Non digerisco niente e situazione dentale

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da indi »

soffro di un infiammazione muscolo scheletrica , sistema digerente e tutto il resto e non riesco a muovermi, cammino molto poco perche m'infiammo, tutto pero sembra nascere dalla zona lombare -sacrale.

avevo gia' postato nel forum riguardo le mie condizioni di salute.
Ho fatto gli esami colonscopia e risonanza magnetica intestino tenue ma sono adesso ok, si vede che nel frattempo mi sono scaricata.
Pero' io continuo a stare malissimo. Ho avuto un passato di bulimia in cui mi riempivo, e poi cercavo di scaricare, poi non avevo fame per lunghi periodi quindi non mangiavo niente.

Adesso per fortuna mi e' tornata un poco di fame, ma il problema e' che non riesco a digerire niente, insalate crude non se ne parla nemmeno ho provato mi rimane tutto li', al momento prendo un poco di cous cous o miglio con un po di avocado , yogurt, bevande probiotiche e enzimi digestivi, che pero' al momento non mi fanno tanto o niente, Ho ordinato degli enzimi digestivi forti dall america, e uno qua in erboristeristeria chiamato ultra-zyme che e' americano.

Quello che mi succede e' che non digerendo, il cibo diventa tossico e mi infiammo, questo sta' andando avanti da piu di un anno, sono tutta infiammata incluso sistema muscolo-scheletrico, non posso camminare piu di tanto o mi infiammo troppo e mi si paralizzano i muscoli e scheletro,non posso prendere pesi mi si sforza subito la schiena, in auto/treno devo prendere per forza il Valium perche le oscillazioni e buche nella strada peggiorano l'infiammazione , mi si bloccano i muscoli zona lombare, e spina e poi si espande a tutto il corpo paralizzandomi.Il Valium e' l'unica cosa che mi rilassa i muscoli e scheletro e infiammazione.
Un'altra cosa e' che mi ricordo e' che una volta feci un esame ed ero molto carente di enzimi pancreatici.

Un amico mi ha consigliato di mangiare solo frutta cruda, il problema e' che ho queste 'voglie' di cose dolci perche' sono talmente intossicata e ho candida: potrei provare a mangiare un poco dei frutti meno dolci, per es un poco di avocado, un poco di kiwi, un poco di mela, non conosco altri frutti non dolci (agrumi non se ne parla mi infiammerebbero subito). Verdure crude carote e tutto il resto non li digerisco per niente ho gia' provato, nemmeno in forma di frullati. carote piselli cotti nemmeno.
Stasera o domani provo con un poco di frutta cruda come detto sopra e vedo che succede, se li digerisco meglio.
Grazie tantissime se mi potete consigliare.
ciao
Christina (indi)


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Non digerisco niente

Messaggio da luciano »

Ciao Christina,
qual'è la tua condizione dentale per quanto riguarda denti devitalizzati, amalgami,denti del giudizio, estrazioni, ecc.?
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Non digerisco niente

Messaggio da indi »

ciao Luciano,
si' ho tolto i denti marci. non ha fatto nessuna differenza al mio problema.
grazie
Christina
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Non digerisco niente

Messaggio da luciano »

Ma li hai fatti togliere secondo i protocolli qui descritti?
Sono state prese in considerazione eventuali cavitazioni?
Dici, "ho tolto i denti marci", hai dei denti devitalizzati? Denti del giudizio?
Fornisci una descrizione completa della tua condizione dentale, metti una tua panoramica online...
Giusto per vedere se i denti possono essere una causa dominante o possono essere esclusi come tale.
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Non digerisco niente

Messaggio da indi »

ciao Luciano, grazie.
I denti marci me li sono fatti togliere da un dentista qua a Viareggio, non so se li ha tolti secondo il protocollo qua descritto, le mie possibilita economiche erano limitate. I denti del giudizio sono stati tolti anni fa.
Ho parecchi denti cariati che devo togliere ma devo aspettare che mi entrino dei soldi, dopo di che dovro' farmi anche una dentiera perche non avro' quasi piu nessun dente rimasto.
Io tornerei dal solito dentista che mi ha tolto i denti marci, ma se tu per caso conosci un dentista che fa le cose secondo i protocolli da queste parti, forse a Pisa? (Aldo Bassi mi aveva detto un dentista di Firenze ma era troppo costoso).
Grazie tante.
Christina
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Non digerisco niente

Messaggio da luciano »

Ok, adesso ho un quadro più chiaro della situazione.

Credo di non sbagliare dicendo che i denti potrebbero essere la concausa principale delle tue condizioni di salute.

Il dentista dove sei andata non credo che abbia seguito alcun protocollo, quindi probabilmente o sicuramente ci sono dei foci di infezione nelle aree di estrazione.

Non si tratta semplicemente da che dentista andare, ma di farsi la conoscenza necessaria per farsi dare i servizi corretti e allineati con l'odontoiatria vitale.

Credo che si debba partire dall'inizio, cioè studiare la sezione Bonifica dentale.

So che può essere scoraggiante visto la mole di materiali e i termini da imparare per capire bene i testi, e si vorrebbe semplicemente essere mandati da un dentista "che faccia tutto lui..." ma non è possibile.

La via che porta fuori non è quella che gira attorno alle nostre carenze di conoscenza e altro, ma quella che passa attraverso. :wink:
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

re : Non digerisco niente

Messaggio da indi »

Grazie Luciano.
allora pensi che ho delle infezioni nelle aree di estrazioni dei denti marci (e puo darsi anche nei denti cariati che devo ancora togliere).
Ho letto il tuo articolo sulla Bonifica Dentale e sui dentisti che seguono L'Odontoiatria Vitale.
Sapevo del collegamento denti e salute.
Il problema ora pero' in pratica Luciano, e' che devo andare da un dentista che segue l'Odontoiatria Vitale e dove lo trovo?
Richiamo quello che mi aveva consigliato Aldo Bassi di Firenze? Devo fare una Tomografia Computerizzata (Cone Beam)? dove la faccio? Chiedo prima a questo dentista di firenze?
Grazie tante
Christina
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da luciano »

Il primo passo Christina è studiare la sezione Bonifica Dentale del forum. Quando avrai acquisito la conoscenza necessaria saprai tu da chi andare.
Per il momento una panoramica è sufficiente per avere un'idea sul da farsi, se la fai, la estrai dal cd e me la mandi ti do poi il link da mettere in un post che aprirai in detta sezione.

Prima di andare da qualsiasi dentista è necessario studiare bene tutta la sezione bonifica dentale in questo forum e comprendere cosa deve essere fatto, prendere un appuntamento senza prima essere preparati credo che sia sprecato,
Approfitta del tempo prima dell'appuntamento per studiare.
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da indi »

Il mio problema e' che tre mesi fa ho fatto estrarre parecchi denti marci da un dentista comune senza seguire il protocollo, e in piu' ho ancora parecchi denti cariati che voglio estrarre.

Questo lunedi vado a fare la panoramica dentale sara' pronta dopo due giorni e poi la portero' all'appuntamento con il dentista Zahlmann giovedi, ma vorrei anche farla vedere a voi, allora ho pensato di farmela mandare via email , la panoramica, pero' siccome il mio computer e' vecchia tecnologia, nel caso non potessi mandartela come allegato, posso chiederti Luciano se non e' troppo disturbo, il tuo indirizzo email cosi' la faccio mandare anche direttamente a te via email e tu puoi scaricarla su questo sito? Ti ringrazio tanto.
Ancora grazie,
Christina
you are god also
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Non digerisco niente

Messaggio da indi »

La mia ortopanoramica dentale
Immagine
you are god also
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da indi »

sto leggendo i post di Lorenzo Acerra e l'importanza di andare da un dentista che fa Bonifica Dentale, mi sembra che dovrò viaggiare lontano per raggiungerne uno. Inoltre Lorenzo Acerra da' l'indirizzo email di un volontario di nome Sandro per informazioni e posso contattare anche lui?
Grazie tante
Christina
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da luciano »

indi ha scritto:Inoltre Lorenzo Acerra da' l'indirizzo email di un volontario di nome Sandro per informazioni posso contattare anche lui?
Grazie tante
Christina
Se lo ha dato puoi contattarlo. E' comunque l'utente Sandrod. Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

re : Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da luciano »

Per la Candida leggi l'articolo linkato in questo post:
Dieta di Transizione per la Candida
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Non digerisco niente e situazione dentale

Messaggio da indi »

Salve,
volevo commentare che avevo avuto una operazione per una ciste nella zona sacrale circa 25 anni fa, ho una lunga cicatrice in quella zona, e ci furono due operazioni, una piccola per togliere l'ascesso sopra la ciste, zona sacrale, e una lunga operazione per togliere la ciste che era enorme e causata da un pelo incarnito, e ci fu ricucitura lunghissima fino all'ano. Sono andata a fare la Neuralterapia della zona sacrale da un dottore a Firenze.
Per circa un anno e mezzo ho avuto questa infiammazione che nasce dalla zona sacrale e che mi paralizza spina dorsale, tutto lo scheletro, muscoli, e ho difficolta' a camminare, prendere pesi ecc, viaggiare in auto ,treno e bus posso solo farlo se prendo il valium che mi calma infiammazione, muscoli e scheletro.
Dopo le due iniezioni di procaina su zona sacrale c'e stato un miglioramento nel fatto che sono stata in grado di tornare a casa con la corriera e in treno senza il valium per la prima volta.
Ho bisogno di tornare da questo dottore che pratica la Neuralterapia perche' ci sono ancora sintomi, e una iniezione non basta, ma credo veramente di essere sulla strada giusta.
ciao
grazie
Christina
Ultima modifica di indi il 13 dicembre 2014, 0:12, modificato 1 volta in totale.
you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti