ho l'appuntamento..

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

ho l'appuntamento..

Messaggio da mascalzong »

il giono 8 p.v. (cioe dopodomani) sono da:
Dr. Italo Gosetti
Atlantotecnico medico-odontoiatra
dopo una accurata visita di controllo valuterà se procedere con il trattamento secondo la metodologia Atlantotec,
vi terrò aggiornati in merito, su questo Topic
ciao


Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

nota per l'amministratore di sistema

Messaggio da mascalzong »

ho sbagliato manovra non volevo creare un nuovo topic, ma incollarlo a quello che già ho generato dal titolo:
una domanda inerente la postura
scusate.. ;)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

prime impressioni post-trattamento ;)

Messaggio da mascalzong »

Allora, ho aspettato due giorni dall’intervento all’assetto dell’atlante per dire che la prima impressione è positiva.. la postura è migliorata, la cosa è così evidente che la si nota a colpo d'occhio, spalle alla stessa altezza e rotazione del collo simmetrica.. al mattino gli esercizi dei 5 riti tibetani mi riescono con maggior facilità son passato dalle 15 ripetizioni che prima facevo a fatica alle canoniche 21, vi terrò aggiornati sugli sviluppi, sarebbe possibile qualche effetto collaterale, dovuto al riequilibrio del sistema muscolo–scheletrico e non solo, tornerò dall’atlantopata in ottobre per un controllo previsto nella metodologia standard.
Se qualcuno che ha fatto analogo trattamento volesse dire la sua in questo topic sarà il benvenuto, ogni parere tecnico è gradito.. :)
ciao
Gino
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: prime impressioni post-trattamento ;)

Messaggio da luciano »

mascalzong ha scritto:Se qualcuno che ha fatto analogo trattamento volesse dire la sua in questo topic sarà il benvenuto, ogni parere tecnico è gradito.. :)
ciao
Gino
Fatto anch'io, ti rimette in pista. Il peso si equilibra.
Leggi questo:

https://www.medicinenon.it/modules.php? ... cle&sid=54
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

Messaggio da mascalzong »

son presto dette, un netto miglioramento dell’assetto..
preciso che già un mese prima avevo iniziato a praticare i 5 riti tibetani, credo che anche questo abbia contribuito.. vero è che l’efficacia degli esercizi è migliorata notevolmente, dopo il trattamento.. anche se non da subito.. notavo un maggior carico muscolare su un lato, credo per una “riorganizzazione vertebrale” in più è migliorato un problema di cervicali, una compressione tra terza e quarta vertebra dovuta alla postura credo, che ora essendo più “diritta” è molto migliore, se ne è accorto anche chi mi conosce da tempo..
direi che non rimpiango i soldi spesi e tornerò per il previsto controllo trimestrale dall’Atlantopata, prossimamente, se ci sono novità aggiornerò il topic.. ma a chi ha qualcosa da chiedere nello specifico sarò lieto di rispondere anche prima ;)
buona vita
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Re: prime impressioni post-trattamento ;)

Messaggio da cieliazzurri »

luciano ha scritto:
mascalzong ha scritto:Se qualcuno che ha fatto analogo trattamento volesse dire la sua in questo topic sarà il benvenuto, ogni parere tecnico è gradito.. :)
ciao
Gino
Fatto anch'io, ti rimette in pista. Il peso si equilibra.

Son andata da Gosetti più di anno fa, ma non mi ha fatto niente, era già in sede!
Son contenta, ma un mio amico mi aveva parlato con così tanto entusiasmo ed euforia del dopo trattamento che volevo farlo anche io, mi ricordo che un po' ero rimasta male nello scoprire questo 8). Ma è passato subito! :P
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

Messaggio da alegaia »

volevo sapere indicativamente quanto era la spesa per una visita.grazie mille
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao, avete notizie di qualche atlantotecnico che operi nel sud Italia? Ho cercato nel sito indicato in precedenza, ma non ho trovato nulla. Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

aran ha scritto:Ciao, avete notizie di qualche atlantotecnico che operi nel sud Italia?
Non ce ne sono. Gli unici due, per ora, sono dalle parti di trento e piacenza.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Grazie, appena farò un giro al nord da qualche amico , proverò a fare un appuntamento ai numeri che ho trovato, tanto è prevista una sola seduta.
Ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti