Dren

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Dren
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gennaio 2014, 6:00
Località: Milano
Contatta:

Dren

Messaggio da Dren »

Salve a tutti.
Sono una ragazza di 22 anni, vegan da un anno e appassionata di cucina crudista (per quanto sia ancora poco esperta).
Ebbene, sono giunta su questo forum dopo aver letto della "dieta senza muco", cercando una cura per la mia sinusite cronica allergica che ho fin da quando ero una bambina.

Il mio obiettivo è quello di passare ad un'alimentazione totalmente vegan crudista... ma, rispetto alla transizione vegan, questa mi risulta molto più difficile (adoro la pasta). Inoltre dovrei anche dimagrire di 20 kg (sono sempre stata magra ma presi più di 30kg a causa di una depressione fortissima... in questo ultimo anno ne ho persi una quindicina, ma ora non riesco più a scendere).

Vorrei approfittare per chiedere alcune cose:
- come disintossico bene il mio corpo?
- c'è un esempio di dieta giornaliera senza muco da poter seguire?

Grazie,
Dren


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

re : Dren

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao Dren, benvenuta sul forum e piacere di conoscerti! :D
Come primissima cosa, non a caso è il primo requisito per poter scrivere sul forum, dovresti leggere almeno il libro di Ehret "Il sistema di guarigione della dieta senza muco".
Al suo interno troverai già le risposte alle tue prime domande.
E poi leggi molto il forum, stai certa che troverai tonnellate di risposte e chiarimenti.
Per il resto, come solitamente suggeriamo a tutti i nuovi utenti, sul vostro profilo indicate almeno la provincia di provenienza. Sapere di avere qualche vicino è rassicurante! ;)
Ciao
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Dren
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 gennaio 2014, 6:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Dren

Messaggio da Dren »

Fiorenzo ha scritto:Ciao Dren, benvenuta sul forum e piacere di conoscerti! :D
Come primissima cosa, non a caso è il primo requisito per poter scrivere sul forum, dovresti leggere almeno il libro di Ehret "Il sistema di guarigione della dieta senza muco".
Al suo interno troverai già le risposte alle tue prime domande.
E poi leggi molto il forum, stai certa che troverai tonnellate di risposte e chiarimenti.
Per il resto, come solitamente suggeriamo a tutti i nuovi utenti, sul vostro profilo indicate almeno la provincia di provenienza. Sapere di avere qualche vicino è rassicurante! ;)
Ciao
Il libro avevo già intenzione di prenderlo ma al momento sono al verde... essendo una studentessa, devo fare affidamento su mamma :D
Comunque, ho visto che lo vendete anche qua... è possibile fare pagamento alla consegna?
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Dren

Messaggio da Fiorenzo »

Dren ha scritto:Il libro avevo già intenzione di prenderlo ma al momento sono al verde... essendo una studentessa, devo fare affidamento su mamma :D
Comunque, ho visto che lo vendete anche qua... è possibile fare pagamento alla consegna?
Non devi chiederlo a me! :D
Ci penserà sicuramente Luciano a risponderti, è lui l'amministratore del sito e colui che vende i libri.
Intanto, una cosa sacrosanta da fare è anche leggere il Regolamento
Ciao Dren, a presto
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
Avatar utente
AntoIndy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 ottobre 2013, 5:00
Località: Catania

Re: Dren

Messaggio da AntoIndy »

Benvenuta Dren!!!
Dren ha scritto:... (adoro la pasta) ... dovrei anche dimagrire di 20 kg ... in questo ultimo anno ne ho persi una quindicina, ma ora non riesco più a scendere) ...
Indovina... :wink: :wink: :wink:
Da quando ho letto Ehret, prima col lavoro su me stesso e poi guardandomi intorno, mi sono reso conto che buona parte del sovrappeso è data da rifiuti accumulati negli anni all'interno del corpo; per ripulirsi esistono tante tecniche, spiegate nel libro e nel forum, prima fra tutte il clistere.
Buona pulizia!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti