c'è qualche erethista della Campania?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
nunzia
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 14 giugno 2012, 6:00
Località: Campania

c'è qualche erethista della Campania?

Messaggio da nunzia »

Ciao a tutti mi farebbe piacere conoscere qualcuno che come me ha intrapreso il percorso erethista per scambiarsi idee e opinioni e soprattutto parlare di questo stile di vita con qualcuno che può capirti.
Io sono della provincia di salerno.
Fatevi sentire :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Gigliola
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 agosto 2012, 6:00
Località: San Stino di Livenza - Ve

Messaggio da Gigliola »

Ciao Nunzia, sono Gigliola e anch'io ho appena iniziato e come te sono curiosa di sapere se c'è qualche Ehretista zona Venezia, sarebbe carino e utile potersi incontrare e scambiare dubbi,opinioni,informazioni e altro.
Avatar utente
TeresaM
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 febbraio 2014, 6:00
Località: Provincia di Salerno

re : c'è qualche erethista della Campania?

Messaggio da TeresaM »

Ciao anche io abito nella provincia di Salerno, mi farebbe piacere confrontarmi con qualcuno, ho appena iniziato questo percorso, ci sei ancora?
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

c'è qualche erethista della Campania?

Messaggio da curiosoboy »

Io sono della Campania ed anch'io vorrei conoscere qualche ehretista dal vivo!! Contattatemi su fb!
Eppure il vento soffia ancora :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti