Grazie e ciao.

Moderatore: luciano
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
A me e' successo proprio qualche sera fa, dopo che ne ho mangiati 5 a cena. Ho pensato che fosse perche' avevo esagerato nella quantita'... o perche' non mangiavo dei kiwi da parecchio tempo... Pero' questa sensazione fastidiosa non e' durata solo un'ora, direi molto di piu'... e la mattina dopo avevo ancora la lingua un po' intorpidita.doppiopp ha scritto:Ciao a tutti, oggi a pranzo ho mangiato 6 kiwi, arrivato al 5° e 6° che consumavo ho avvertito un fastidioso pizzicore alla lingua che mi è durato una buona oretta
Questo è quello che sapevo anch'io, addirittura mi avevano detto che spesso tra kiwi biologici e quelli non dichiarati tali la differenza di fatto non c'era.cieliazzurri ha scritto:Mio papà coltiva kiwi e anche questo frutto, come lo è per i cachi e i fichi e fichi d'india e l'uva fraga non seve dare su niente, (per lo meno qua dalle mie parti) basta tanta acqua nei periodi giusti.
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno
Qui trovi la descrizione di ogni libro di Ehret: I sei libri di Arnold Ehret