sandrod - la svolta

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

sandrod - la svolta

Messaggio da luciano »

pps1964 ha scritto:Sapessi quanto ho lavorato sulle mie programmazioni/credenze/convinzioni/miasmi ereditari grazie ad un'allieva di Roy Martina e Rosa Moreschi, con o-ring test kinesiologico ed altri metodi.
Minestroni new age! 8O :lol:

Meglio una insalata di carote alla Julienne! :D

Anche la lettura di questo articolo potrebbe essere utile:
https://www.medicinenon.it/altro-ancora-sulla-pnl


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

sandrod - la svolta

Messaggio da ricky66 »

pps1964 ha scritto:Ricky66, purtroppo non ti conosco, se non tramite i tuoi preziosi interventi in questo bellissimo forum, ma mi piacerebbe molto fare qualche seduta con te.
Sapessi quanto ho lavorato sulle mie programmazioni/credenze/convinzioni/miasmi ereditari grazie ad un'allieva di Roy Martina e Rosa Moreschi, con o-ring test kinesiologico ed altri metodi.
Mannaggia, fossi più vicino, ci separano 400 km :( ... ma non è detto! :)
c'è un tempo per ogni cosa... ;)
non conosco la moreschi, ma è grazie al geniale ed eclettico roy martina se oggi abbiamo il complesso omeopatico Dentotox, che si sta rivelando così utile nel pre-post bonifica.

sai, ogni strumento o metodo che decidiamo di in-corporare (=farne esperienza) sul nostro percorso, per quanto anomalo e bislacco possa apparire dal punto di vista dell' osservatore esterno,
chiamalo reiki, pnl, psych-K, kinesiologia, meditazione trascendentale, costellazioni familiari, psicomagia, rituali sciamanici, hoponopono.... e mille e mille altri...
sono tutti essenzialmente la ri-ri-rielaborazione su varie frequenze del tentativo, a volte disperato, di "resettarci " e liberarci da catene che pur non vedendole, le "sentiamo" moolto forti e pesanti.
questi tentativi più o meno consapevolmente li compiamo durante l' esistenza 3D scegliendo lo strumento che di volta in volta ci può sembrare più idoneo e coerente per aiutarci con la frequenza distruttiva del dato momento.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: sandrod - la svolta

Messaggio da luciano »

ricky66 ha scritto:sai, ogni strumento o metodo che decidiamo di in-corporare (=farne esperienza) sul nostro percorso, per quanto anomalo e bislacco possa apparire dal punto di vista dell' osservatore esterno,
chiamalo reiki, pnl, psych-K, kinesiologia, meditazione trascendentale, costellazioni familiari, psicomagia, rituali sciamanici, hoponopono.... e mille e mille altri...
sono tutti essenzialmente la ri-ri-rielaborazione su varie frequenze del tentativo, a volte disperato, di "resettarci " e liberarci da catene che pur non vedendole, le "sentiamo" moolto forti e pesanti.
questi tentativi più o meno consapevolmente li compiamo durante l' esistenza 3D scegliendo lo strumento che di volta in volta ci può sembrare più idoneo e coerente per aiutarci con la frequenza distruttiva del dato momento.
Io vedo un sacco di persone che girano su quella giostra senza andare da nessuna parte.

Poi prima di tutto, bisogna anche vedere chi o che cosa fa quelle pratiche, intendendo se l'individuo o una delle sue tante false personalità, che chi non ha ancora visto la differenza confonde per se stesso.

E' come mettere i soldi sul conto di un altro convinti che sia il proprio. :D

Per questa ragione ho sempre chiesto di tenere questo argomento fuori da questo forum.

Ognuno liberissimo di fare tutte le pratiche pseudo spirituali di questo mondo, e di promuoverle quanto gliene pare, ma non su questo forum, magari tempo e voglia permettendo scrivo un articolo per rendere chiara la mia posizione a riguardo, invitando chi è di diverso avviso di scegliersi migliore compagnia della mia per incompatibilità di carattere e di intenti. :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : sandrod - la svolta

Messaggio da valina »

Wow Sandrod....che invasione di campo!!
Ma tu come stai? Hai smesso di mangiare spazzatura?? :lol:
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

Re: sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

valina ha scritto:Wow Sandrod....che invasione di campo!!
Ma tu come stai? Hai smesso di mangiare spazzatura?? :lol:
è il bello di questo forum! :)
Dai, era un test scientifico, mica spazzatura! :lol: :lol:
Comunque mi sto rimettendo sulla retta via ;)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

ricky66 ha scritto: hoponopono.... e mille e mille altri...
hoponopono mi mancava ... giuro! :lol: :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
ricky66
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 12 novembre 2011, 6:00
Località: prov.CN

sandrod - la svolta

Messaggio da ricky66 »

sandrod ha scritto:
ricky66 ha scritto: hoponopono.... e mille e mille altri...
hoponopono mi mancava ... giuro! :lol: :lol:
... ti manca " zero limits" del mitico joe vitale?!?
corri subito in libreria!!! :lol: :lol:
un libro che tra l'altro sono sicuro che tua figlia sarebbe in grado di apprezzare particolarmente, nonostante abbia solo 13 anni...
Avatar utente
pps1964
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 dicembre 2013, 6:00
Località: fra Bologna e Ravenna

sandrod - la svolta

Messaggio da pps1964 »

A me la lettura di Zero Limits, e di altri libri di Joe Vitale, ha dato diversi spunti positivi di riflessione.
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

corro subito .... :)
anzi, ci sono già andato! :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

ho riletto un articolo di due anni fa dove Luciano parla anche di ho'oponopono:
https://www.arnoldehret.it/sentimenti-n ... guarigione" onclick="window.open(this.href);return false;

Probabilmente l'avevo già letto, ma preso com'ero dai miei problemi fisici e non, non ho colto il messaggio e non me lo ricordo proprio!
Com'è vero che rileggere qualcosa in momenti diversi può portare a 'visualizzarne' il contenuto in modo totalmente differente.
Ero talmente affamato di conferme sui problemi causati dai denti che, evidentemente, non ero in grado di andare oltre e allargare l'orizzonte. Ed era luglio 2012 e sapevo già dentro di me che la soluzione era togliere i denti devitalizzati, ma non ne ero veramente consapevole.
Realizzare di averci messo ancora più di un anno a 'muovermi' mi fa sorridere, soprattutto pensando a chi mi vede oggi così energico e attivo, probabilmente per essere riuscito a mettere alcune cose al posto giusto e pian piano proseguire su quella strada.
Ho fatto un pò di HO'OPONOPONO senza saperlo! :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

è bello tornare sui vecchi post e rileggerli ....
A me permette di misurare i progressi e verificare il cambiare di sensazioni, certezze, dubbi, etc.

Beh, vi dirò che se prima ero strafelice della condizione raggiunta, a due mesi di distanza non so come descrivere che va ancora meglio. Non tanto nella qualità (se ti senti bene, ti senti bene e basta, le sfumature sono quasi irrilevanti), ma per la stabilità delle sensazioni positive.
Per descriverlo correttamente devo dire che nell'alternanza di alti e bassi, gli alti sono sempre quelli, mentre i bassi sono molto diminuiti e, quando ci sono, molto affievoliti.

Ultimamente la tentazione per i cibi mucosi per eccellenza, cioè i farinacei, è diminuita enormemente senza nessuna fatica, in modo difficile da descrivere, mi viene in mente solo 'naturale' :)
Non li ho ancora eliminati completamente, ma mi sento non lontano da questo traguardo e mi stupisce la facilità con qui mi ci sto avvicinando. Riesco a passare giorni interi senza neanche sfiorarli!
Sento che la condizione intestinale migliora, ho perso altri 2/3 chili così senza fare niente, non ho ancora cominciato a fare esercizio fisico in modo costante.
Ciò che mi stupisce ancora è la quantità di cibo che è diminuita notevolmente e già da diverso tempo (vedi post di pasqua).

Sento anche di voler fare di nuovo un pò di digiuno, ma in questo periodo non sono riuscito a digiunare più di un giorno. Si vede che al momento va bene così, ma so che prima o poi ne farò uno di più di qualche giorno.

Ecco volevo raccontarvelo e mi sembra il posto giusto, nell'attesa di poter aprire un post nella sezione 'Storie di successo', quella senza bonifica dentale :).
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
SuperWoman
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 54
Iscritto il: 28 aprile 2014, 6:00
Località:

re : sandrod - la svolta

Messaggio da SuperWoman »

Complimenti, Sandro! :lol: :wink:
Tra email e post... Pure allenamenti continui alla tastiera :D
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

che carini che siete ... :twisted: :lol: :lol:
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

re : sandrod - la svolta

Messaggio da valina »

Sempre bello leggere i tuoi post! Si sente la scia positiva! Anche io sento il bisogno di ripetere il digiuno per riassaporare quella leggerezza mentale. Mi piacerebbe in autunno, a base di succo d'uva :wink:
Vorrei che mia mamma capisse l'importanza dei denti...ha ancora del lavoro che ha lasciato in sospeso ma non posso fare altro che ribadirle l'importanza del focus...forse a fine estate riesco a organizzare una spedizione con lei da Ricky. E' il massimo che posso fare (...oppure potrei sedarla e portarla a fare una panoramica :lol:).
Grazie Sandro per il tuo lavoro di divulgazione e "istruzione" dentaria, bellissima l'idea del dizionario odontoiatrico! Grazie davvero! :)
Avatar utente
sandrod
Veterano
Veterano
Messaggi: 716
Iscritto il: 19 ottobre 2007, 6:00
Località: santena (to)

re : sandrod - la svolta

Messaggio da sandrod »

grazie Valina, sempre bello leggerti.

Sono a digiuno da ieri, che ci sia una sorta di telepatia? :)
"avere il tempo… poter scegliere, non sapere dove si va e andarci lo stesso" Bernard Moitessier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti