meloni/angurie nei succhi

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Luce1
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 97
Iscritto il: 12 maggio 2013, 6:00
Località:

meloni/angurie nei succhi

Messaggio da Luce1 »

Ciao a tutti, secondo voi, é sconsigliato fare succhi mescolando l'anguria o il melone con altra frutta?
Vale la regola aurea di mangiarli da soli anche quando si usano per estrarne il succo .
Grazie ! :D


"Ogni cosa buona richiede il suo tempo!" Tutto è sviluppo e niente di organico viene creato in un attimo; persino il negativo, la malattia, l´invecchiamento, non arrivano di colpo o approssimativamente.
(Insegnamenti sul digiuno)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: meloni/angurie nei succhi

Messaggio da Fiorenzo »

Io li ho sempre fatti da soli quindi non saprei dirti.
Non li ho mai mescolati proprio per la regola di cui parli tu ma a dire il vero non me la sentirei nemmeno di abbinarli ad altri frutti per questioni di gusto.
Comunque puoi provare, al massimo ti becchi una fermentazione di frutta in pancia, niente di grave suppongo se non la spiacevole sensazione di gonfiore per una mezza giornata!
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti