bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

qui sono le 10:42 di notte>
Lunedi alle 13:00 ho un fatidico appuntamento con il dentista tijuanense Dr Javier Morales
(l'ho cercato tra vari dentisti della citta' citati in un articolo del forum).
Il piano prevede estrarre due denti del giudizio dell'arcata superiore, togliere una amalgama in un molare e
dulcis in fundo, estrarre un dente devitalizzato piu di dieci anni fa a causa di un incidente in motorino, un incisivo.
Sembra che nella clinica del Dr Javier Morales non contemplino nessun impedimento nell'inserire l'impianto in zirconia nella stessa seduta in cui avviene l'estrazione, anzi mi e' stato detto che lo considerano un protocollo migliore, non dovendo poi fare un'altra operazione successivamente...;
solo stasera leggendo nei vari post mi sono accorta che, invece, e' consigliato aspettare qualche mese prima di inserire il perno.
Ecco la confusione.
Posso tornare sui miei passi e scegliere alternativamente alla visione del Dr Javier Morales, anche se preferirei avere semplicemente
fiducia in cio che mi e' stato detto.
Mi chiedo se qualcuno in questo forum ha avuto una esperienza positiva con l'inserimento immediato del perno in zirconia, o se esistono informazioni piu' dettagliate in merito.
Grazie, Grazie, Grazie!
sono due mesi che seguo Ehret ( e tutti voi) ed e' come essere parzialmente rinata, fisicamente, emozionalmente, per non parlare delle miracolose trasformazioni
psichiche.

:idea:

vorrei inserire la mia panoramica (come?), forse qualcuno ne potrebbe dedurre lo stato dell'osso: (forse, penso, se l'osso non e' troppo infettato, allora si potrebbe pensare sensato il discorso che mi e' stato fatto dal Dr Morales?!)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da luciano »

Benvenuto rayn! :D Vivi a Tijuana?


La panoramica puoi inviarmela in allegato per email, poi te la carico io sul server:

https://www.arnoldehret.it/contatti
Ultima modifica di luciano il 14 giugno 2014, 8:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da rayn »

si vivo a Tijuana!
Un solare abbraccio,
non resta que transurfeare :D
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

re : bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da rayn »

Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da acerra99 »

leggi qua: Impianti e dintorni: che ripristino dentale fare dopo l'estrazione?

Leggi, perché ti devo chiedere: "Che tipo d'impianto di zirconia va a mettere il Dr. Morales?"
Cioè fa quello a due pezzi (che è quello più moderno)?
E sembra che sia quello che è di gran lunga più stabile rispetto ai vecchi modelli usati in passato!
È un impianto di zirconia di che marca?

Probabilmente non riuscirai a rispondere alla domanda perché il dottore di domenica non risponde alle email.
Però la domanda che il lettore si pone sempre sugli impianti di zirconia sorge spontanea dal post di Sorvolando e cioè se è un impianto ad un pezzo solo (quelli vecchi) oppure a due pezzi.

Non so davvero se il Dr. Morales usa la procaina, che sarebbe un modo per abbassare il livello d'infiammazione post estrazione dente e mettere ordine al processo di guarigione.

Non so se il Dr. Morales evita il vasocostrittore, che sarebbe un modo per evitare che la guarigione dell'osso sia impedita.

Sarebbe importante che il dottore chiarisse in anticipo tutti questi dati.

Non do per scontato niente. Neppure che bisogna per forza aspettare tre mesi dall'estrazione. Lo stesso Beckman mi ha detto che ci sono dei casi in cui È POSSIBILE FARE l'impianto subito. Ma di Beckman che fa gli impianti di zirconia mi fido. Di Morales non so molto (A proposito, ci dici come siete arrivati alla decisione di estrarre i due denti del giudizio? Lo hai fortemente voluto tu, oppure lo ha proposto anche lui?)

"Quando l'osso è guarito si può mettere l'impianto di zirconia". Queste le parole alla lettera di Beckman.
Se lui valuta che l'osso è sano già immediatamente, dopo il curettaggio post-estrazione dell'eventuale infezione presente, valuta che il buco ha già la giusta inclinazione, e allora fa l'eccezione alla regola.
Ultima modifica di acerra99 il 14 giugno 2014, 10:35, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

re : bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da rayn »

sul sito dello studio di morales ricavo questa imformazione:
implant ceraroot#21
ecco il link:
http://www.biodentalstudios.com/Procedu ... lants.html
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da acerra99 »

il video a nome di Edgar Montano
mostra chiaramente che il suo Ceraroot e' un impianto a due pezzi.

il video a nome di Edgar Montano
mostra chiaramente la fase di curettaggio dell'infezione.

Del resto da quanti anni il Dr. Morales fa impianti? Questa pure e' una domanda da porre insieme a quelle elencate sopra.

lorenzo
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

stavo guardando il sito di ceraroot... perno+moncone!!!
comunque da quello che tu sai allora ne deduco che e' un buon impianto.
si Edgar Montano e' il suo braccio destro, e credo sara lui ad operarmi.
il Dr Morales sembra interessato ad un approccio olistico da una trentina d'anni,
ma non ricordo da quanto usano impianti in zirconia.
faro attenzione, appena mi sto risvegliando.
Domani passo dallo studio.
Grazie di cuore
:twisted:
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da acerra99 »

ti prego rayn, chiedi la sedazione cosciente
(vedo sul suo sito, è stato allievo di Hal Huggins, quindi la offre!)
Perché così, usando la sedazione cosciente, deve fare meno anestesia locale.

E chiedi l'infusione di vitamina C, che è un altro modo di rimettere ordine all'infiammazione e far ripartire la guarigione. Crepi l'avarizia.. viene segnalato nella listino prezzi del 2009 a 70$ ! http://www.biodentalstudios.com/Procedu ... -2009.html

Non è vero che sono un esperto di Ceraroot. Oggi sento questo nome per la prima volta. Ma nel video del Dr. Morales compare un bi-pezzo, lo può vedere pure mia nonna nel video 8O
http://www.biodentalstudios.com/Procedu ... lants.html

Ripeto, le domande che gli devi fare ancora sono:
1. voglio la sedazione cosciente.
2. voglio l'infusione di vitamina C
3. per caso non avrebbe la possibilità di usare anche la neuralterapia (procaine) ?

Se pulisca l'infezione oppure no mi sembra una domanda ridondante. È stato allievo di Huggins, quindi la risposta è SI!

Potresti domandare da quando tempo fa impianti di zirconia, ma sopratutto: "Che tipi e marche usava all'inizio e perché ora usa il Ceraroot!"

Altra domanda. (4.) Non ha visto nessuna cavitazione sull'arcata inferiore destra, laddove ti manca dente del giudizio e secondo molare?
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

re : bonifica dentale> conto alla rovescia

Messaggio da rayn »

si si si fa cavitazione, quello mi ricordo di averglielo chiesto :idea:
mi sono chiari tutti i punti.
intendevo esperto in impianti, non in quelli ceraroot necessariamente:
chiedero informazioni a proposito, e poi relato.

il secondo molare e i 2 denti del giudizio non mi sono mai cresciuti, altro mistero :wink:
buonanotte, a voi buonagiornata!
a presto
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

Ho parlato con edgar montano;
lo studio , sabato mattina, era pieno di gente, percepivo la sua distrazione e preoccupazione.

Sedazione cosciente: ha storto un po il naso, che sono libera di scegliere mi dice,
ma di prepararmi a sentire eventualemente dolore?!
Gli ho chiesto in cosa consistesse la sedazione cosciente, e lui ha risposto che in quel caso solo si faceva anestesia sulle gengive:
mi e’ sembrato strano allora
Ho lasciato stare perche’ era veramente troppo distratto e ho capito che non sapendone niente (ancora una volta non mi ero debitamente informata)
Quando sono tornata a casa mi sono messa a fare altre ricerche.
Dallo stesso sito dei dottori morales y montano:
http://www.biodentalstudios.com/Procedu ... ation.html
usano un farmaco chiamato MEDAZOLAM, e in questo sistema identificano la sedazione cosciente, suppongo funzioni bene..

allora non mi tornano i conti, non capisco il tipo di osservazione fattami da montano, se somministrare la sedazione cosciente, e’ una procedura che sembrano seguire per principio.
Due sono le cose: o non mi ha capita: (hahah ci stavo pensando a come e’ facile fraintendersi, soprattutto se si ha aprioristicamente paura di essere aggrediti o screditati)
ossia sto sognando che forse ha capito che volevo restare cosciente! senza sedazione!!??
Oppure? Non mi ricordo quale potrebbe essere la seconda ipotesi, o non ci voglio nemmeno pensare.

Fino ad ora, bonifica dentale in attesa, le lezioni da imparare sono tante.

Grazie ai consigli, ho scritto delle mails molto precise al dottor montano
gli ho detto come mi ha consigliato Lorenzo
Che voglio la sedazione cosciente, la vitamina c e la procaina se possibile.
Poi forse ho esagerato :evil: dicendogli che vorrei anche la garanzia che si posticipi l’inserimento dell"impianto
nel caso scoprissero, dopo l’estrazione del devitalizzato, un osso troppo mal messo..

al que montano, era sabato sera, e sembrava avere fretta anche via mail,
mi ha detto che forse era meglio , se avevo dei dubbi, tornare a parlare con calma e posticipare a un altro giorno della prossima settimana la operazione.

A proposito, i denti del giudizio, siccome avvevo capito che vanno tolti,
gli ho solo detto che volevo estrarli, e non ha battuto ciglio, sembrava d’accordo da subito, e non mi ha fatto nessuna obbiezione.

Gli impianti di ceramica zirconia li usano con successo da 4 anni, ed hanno sempre solo usato
Impianti marca ceraroot.
Il mio sara un numero 21
Bel numero!
Vi faro sapere come va a finire,
forse unendo le forze ce la facciamo ad "iniziare" il Biodentalstudios
sono sicura che alla fine potro raccomandare lo studio a chi volesse farsi una bonifica in vacanza in messico.
hasta pronto!
Ultima modifica di rayn il 17 giugno 2014, 3:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da luciano »

E' molto bello leggerti rayn, mi piace il tuo modo di osservarti nei rapporti con le altre persone e nelle, come le chiami, tue paranoie.

Osservarsi, anche a cose ormai fatte, è una qualità che non tutti hanno sviluppato, è un presupposto per osservarsi nel presente e correggersi mentre sta avvenendo la cosa che vediamo che non sarebbe appropriata.

Probabilmente sei il primo cliente che fa tutte quelle richieste a Montano o a Morales, dai a loro il tempo di riprendersi! :D Poi da una mujer, en Mejico...!

E non preoccuparti per quanto scrivi nel forum, nessuno ti farà del male, sei più forte di qualsiasi ex-novio (altrimenti non sarebbe ex :D ), e lo sarai sempre di più.
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da acerra99 »

la sedazione cosciente che mi aspettavo da un allievo di un allievo di Huggins era quella con PROTOSSIDO DI AZOTO.

Non ci posso credere che ti abbia proposto quella con MIDAZOLAM. Non la consiglio, e' uno psicofarmaco. Se avevano protossido di azoto andava bene. Altrimenti niente!

Sul loro sito parlano solo di Midazolam. Sono stato distratto io che non avevo controllato. Non mi era venuto proprio il dubbio. Quindi non farla la sedazione, che tra l'altra questa e' IV- come la chiamano loro, cioe' endovena!! Il protossido di azoto era semplicemente un boccaglio per le narici.

Lorenzo
Avatar utente
rayn
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 maggio 2014, 6:00
Località: Tijuana - Messico

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da rayn »

Mi ha appena chiamato il Dr Morales:
ho accettato la sua proposta di fare l'intervento venerdi 20:
a quel punto ci sara anche la procaina!
Per quanto riguarda la sedazione mi dice che lo stesso hal Huggins ha iniziato ad usare Midazolam, perche' con il protossido d'azoto
aveva incontrato vari inconvenienti, ma siccome e' il Dr Javier ad aver lavorato direttamente con Huggins,
mi ha promesso di parlarne a proposito con lui e di farmi sapere.
Ha sottolineato che usano dosi minime di Midazolam...
vi scrivero quando mi spiegheranno meglio.
Grazie Lorenzo per la precisione e la forza.
Grazie a Luciano per la comprensione e l'incoraggiamento.
Ho una grande stima per tutti voi.
Guerrieri :wink:
Avatar utente
acerra99
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 337
Iscritto il: 27 aprile 2006, 6:00
Località: Germania
Contatta:

re : bonifica a Tijuana da allievo del Dr. Huggins!

Messaggio da acerra99 »

bene, abbiamo guadagnato l'opzione procaina! Ottimo.

Se Huggins usi la procaina o no non l'ho mai saputo. (devo dire la verita' non mi sembra che ne abbia mai parlato nei suoi libri.). Tu che impressione hai avuto: non la usano?

Ma e' una mia impressione o il Dr. Morales era stato un po' riluttante alla tua richiesta di sedazione cosciente?

Per quanto mi fidi di Huggins, e in qualche modo di un suo allievo di allievo, nemmeno Huggins in persona potrebbe riuscire ad infilarmi uno psicofarmaco. Se me lo propone Huggins gli credo, ma comunque a me no!
Gli credo che e' importante usare localmente meno anestetico possibile. non capisco quali problemi ha trovato con la respirazione di protossido di azoto.
Tu hai magnesio da qualche parte da prendere?

hai letto qui: rimedi post restrazione ?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti