Muco che si muove dopo 3 giorni di digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Atavismo
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 ottobre 2014, 6:00
Località: Marche

Muco che si muove dopo 3 giorni di digiuno

Messaggio da Atavismo »

Ciao a tutti, premetto che sono vegano da quasi un anno e tendente al crudismo di un 50% al momento.
Ho finito un digiuno di 3 giorni e fatto nel frattempi due clisteri di acqua e bicarbonato e uno al caffé proprio per concludere il digiuno di stasera.
Domani pranzo ritorno a mangiare.
Il muco in tutto il corpo si è smosso e lo noto dai brufoli usciti ma soprattutto da muco all'orecchio destro, perché questo mi si attappa spesso ed è frustrante quando devo parlare in giro.
Questo problema l'avevo risentito un mese fa, scomparendo gradualmente e ritornando con questo digiuno.
Il mio obiettivo è disfarmi completamente di questo muco fastidioso.
Ho fatti dei giri nel forum e a quanto pare può essere un problema di denti, molari precisamente.
Ho osservato bene dentro la mia bocca e dei molari secondari (dente del giudizio giusto?) soltanto uno è uscito fuori, quelle a destra.
A sinistra mi manca un dente praticamente, cioè l'altro molare secondario.
Ho 21 anni...
Sarà dovuto a questo? O al digiuno? O entrambi?
Devo farmi vedere dal dentista? Non ci vado da circa un anno perché ho praticato pure oil pulling e tengo in buona forma i denti.

Grazie a tutti per le risposte.
:D

Edit: sopra al dente del giudizio nato c'è una pallina di carne rosea, non fa male, ma è presente, è una specie di protuberanza che parte da dietro il dente sulla pelle...fa male solo schiacciandola un pò.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Malo89
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 agosto 2015, 22:52
Località: Sassari

Re: Muco che si muove dopo 3 giorni di digiuno

Messaggio da Malo89 »

Ho avuto lo stesso problema.
Orecchio destro intasato di muco e dolori forti causati dalla pressione dopo 2 decolli e atterraggi aerei.
Ho risolto facendo entrare acqua di mare in circolo dal naso finché non sentivo fastidio, per tre o quattro giorni.
Muco sciolto ed espulso quasi totalmente.
Ovviamente ero in uno stato di post-digiuno mangiando quasi solo frutta e verdura.
In primavera/estate questo fenomeno viene fuori spesso ma è un buon segno perché il corpo sta cacciando via il muco accumulato.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti