Articolo misterioso

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Bloccato
Avatar utente
Brenda
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 maggio 2015, 12:56
Località:

Articolo misterioso

Messaggio da Brenda »

Nell'articolo "Il collegamento mancante alla completa guarigione", alla fine scrivi La cura sarà il tema di un altro articolo, se ci saranno i presupposti.. Che presupposti ci dovrebbero essere?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da luciano »

Che le persone siano pronte a recepirle quanto c'è da fare ed ora non ci sono tali presupposti.
Avatar utente
Brenda
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 maggio 2015, 12:56
Località:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da Brenda »

luciano ha scritto:Che le persone siano pronte a recepirle quanto c'è da fare ed ora non ci sono tali presupposti.
Scusa ma, che ne sai tu se le persone sono pronte o no. Da cosa capisci che non sono pronte?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da luciano »

Mi correggo.

Quando i tempi saranno opportuni.

Per fare un esempio, dare a qualcuno un asciugacapelli prima che scoprissero la corrente elettrica.

In quel senso non sono pronte.
Avatar utente
Brenda
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 maggio 2015, 12:56
Località:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da Brenda »

luciano ha scritto:Mi correggo.

Quando i tempi saranno opportuni.

Per fare un esempio, dare a qualcuno un asciugacapelli prima che scoprissero la corrente elettrica.

In quel senso non sono pronte.
E allora fai a meno di scrivere cose "in attesa che vengano tempi migliori".
O si scrive tutto o non si scrive niente. Modifica almeno l'articolo in modo che sia uno scritto a se stante...
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da luciano »

Giusto o sbagliato che sia, penso di avere il diritto di scriverli come piace a me.
Grazie comunque per il suggerimento.
Avatar utente
Brenda
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 maggio 2015, 12:56
Località:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da Brenda »

luciano ha scritto:Giusto o sbagliato che sia, penso di avere il diritto di scriverli come piace a me.
Grazie comunque per il suggerimento.
Ognuno ha sempre il diritto di fare ciò che vuole...ma neanche passare per ridicolo. Vedi tu.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da luciano »

Questo forum ha uno scopo ben preciso, cioè aiutare le persone a mettere in pratica il sistema di guarigione, a esporre le proprie esperienze, successi e insuccessi nel metterlo in pratica. ti sei iscritta solo per dirmi questo, potevi scrivermi una email.
Fai uso di questo forum solo per lo scopo preposto, non mi servono altri debunkers, ne ho ha sufficienza.
Avatar utente
Brenda
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 2 maggio 2015, 12:56
Località:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da Brenda »

luciano ha scritto:Questo forum ha uno scopo ben preciso, cioè aiutare le persone a mettere in pratica il sistema di guarigione, a esporre le proprie esperienze, successi e insuccessi nel metterlo in pratica. ti sei iscritta solo per dirmi questo, potevi scrivermi una email.
Fai uso di questo forum solo per lo scopo preposto, non mi servono altri debunkers, ne ho ha sufficienza.
Non c'è bisogno che ti irriti.
Ho scritto questo post pubblicamente perché anche altre persone hanno letto il tuo articolo e ne abbiamo parlato perché appariva strano.
Questo è il motivo per cui l'ho reso pubblico, dopotutto siamo o no un gruppo con lo stesso scopo? Nascondere o rendere misterioso cosa? Ci sentiamo quasi degli imbecilli. E' un articolo a tratti misterioso e non lo riteniamo molto istruttivo, è per questo che a nome di tutti propongo almeno di modificarlo e renderlo a sé...vedi tu.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da luciano »

Guarda un po' cosa mi risponde yahoo riguardo alla tua email:

Diagnostic-Code: smtp; 554 delivery error: dd This user doesn't have a yahoo.it account

Come mai?

Continua pure a parlare con le altre persone, non è di interesse e utilità per questo forum.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da celestia »

...Gli indigeni dell’Amazzonia hanno la cura per tutto questo. Anzi le cure, perché sono più di una e occorre procedere per gradi.
Forse perchè PRIMA di parlare di una cura occorre PERSONALIZZARE...
Forse è una mia impressione, o un mio errore, ma noto che la medicina ortodossa (Scientifica) fa di ogni erba un fascio, cura TUTTI i pazienti nello stesso modo e non considera la loro storia e la loro precisa situazione emotiva oltre che clinica Imbottisce di medicine e quando vede che non risolvono allora "Scarica" i pazienti dallo psichiatra dicendo che somatizzano, sono fissati, ipocondriaci, è un fatto mentale...........................................Continuo? Questo perchè sono pigri, vanno a catalogo, cercano una panacea universale meccanica, che eviti di indagare, per loro conta non perder tempo e guadagnare dai farmaci, non importa la salute e il benessere del paziente, non vogliono complicazioni, accusano i pazienti per giustificare la grassa ignoranza che li caratterizza...

Chiaramente, cambiando approccio, non tutti sono pronti per impostare diversamente il discorso: molti ricevono la sensazione di non avere più la terra sotto i piedi....Bisogna dunque arare il terreno se si vuole un raccolto, altrimenti si danno tante nozioni teoriche che rimangono sterili e non solo non producono salute, ma creano ancora più confusione di quanto già non fanno i Soloni della Medicina Ufficiale, di cui non si sente la necessità
IMHO potrebbe essere questo il motivo del dubbio di Luciano se pubblicare o no la cura: sprecare tempo per dare qualcosa che non si è pronti a recepire....E' deludente! La vedo così, poi magari ho detto la più gran frescaccia delle 17,40.....Xd :lol:

Un sorriso :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
enrico82
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 183
Iscritto il: 21 aprile 2015, 17:22
Località: Udine

Re: Articolo misterioso

Messaggio da enrico82 »

Io vado per gradi, prima la transizione lunga e la bonifica dentale, poi la dieta senza muco come insegna Ehret e già passano gli anni... poi col passare del tempo magari Luciano ci illuminerà la nuova strada da seguire :D
Attendiamo fiduciosi, cosa c'è di meglio del vivere credendo che si possa sempre migliorare la propria situazione?
Con tutte le risposte a tutte le domande non ci sarebbe più voglia di vivere :wink:
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Re: Articolo misterioso

Messaggio da sibillina »

enrico82 ha scritto:Io vado per gradi, prima la transizione lunga e la bonifica dentale, poi la dieta senza muco come insegna Ehret e già passano gli anni... poi col passare del tempo magari Luciano ci illuminerà la nuova strada da seguire :D
Attendiamo fiduciosi, cosa c'è di meglio del vivere credendo che si possa sempre migliorare la propria situazione?
Con tutte le risposte a tutte le domande non ci sarebbe più voglia di vivere :wink:
Condivido!
:)
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
Dalia
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Sardegna

Re: Articolo misterioso

Messaggio da Dalia »

Comunque chi si professa di parlare a nome di tutti, quand'é che ha chiesto il parere a tutti?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Articolo misterioso

Messaggio da luciano »

Chiudo questo thread, aperto da un molestatore che conosco molto bene. L'ultima sua risposta che ho cancellato, con nuovo utente clone, riprende di nuovo da capo per cercare di creare flaming, ovvero accese discussioni. Lo lascio qualche giorno in sola lettura, poi lo cancellerò.

Non rispondete a questo genere di post, consumano solo spazio e soddisfano la voglia di attenzione e di cercare di irritare di persone che non hanno altro da fare. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti