-40kg in tre mesi!!!!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
beguzzanti
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 dicembre 2013, 6:00
Località:

-40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da beguzzanti »

Cari amici come non scrivere in questo forum dopo aver ottenuto straordinari risultati...

-Lettura dei libri di Ehret questa estate.
-Inizio di sola frutta senza transizione. AiAi
-140kg per 198cm di altezza a settembre
-99kg ieri(11/12/13)!

Tutto senza sacrifici e mangiando tantissimo(solo frutta di ogni genere)
Non mi dilungo. Però ora capisco quanto ci prenda in giro il sistema con diete onnivore, conteggi calorici e altre cavolate con cui ho perso soldi e tempo per anni con pochissimi risultati ed enormi sacrifici!

Un saluto.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da luciano »

beguzzanti ha scritto:Cari amici come non scrivere in questo forum dopo aver ottenuto straordinari risultati...

-Lettura dei libri di Ehret questa estate.
-Inizio di sola frutta senza transizione. AiAi
-140kg per 198cm di altezza a settembre
-99kg ieri(11/12/13)!

Tutto senza sacrifici e mangiando tantissimo(solo frutta di ogni genere)
Non mi dilungo. Però ora capisco quanto ci prenda in giro il sistema con diete onnivore, conteggi calorici e altre cavolate con cui ho perso soldi e tempo per anni con pochissimi risultati ed enormi sacrifici!

Un saluto.
Bravo, tienici informati di altri successi. :wink:
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da Fiorenzo »

Perbacco, hai fatto molto peggio di me! :D
Peggio in senso buono eh...

Scherzi a parte, sei stato bene dopo aver cambiato drasticamente alimentazione?
Non è affatto consigliabile cominciare di punto in bianco con sola frutta.
È anche vero che ogni persona è diversa, resta il fatto che hai rischiato.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
beguzzanti
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 dicembre 2013, 6:00
Località:

re : -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da beguzzanti »

Si, sono consapevole che è stata un'imprudenza incominciare subito con 100% frutta. Immagino bene l'importanza del periodo di transizione... Purtroppo però sono una persona molto impaziente. Brutto difetto!
In ogni caso ho passato i prime 7-8 giorni in forte crisi, con un costante mal di testa... Poi tutto è passato gradualmente. Ora mi sento benissimo e sto cercando un'attività fisica da praticare. Pensavo alla palestra visto che fa freddo all'aperto....
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da valina »

Anch'io vorrei fare "il salto", mi sento mentalmente molto più forte.
Che tipo di frutta che consumi? Come la suddividi nella giornata? (Due pasti, più pasti...) Mangi anche frutta a guscio e secca?
Grazie delle indicazioni kamikaze!!! :lol:
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da Fiorenzo »

beguzzanti ha scritto:Poi tutto è passato gradualmente. Ora mi sento benissimo e sto cercando un'attività fisica da praticare. Pensavo alla palestra visto che fa freddo all'aperto....
Non lasciarti spaventare dal freddo! L'aria aperta è forse "l'ingrediente" più importante per una buona riuscita del sistema.
Se non te la senti di cominciare con la corsa non fa nulla, ti basta camminare con un passo un po' più veloce del normale.
Comincia con 30/45 minuti al giorno, possibilmente al mattino presto quando non c'è ancora traffico e respira a pieni polmoni.
Io tre volte a settimana esco la mattina alle 6:30, quando è ancora buio e corro quasi tutto il percorso sul lungomare, aria spettacolare.
Ah dimenticavo, tutte le mattine, comprese quelle che vado a correre, eseguo il rito dei 5 tibetani (cerca su google).
Da quando ho cominciato, mi sento molto meglio, non ho più dolori di schiena.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da valina »

L'aria aperta è forse "l'ingrediente" più importante per una buona riuscita del sistema.
Quoto in pieno!! La camminata è molto benefica perchè ossigena senza sovraccaricare le giunture.
corro quasi tutto il percorso sul lungomare, aria spettacolare.
Beato te!!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da luciano »

Fiorenzo ha scritto:Io tre volte a settimana esco la mattina alle 6:30, quando è ancora buio e corro quasi tutto il percorso sul lungomare, aria spettacolare.
Ho passato un inverno a Roseto dagli Abruzzi, dev'essere dalle tue parti, molto bello e ...deserto!
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Ho passato un inverno a Roseto dagli Abruzzi, dev'essere dalle tue parti, molto bello e ...deserto!
Non proprio... io mi trovo a quasi 150 km più a sud. Comunque l'aria è quella! :D
Qui invece la città è viva anche d'inverno, ma non al mattino presto... in giro solo runners.
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

-40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da sandrod »

Termoli, Tremiti, ho un bel ricordo di un capodanno in barca a vela, tanti anni fa! :)
aria fresca alla grande ;)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
Brendo
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 17 marzo 2013, 5:00
Località: Pescara

Re: -40kg in tre mesi!!!!

Messaggio da Brendo »

luciano ha scritto:
Fiorenzo ha scritto:Io tre volte a settimana esco la mattina alle 6:30, quando è ancora buio e corro quasi tutto il percorso sul lungomare, aria spettacolare.
Ho passato un inverno a Roseto dagli Abruzzi, dev'essere dalle tue parti, molto bello e ...deserto!
io sono di roseto, ci sono nato li :D hai ragione d'inverno è un deserto, d'estate invece è sempre pieno :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti