Vittime

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

Vittime

Messaggio da lino »

…come cadere vittima di un sistema sanitario, dove i medici sono subordinati a Big Pharma…
Durante la doccia ho sentito che il seno presenta una formazione … la percezione della realtà cambia immediatamente … il pendolo inizia ad oscillare ad una frequenza sempre maggiore … sottrae tutta l’energia e si entra in un tunnel dal quale quasi nessun essere riesce ad uscire, sembra una ragnatela ci si illude di essere liberi ma ecco che si inciampa nella spira successiva quella successiva, quella successiva, devo immediatamente fare l’ecografia al seno … ma cosa succede amore?
Subito subito la devo fare, ok.
Formazione sospetta, devo fare immediatamente la mammografia, ma cosa succede amore? Subito subito la devo fare, ok.
Formazione sospetta con micro calcificazioni, devo andare immediatamente dal chirurgo, ma cosa succede amore? parliamone qualche istante, prendi qualche giorno per decidere, potremmo scoprire che poi non è niente di cui preoccuparsi … subito subito ho bisogno del consulto … ho già prenotato per domani, ok.
Signora non si preoccupi sono operazioni di routine le facciamo una quadrantectomia con svuotamento ascellare non c’è nessun altra strada percorribile …. anzi facciamo subito un ago aspirato così ci anticipiamo.
Amore aspettiamo mi sembra tutto così irrazionale, prendi qualche giorno per decidere. Guarda ho alcuni video da mostrarti ….. Equilibrio Delicato …. Le verità nascoste ….. Cancro le Cure Proibite ….. oppure leggi questi libri che io ho già letto Ehret ….. Shelton ….. Tilden ….. Gerson ….. Lazaeta …..
PET ….. Ago aspirato ….. Quadrantectomia …. Svuotamento ascellare ….. 22 linfonodi ….. abbiamo preferito toglierli tutti …. Esame istologico ….. somministrazione di chemioterapie ….. e facciamo anche le radio è meglio. Non si deve assolutamente rifiutare rischia la vita la veniamo a prendere fino a casa …. Come può un veleno potentissimo come quello contenuto nelle chemio salvarti la vita Egregio Dottore Oncologo? A me hanno detto di applicare questo protocollo con questa malattia ed io questo faccio, mi scusi ma quindi quale è la sua utilità? Allarga le braccia … amore ti rendi conto di cosa ti ha detto??? Come fai a fidarti di lui?? ….. Ho troppa paura di morire faccio tutto quello che mi ha raccomandato di fare, ma sei sicura??? Lascia perdere insieme possiamo farcela conosco metodi alternativi …. no no ho troppa paura di morire. Ok se questa è la tua volontà la rispetto.
Chemio ….. radio ….. medicinali a tutta forza per contrastare gli effetti indesiderati …. Tre mesi dopo la cura Tac di controllo …. Cazzo amore ho metastasi cerebrali confermati da risonanza con mdc , forse avevi ragione non dovevo seguire le loro indicazioni, che faccio???? Radio terapia stereotassica o asportazione chirurgica …

Internet ….. leggo quello che ho sempre sospettato:

http://www.disinformazione.it/mammografia_bufala.htm


….. avevo bisogno di parlarne …..


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : VITTIME

Messaggio da luciano »

Grazie, già letto, ma sappiamo che è così.

Poi sai quando ci si mettono anche gli attori a fare propaganda... leggi:

https://www.medicinenon.it/come-angelin ... -mai-avuto
Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

re : VITTIME

Messaggio da lino »

Leggo sempre tutti i tuoi articoli, io penso che Angelina Jolie non ha tolto i seni, ha fatto un accordo con Big Pharma per diffondere terrore alle donne.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : VITTIME

Messaggio da luciano »

No, l'ha fatto per davvero.
Non tutte le persone sono malvage, alcune sono semplicemente stupide.
Avatar utente
lino
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 dicembre 2011, 6:00
Località: Aprilia LT

re : Vittime

Messaggio da lino »

Per chi nn avesse capito in questo post parlavo di mia moglie Teresa nata il 21 febbraio 1974, che dopo circa 17 giorni in ospedale ha abbandonato questo mondo il 07 febbraio 2014 con sofferenze atroci che nn si placavano neanche con morfina.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Vittime

Messaggio da luciano »

Mi dispiace lino.
Non aggiungo altro.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Vittime

Messaggio da Fiorenzo »

Lino, con le lacrime agli occhi ti abbraccio fortissimo.
Mi dispiace immensamente.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : Vittime

Messaggio da sibillina »

Caro Lino, un forte abbraccio a te e i tuoi figli.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

re : Vittime

Messaggio da krishnacry »

Un fortissimo abbraccio anche da parte mia
la pace inizia con me
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

re : Vittime

Messaggio da swami863 »

Lino ti ho letto d' un fiato sperando fino all' ultimo in un finale diverso.
Le parole nostre non cambiano nulla, ma che qui tra noi Tu possa sentirti, fosse anche solo per un attimo, meno solo.
Un forte abbraccio!
Ale
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : Vittime

Messaggio da sandrod »

Lino, un grande abbraccio ...
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Valeria77
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 99
Iscritto il: 8 gennaio 2014, 6:00
Località: Provincia di Padova

re : Vittime

Messaggio da Valeria77 »

Lino, mi unisco a tutti gli altri...
Un fortissimo abbraccio a voi...
Avatar utente
romi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 29 ottobre 2012, 5:00
Località: Udine

re : Vittime

Messaggio da romi »

Un abbraccio anche da parte mia. Ho assistito impotente allo stesso schema assurdo che riporti quando mia madre ha scoperto un tumore all'utero 6 anni fa. Dopo l'asportazione totale chemio e radio.... Perchè? Perchè era il protocollo.... poi tumore al polmone, asportazione, chemio e radio.... fino al 18 gennaio, quando è morta. Ha cominciato a morire dopo la prima chemio, dopo il terrorismo infuso e profuso con molta 'competenza' dal SSN. La sua storia è uno dei motivi per cui ho intrapreso la dieta senza muco. Nessuno dovrebbe morire di ignoranza.
Un abbraccio a tutti i sopravvissuti :)
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

re : Vittime

Messaggio da ricky66 »

ho vissuto lo stesso incubo con mia madre.. liquefatta da chemio e morfina.
la paura ci disconnette dal sussurro dell' anima, e ci porta diritti verso il baratro dell' autodistruzione.
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

re : Vittime

Messaggio da AntoIndy »

Non ci sono parole, l'unica cosa che posso dirti e che rinnovo la mia volontà di fare la mia parte affinché cose come questa in futuro non accadano più... Un grande abbraccio a te e ai tuoi cari

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti