccolissime. da 3 mesi ho l'apparecchio, quello con le stellette sui denti, in metallo.
I denti del giudizio e l'apparecchio potrebbero essere delle cause principali di disturbi di salute.

Mi ricordo che una mia ex compagna ha portato l'apparecchio per anni, fino all'insopportabilità, poi è andata da uno che è raramente disponibile perché in giro per il mondo e in un paio di mesi ha tolto l'apparecchio. Quando la vedo mi faccio dare tutti i dati.

Vediamo se qualcuno che se ne intende può dare qualche info a riguardo.
MariaFiore
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 26 maggio 2013, 6:00
Località: Barletta

Re: Nei e Sole

Messaggio da MariaFiore »

L'apparecchio lo dovrei tenere per un anno e mezzo circa...l'ho messo prima di conoscere ehret. Non sopportavo piu' quei denti leggermente storti...sono una parrucchiera quindi mi occupo di estetica, percio' e' fondamentale dare una buona immagine alle clienti...altrimenti si lavora meno!!

Il lato positivo e' che l'apparecchio non e' permanente, ma quanti danni puo' fare tutto questo metallo che ho in bocca?
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima" Albert Einstein
Maria Fiorella

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti