la "BioCesta", il biologico a domicilio

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

la "BioCesta", il biologico a domicilio

Messaggio da cieliazzurri »

Pochi minuti fa ho incontrato per la prima volta una persona, di cui sentivo un'attrazione particolare ed ho subito scoperto il perchè!
è nel biologico, mi ha raccontato e spiegato un po' di cose di cui una cosa interessantissima: la BIOCESTA, che è una cesta di frutta e verdura bio portata direttamente a domicilio una volta a settimana. :P :P :P
E' una piccola cooperativa dell'Alto Adige composta da 5 persone e 20 produttori.
Fino ad ora, consegnano i loro prodotti fino a Rovereto e Ala che dista circa 25 chilometri da me.
Qui in zona conosco diversi amici che mangiano bio e così ho fatto domanda alla cooperativa di poter passare anche qui. :idea: Vedrò di divulgare l'informazione a più persone possibili.

Il sito è questo www.biokistl.it , per tutti coloro che abitano in zona.

Probabilmente anche nelle grandi città esistono queste cooperative.

Mi piace organizzare e scoprire queste cose, è pane per i miei denti, come si dice! :D

Sono contentissima di questo incontro, lo sento ottimo! Ciao, Anna


Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Grazie Anna,
anche questo genere di suggerimenti significa tenerci per gli altri.
Arca :D
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

arca ha scritto:Grazie Anna,
anche questo genere di suggerimenti significa tenerci per gli altri.
Arca :D
Grazie a te Arca, queste tue parole vibrano e mi hanno fatto comprendere un'altra cosa. GRAZIE
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

https://www.arnoldehret.it/Forums-file- ... t-gas.html

:P

Potresti vedere se c'è ne sono anche altri nel peggiore dei casi.
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

onelove ha scritto:ciao cieliazzurri,
anch'io mi rifornisco da biokistl e posso consigliarlo vivamente a tutti coloro che abitano in regione!
ciao, a dir la verità non ho più fatto nulla, avrei dovuto trovare almento 10 persone interessate a ricevere la cesta nei comuni limitrofi al mio per far partire l'iniziativa anche dalle mie parti, ma niente da fare.
Ora vado al mercatino Bio che c'è due volte la settimana in piazza della città. :P
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Ciao cieliazzurri, vado anch io al mercatino bio il martedi e il sabato..magari qualche volta ci si vede :wink:
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

syncster ha scritto:Ciao cieliazzurri, vado anch io al mercatino bio il martedi e il sabato..magari qualche volta ci si vede :wink:
Il sabato so che c'è in piazza delle Erbe a Rovereto, è in questo che vai? vado ogni tanto in inverno a prendere le arance bio, buonissimissime e saporite! :P
Non sapevo ci fosse anche il martedì, buono a sapersi, :D stesso luogo?

Io vado in quello di Arco il mercoledì e il venerdì.

Qualche sabato si, certo ci si può incontrare, appena cominciano le arance e i limoni sicuramente vengo dalle tue parti, che poi son solo pochi chilometri.
ciao
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Si il sabato ce in piazza delle erbe mentre il martedi quando c´e il mercato si trova ín via negrelli prima di piazza sauro..se non ci si vede li si puo sempre mettersi d´accordo magari un fine settimana..ciao :wink:
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

mauro13983 ha scritto:grazie della dritta!

Questo servizio è veramente fighissimo e i prezzi non sono x niente malvagi!

Grazie ancora!

Prego! non c'è di che! :wink:

Son sempre utili queste informazioni.

Martedì son andata al mercatino bio a Rovereto, in effetti prezzi buoni!
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti