diete

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

diete

Messaggio da robviz58 »

http://www.humanitasalute.it/stilidivita.html?id_p=60

questa è la dieta, a larghe linee, che mi hanno prescritto un paio di anni fa per eliminare un sei sette kili di troppo, mah.....
Ultima modifica di robviz58 il 30 ottobre 2007, 21:29, modificato 1 volta in totale.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E' completamente sballata, e non centra nulla con il sistema di guarigione della dieta senza muco e con il suo fine.
Non si tratta di perdere "un po' di ciccia".
A che scopo la sottoponi all'attenzione del forum?

E poi che sito! Stili di vita! mio nonno avrebbe detto: "Ma mi faccia il piacere!"

Quelli sono venditori di farmaci e vaccini, medico-terroristi, basta leggere questo articolo, devono avere un fantasista che scrive gli articoli:

http://www.humanitasalute.it/dossier_st ... 5&idd_p=38
Ultima modifica di luciano il 24 ottobre 2007, 12:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ma che è sta cosa... 8O
kisssss
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Luciano ha scritto:"Ma mi faccia il piacere!"
Ma allora il nonno doveva conoscere Totò; anche per lui era una frase tipica. :lol:, anzi lui diceva: "Ma mi faccia il piacere, se ne vada!"
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
robviz58
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ottobre 2007, 6:00
Località: breda di piave tv
Contatta:

Messaggio da robviz58 »

forse non è stato capito il senso ironico...

volevo far notare quello che alla maggior parte della gente viene prescritto come dieta non tenendo conto dell'effetto negativo che hanno i prodotti prescritti (frutta e verdura esclusi se bio) sul corpo umano .


quel tipo di dieta l'ho attuata, con nessun risultato se non di fame, l'effetto yio yio, e nessuna disintossicazione, anzi.

prima di trovare una soluzione ottimale ai tuoi problemi nutrizionali, si fanno errori, quelli appunto di seguire diete che con la cura o prevenzione naturale del corpo non hanno nulla a che fare, con le più ovvie conseguenze.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

forse non è stato capito il senso ironico...
Guarda che l'ironia era in relazione alla dieta, non a te :D

Comunque tieni presente che davvero avevo avuto dei sospetti che la presentassi come cosa utile o indicazione, ma comunque l'ironia non era affatto su di te. :)
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Infatti, non ho capito il senso ironico, ma qualche riga in più non guasterebbe, visto che leggendo parole scritte non è facile rilevarne sempre il tono come nel parlato.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Nemmeno io avevo captato dell'ironia... :D
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti