sito orgoneitalia.it

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
virtu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 381
Iscritto il: 8 maggio 2011, 6:00
Località: Mazara del Vallo (TP)

Messaggio da virtu »

Io ho comprato un bel pò di libri su Reich, spero di leggerli tutti prima o poi, un libro tra quelli che hai linkato e che ho avuto il piacere di leggere fino in fondo e "l'energia orgonica", di Franco e Vittorio Pez :), bello, pratico, e sopratutto di facile comprensione, che permette a tutti di comprendere alcuni concetti sull'energia orgonica.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

A me è piaciuto questo estratto da "Listen, little man!", l'ho trovato davvero illuminante:

http://www.listenlittleman.com/

Tuttavia, vorrei comprare il libro, insieme a quelli che sono sopravvissuti alla distruzione ordinata dalla FDA dopo la morte di Reich in carcere.

Per esempio, di "Sovrapposizione Cosmica" è stato scritto in questi giorni un lungo ed interessante post in Etheric Warriors, basato sull'osservazione dell'orgone nell'ambiente e come l'orgonite lo regola in forma positiva.

Mi piace molto questo scritto perché parla di vari aspetti del gifting, non ultimo il cosiddetto "vento eterico" che si stabilisce tra un TB e un altro quaqndo vengono piazzati sul territorio.

In più, spiega molto bene come l'orgonite fatta con la resina al poliestere o epossidica induca la sovrapposizione cosmica mentre quella fatta con la cera d'api non riesce a realizzare questo importante compito. Infatti, l'orgonite fatta con la cera d'api è un accumulatore di orgone, non un generatore come l'orgonite, proprio come era stato determinato anni fa quando si sperimentò questo nuovo tipo di materiale organico da abbinare al metallo e al quarzo. Apparentemente sembra funzionare, ma de facto non è funzionale al riequilibrio energetico ambientale.

Etheric Winds; Supernatural Powerwash:

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... 9753#p9753

Oggi mi sono salvato questo scritto e lo tradurrò per quando deciderò di realizzare un sito, insieme a tutto il materiale storico e le giuste informazioni sull'orgonite. Per esempio, mi piacerebbe tradurre anche questo:

http://www.whale.to/b/mc4.html

Credo che chi conosce l'inglese e lo legge, rimarrà abbastanza stupito.
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da joker80 »

salve, sarei interessato ad acquistare un orgonite, dato che i due siti linkati uno mi dice inesistente l'altro è bloccato dal 2010 non sono disponibili e non so dove poter acquistare online. qualcuno può aiutarmi?? grazie
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da aran »

Ciao Joker, ci dovrebbe essere il mio indirizzo email nel mio profilo.

Saluti
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da joker80 »

ciao Aran ok ora ti contatto per email grazie ancora
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da joker80 »

aran non c'è l'indirizzo email, se cortesemente puoi metterlo grazie
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da aran »

Ciao Joker, ecco la mia mail:

aran_2013(at)libero.it

Saluti
Ultima modifica di aran il 4 settembre 2013, 20:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da luciano »

joker80 ha scritto:aran non c'è l'indirizzo email, se cortesemente puoi metterlo grazie
L'indirizzo di Aran è visibile.

Cliccando il pulsante email, il software apre una email con l'indirizzo precompilato nell'account di posta locale nel pc. Se uno non ce l'ha e usa la webmail online, può fare tasto desto sul pulsante email e poi dal menu a tendina scegliere "Copia indirizzo email" e poi può farne quello che vuole. (Meno che spammarlo, mi raccomando)

Questo se si usa firefox come browser, con Internet Explorer non lo so, sono anni che non lo uso. :wink:
Avatar utente
joker80
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 28 giugno 2012, 6:00
Località:

Re: sito orgoneitalia.it

Messaggio da joker80 »

grazie per la spiegazione Luciano :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti