Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da arjs »

ciao a Tutti, Luciano volevo chiederti una cortesia, mi ritrovo con 2 hurom 600 una comperata e una regalata, l'ultima l'ho usata qualche giorno (quando ero ospite da chi me l'ha regalata appunto) e vorrei venderla, sarebbe bello ci fosse un piccolo spazio "mercatino" per questo comunque se a qualcuno interessa può scrivermi in privato (la macchina ha davvero fatto 5 o 6 succhi, ha inoltre tutti gli accessori ancora nuovi compreso garanzia e confezione) Se mi autorizzi metto il numero di tel.
Fabio di Padova


BUONE COSE A TUTTI

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da luciano »

Basta iniziare un nuovo post, nella sezione giusta (Centrifughe, Frullatori, Attrezzi da cucina) già ci sei. Ti ho spostato io il post.

Non c'è problema per me che tu metta il tuo numero di telefono, se mai i problemi li avresti tu, chiunque visiti il sito avrebbe il tuo numero, anche per qualsiasi cattivo uso che volesse farne, è come scriverlo sui muri della metropolitana.

Quello che puoi fare è entrare nel tuo profilo e mettere nelle preferenze "Mostra sempre il mio indirizzo Email" su , così chi vuole contattarti ti scrive

(Per quelli che non scaricano la posta in un account sul proprio pc, invece di cliccare basta che facciano tasto destro sull'immagine e poi scelgano dal menu "copia indirizzo email". Cliccare e copiare funziona solo se l'utente ha impostato il suo indirizzo email visibile, ovviamente)

Fai sapere quando hai venduto l'Hurom! A quanto lo vendi? È importante che tu metta il prezzo, così uno che volesse acquistarlo decide già subito se è disposto a spendere quei soldi o meno e in caso che non sia interessato non perde tempo a contattarti.

Sulla tua onestà in quello che dichiari e che proporrai garantisco io per te. :D
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da arjs »

Grazie Luciano per la fiducia, ho modificato il profilo, il prezzo... so che vale intorno ai 500 euro (un po meno forse) pensavo a 400 / 380 ( e' veramente al pari del nuovo) posso inviare anche delle foto... ciao e grazie di tutto.
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da luciano »

Mi pare un ottimo prezzo essendo stata usata 5 o 6 volte! :D
Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da vallivale »

Ciao, si avvicina il momento dello svezzamento per la mia piccola, eh già, son 6 mesi circa di transizione per me, pensavo "ed ora come procedo con lo svezzamento?" frutta verdura bio di stagione si...ma ecco che volevo informazioni su in estrattore, horum é un estrattore giusto? Non mi sono ancora informata bene, ne approfitto :-) che ne dite? Fattibile usarlo in famiglia da 6 mesi - XY anni in su?!
Grazie Vale
ps. é già venduto?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da luciano »

Alla data di oggi è uno dei migliori, se non il migliore di quella fascia di prezzo.

Hurom

Per sapere se è ancora disponibile scrivi una email a arjs.
Avatar utente
arjs
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 10 settembre 2007, 6:00
Località: padova

re : Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da arjs »

venduta :-) mi dispiace ,,, non aver potuto accontentare tutti ,,,,
BUONE COSE A TUTTI
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Vendo Hurom 600 per doppio regalo

Messaggio da luciano »

Perfetto! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti