primi segni di..disintossicazione?

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Annalisa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 aprile 2014, 6:00
Località:

primi segni di..disintossicazione?

Messaggio da Annalisa08 »

Ciao,
oggi sono alla terza settimana di dieta di transizione: mi è venuto il ciclo dopo soli 17 giorni ( abbondante come non mai), il mio occhio destro è gonfio come avessi fatto un incontro di pugilato e ho l'herpes vicino al naso......senza contare i vari ponfetti che appaiono e scompaiono su diverse zone del mio corpo....la vitalità è buona, nonostante tutto e devo dire che non sono dimagrita tanto (sono 1.60 e peso 53 kg, ho perso 1.5 kg).

Vado moooolto spesso al bagno, anche cinque o sei volte al giorno senza coliche, la mia domanda è:
E' normale? :oops:

Buona giornata
Annalisa :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

re : primi segni di..disintossicazione?

Messaggio da sibillina »

Si che è normale!!

Pensa che io ho appena avuto una crisi di eliminazine settimana scorsa : mal di reni, eruzione cutanea, inappetenza, rialzo della temperatura, malessere generale che mi ha costretta a letto 2 giorni.

Questo penso sia successo perchè da 2 settimane pranzavo con una mela e la sera cena con verdure, in piu' ho bevuto tanti succhi di limone.

Quando si smette di introdurre veleni il corpo reagisce e riesce a fare pulizie buttando fuori di qua e di là..

quindi non preoccuparti! :wink:
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Annalisa08
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 25 aprile 2014, 6:00
Località:

re : primi segni di..disintossicazione?

Messaggio da Annalisa08 »

Grazie,
la cosa mi consola!!! :D
Buona giornata e grazie!!!
Annalisa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti