Bronchi pieni di muco, come liberarsene?

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Bronchi pieni di muco, come liberarsene?

Messaggio da Fiorenzo »

Ciao a tutti
sono reduce da un'influenza che mi ha lasciato una tossa molto profonda.
Sento ad ogni colpo che ho i bronchi pieni di muco ma non riesco ad espellerlo in nessun modo.
Ogni volta che tossisco ho l'impressione che venga su l'impossibile, mentre non riesco a sputarne nemmeno una goccia.
Esiste qualche metodo naturale per scioglierlo tipo con particolari suffumigi?

Voglio ricominciare a correre e mi sento imprigionato finché non mi libero!

Grazie, ciao
Fiorenzo


Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
vallivale
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 94
Iscritto il: 7 agosto 2013, 6:00
Località: Milano

re : Bronchi pieni di muco, come liberarsene?

Messaggio da vallivale »

Ciao Fiorenzo! Come ti capisco, io ho "un fiume in piena" nelle orecchie ma non so come liberarmene!! Sono in attesa di fare visita dentista ed otorino nei prossimi giorni, e spero sappiano indicarmi come fare a risolvere...Intanto seguirò le risposte che ti daranno, magari mi saranno utili...
Buona guarigione!
Vale
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Bronchi pieni di muco, come liberarsene?

Messaggio da luciano »

Norman Walker propone clisteri e idrocolon, oltre a succhi sinergicamente combinati con carota, sedano, radicchio, limone e altro.
Mi pare che tu abbia già Succhi Freschi di Frutta e Verdura, sfoglialo cercando le voci Influenza, Catarro e Raffreddore, dove spiega il germe che causa il raffreddore :D

Nel libro ci sono le combinazioni adatte per ripulirsi dalle tossine che causano quei sintomi specifici, oltre a rimineralizzare l'organismo perché si riprenda.

Ovviamente i denti che influenzano i meridiani che interessano i polmoni vanno sistemati.

Intanto fare quanto sopra indicato dovrebbe tamponare la situazione.
Avatar utente
Fiorenzo
Veterano
Veterano
Messaggi: 725
Iscritto il: 18 dicembre 2012, 6:00
Località: Termoli (CB) - Molise
Contatta:

Re: Bronchi pieni di muco, come liberarsene?

Messaggio da Fiorenzo »

luciano ha scritto:Mi pare che tu abbia già Succhi Freschi di Frutta e Verdura, sfoglialo cercando le voci Influenza, Catarro e Raffreddore, dove spiega il germe che causa il raffreddore :D
Che sciocco, è vero, ho il libro di Walker. Vado subito a leggermi una ricetta sturabronchi! :mrgreen:
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti