Miopia e muco

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Simona000
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 febbraio 2011, 6:00
Località:

Miopia e muco

Messaggio da Simona000 »

Salve a tutti, sono Simona ed è la prima volta che scrivo qua! Mi chiedevo se poteste darmi qualche illuminazione. Ho una miopia molto alta, mi mancano 9,5 gradi ad entrambi gli occhi e la mia alimentazione non è perfettissima sebbene io non fumi ne bevi alcolici; ora secondo ehret la miopia è data da un accumulo di muco nella zona degli occhi..mi domandavo, ma se io facessi l'operazione col laser agli occhi che va a toccare il cristallino per tornare a vederci bene e poi iniziassi a mangiare benissimo e quindi eliminare completamente muco dalla zona, cosa potrebbe avvenire? che il cristallino si risposta? magari ho detto uno stupidata, spero in qualche chiarimento :) vi ringrazio in anticipo..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
lunasio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 147
Iscritto il: 16 febbraio 2012, 6:00
Località: Ravenna

Re: Miopia e muco

Messaggio da lunasio »

Magari prova prima con il sistema che trovi nella sezione vista perfetta, con il laser fai sempre in tempo. Eventuali integratori mirati poi possono dare la seconda mano
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Miopia e muco

Messaggio da luciano »

Le operazioni agli occhi con il laser creano danni irreversibili. Oltre a probabile collirio quotidiano al cortisone a vita.

I consigli che possono essere dati qui sono solo per risolvere i problemi di salute con il sistema di guarigione senza ricorrere ad interventi chirurgici di alcun tipo.

Quindi alimentazione, esercizio fisico, aria pura, pensieri positivi, e nel tuo caso anche gli esercizi secondo il libro originale di Bates Vista Perfetta Senza Occhiali, situazione dentale risolta in primis.
Avatar utente
Simona000
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 febbraio 2011, 6:00
Località:

Re: Miopia e muco

Messaggio da Simona000 »

Vi ringrazio per le risposte, certo ho capito ma mi chiedevo se sapevate cosa potrebbe succeddere appunto se l'alimentazione corretta con consecutiva eliminazione di muco avvenisse DOPO l'operazione (Bates a parte) (comunque mia madre si è operata qualche anno fa e non ha avuto nessun problema di collirio, per ora per fortuna) Grazie!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Miopia e muco

Messaggio da luciano »

Simona000 ha scritto:Vi ringrazio per le risposte, certo ho capito ma mi chiedevo se sapevate cosa potrebbe succedere appunto se l'alimentazione corretta con consecutiva eliminazione di muco avvenisse DOPO l'operazione
Non saprei, nessuno ha mai riportato nel forum un precedente. posso immaginare che a parte la menomazione uno con una buona alimentazione starà meglio.
Avatar utente
Simona000
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 febbraio 2011, 6:00
Località:

Re: Miopia e muco

Messaggio da Simona000 »

Quello senza dubbio, chissà se avviene qualcosa al cristallino però dopo che il muco se ne va..mah chi vivrà vedrà 8) grazie
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Re: Miopia e muco

Messaggio da Danny »

Eccomi! Sono un precedente.

Ho fatto l'intervento col laser per correggere circa 5 gradi di miopoia nel lontano 2000. Sono in transizione da 5-6 anni e di muco ne ho eliminato tanto, ma al cristallino non è successo nulla di particolare.

Continua a vivere senza occhiali dall'operazione. Unico neo: chiudendo l'occhio dx, quello sx vede i contorni sfumati.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Miopia e muco

Messaggio da mauropud »

Un paio di miei parenti acquisiti hanno fatto l'operazione col laser anni fa e continuano a usare gli occhiali. Non so se ci vedono pure peggio di prima.
Non fatevi menomare da quei criminali. 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti