Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015 - terminato

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da swami863 »

Ho aspettato fino all' ultimo a vedere se cambiava qualcosa, ma ahimè Sabato lavoro e non potrò esserci, con grande dispiacere.
....rivedere alcuni di Voi, conoscere finalmente Luciano, ci avrei tenuto tanto e magari tante nuove persone...
Passerete una bella giornata, di sicuro!! :P

P.S. Amyraf, ho iniziato anche io il Percorso di Ehret vedendo le sofferenze di mio Papà....mio Papà è mancato 3 mesi fa....


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

D'accordo swami, sarà per la prossima volta.
Buon lavoro! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da valina »

Mi dispiace non rivederti Ale, ma sarà per la prossima volta :wink:
Buona estate succosa!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da swami863 »

Oh Valina, anche per Me sarebbe stato bellissimo rivederti!! :D
Sabato sarà una giornata delicata sul lavoro, lavoro nel piccolo e nessun altro mi può sostituire....acc!

Forever Fruit Valina, si!! "succosissimi" giorni a Tutti!! :P
Avatar utente
alexsurfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 235
Iscritto il: 17 ottobre 2010, 6:00
Località: Genova

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da alexsurfer »

Ciao, io ci saro' :)
Avatar utente
Doriana
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 marzo 2015, 5:00
Località: Carmagnola (TO)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da Doriana »

Auguro tutti voi di trascorrere una bellissima giornata in Piemonte! :P

Sarete nei miei pensieri, esigo un resoconto :lol:

Spero di esserci alla prossima, un abbraccio.
Doriana

I nostri corpi sono i nostri giardini, dei quali le nostre volontà sono i giardinieri.
W. Shakespeare
Avatar utente
amyraf
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 marzo 2015, 5:00
Località:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da amyraf »

Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Avatar utente
amyraf
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 marzo 2015, 5:00
Località:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da amyraf »

swami863 ha scritto:P.S. Amyraf, ho iniziato anche io il Percorso di Ehret vedendo le sofferenze di mio Papà....mio Papà è mancato 3 mesi fa....
Swami, io purtroppo non ho potuto aiutare mio papà, ora però avrò l'opportunità di aiutare altre persone. Sono certa che sarà così anche per te!
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da lou59 »

Ciao a tutti

provo a mettere giu' due righe a "caldo" della bellissima giornata trascorsa insieme ..in quel di Piemonte :D

Aspettavo questo primo raduno Ehretista da tanto, perche' ritenevo fosse un modo simpatico e pratico..di conoscere persone che in qualche modo condividono il tuo stesso modo di nutrimento...o quasi! Lo stesso modo di concepire cio' che nella vita ha la priorita' e su noi stessi ...e su cio' che ci circonda.
Non voglio pero' essere pesante...né tanto meno filosofa.. :roll: ma sono felice di aver partecipato oggi a questo primo raduno, spero ce ne saranno altri...con tante persone in piu' :wink:
Ho rivisto volentieri Luciano, Sandro e conosciuto persone splendide: Valina a cui faccio tutti i miei complimenti per il suo libro " Alimentazione naturale senza muco per bambini" che mi accingero' a leggere, poi Zelinda e compagno..e mi perdoneranno gli altri se non cito anche i loro nomi..ma sinceramente non ricordo, ahime'
L'eta' avanza e la memoria mi abbandona..
Abbiamo scambiato, pensieri, parole ..esperienze e assaggiato tante buone cose: gli estratti in diretta di Luciano non hanno prezzo!!
La Fattoria che ci ha ospitato situata in una zona molto strategica e anche se oggi si batteva la fiacca..un bel venticello ci faceva svolazzare i capelli..ovviamente a chi i capelli ancora li ha :wink:
Avremmo dovuto fare piu' foto...anche di ogni prelibatezza che abbiamo assaporato , mangiato e gustato...ma purtroppo eravamo troppo presi dal gusto che ce ne siamo dimenticati

Pertanto vi dovrete accontentare di qualche fotina di gruppo...a fine giornata...e sicuramente con qualche persona in meno!
Ringrazio ancora gli organizzatori e le persone presenti
Stasera sono ancora piu' ricca..ricca perché' ho appreso molte cose , ricca perché ho avuto l'occasione di rivedere e conoscere persone veramente speciali

Grazie di cuore

Lou
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da swami863 »

Vi ho pensati tantissimo ieri!
Felice che abbiate passato una giornata felice, da quello che leggo da Lou, si....ce ne saranno altre, che diventi sempre più aggregante e intenso il nostro Gruppo! :P
Avatar utente
lou59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 78
Iscritto il: 9 febbraio 2014, 6:00
Località: Sesto Calende (VA)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da lou59 »

swami863 ha scritto:Vi ho pensati tantissimo ieri!
Felice che abbiate passato una giornata felice, da quello che leggo da Lou, si....ce ne saranno altre, che diventi sempre più aggregante e intenso il nostro Gruppo! :P

:lol: :lol: :wink:
" È vero che l'uomo è il re degli animali, perché la sua brutalità supera la loro. Viviamo grazie alla morte di altri. Già in giovane età ho rinnegato l'abitudine di cibarmi di carne..."

Leonardo da Vinci
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da davide32 »

mi dispiace non essere venuto e onestamente non ho scuse ma il motivo e' che mi scocciava partire da solo...non ho trovato nessuno...vabbeh sara' per la prossima volta..anche perche' mi piacerebbe conoscervi tutti .
Davide
Avatar utente
zely
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 settembre 2014, 6:00
Località: Pino Torinese (TO)

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da zely »

Ciao a tutti e un saluto anche da giorgimart, siamo contenti di aver partecipato al raduno di ieri perchè abbiamo finalmente conosciuto le persone che come noi stanno provando a cambiare stile di alimentazione e vivere una vita con gli occhi un pò più aperti sui tanti imbrogli che ci affogano in un limbo terrificante. Abbiamo anche capito che il cammino non sarà brevissimo (abbiamo intrapreso una sorta di dieta di transizione da circa 20 mesi) per poter raggiungere uno stato fisico fluido al punto tale da consentirci di avere la possibilità di sentire qualcosa di più elevato cui il nostro essere potrebbe aspirare.
Questa infatti dovrebbe essere la meta di una evoluzione spirituale , come discusso ieri, che rappresenta lo scopo della nostra vita. Certamente è importante poterla vivere questa benedetta vita mantenendoci in salute ed è qui che ehret ci può dare una mano.
Fatta la sviolinata abbiamo anche capito quanto le persone come quelle che abbiamo conosciuto ieri , che certamente costituiscono la testa dell'iceberg di un mondo di persone che seguono le nostre filosofie di vita, costituiscano la spinta e lo stimolo necessari per proseguire nel nostro impegno e per cui vale la pena andare a fondo nelle cose che amiamo. Auguriamo ogni bene a tutti quelli come Luciano,Sandro,Vale, Lou si impegnano per diffondere queste preziose linee di vita con tanta amicizia. Un grazie a tutti quanti e arrivederci a presto.
P.S Allego qualche istantanea scattata ieri.
Allegati
20150627_164647rid.jpg
20150627_173137rid.jpg
20150627_173242rid.jpg
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

Grazie a tutti, per aver condiviso le vostre esperienze.

Siete delle belle persone, è ce ne sono molte altre che non sono venute per i più svariati motivi, lavoro, distanza, ecc.
Oltre ad altre che non frequentano spesso il forum e che nemmeno hanno saputo del raduno, molti indirizzi dei vecchi utenti che in passato hanno contribuito a far crescere il forum non erano più in uso, essendo passati ad altre compagnie telefoniche.

Ma sarei venuto anche per una sola persona iscritta.

Mi hanno divertito molto i due cuccioli Macchio e Ocio di tre mesi che ci hanno fatto compagnia tutto il tempo, e la gallina Gaia che senza alcuna paura girava fra di noi si lasciava prendere in braccio, oltre a Valina che sempre felice di raccoglieva i regalini che ci lasciava ogni tre passi.

Il nipote di Rosy, con la sua amica, entrambi con la cicatrice da pirata "tatuata" sulla guancia hanno mostrato la loro instancabile vitalità e allegria per tutta la giornata, saltando sul tappeto elastico e portando a spasso in braccio Macchio e Occio, felici di essere strapazzati dai due pirati in erba.

Ho voluto assaggiare ogni cosa che avete portato, senza alcun rispetto della sequenza corretta di assunzione dei cibi, irrorandoli con i succhi di frutta acida e dolce e di verdura.

E a dimostrazione di ciò che dice Ehret sul modo corretto di alimentarsi, la mattina dopo avevo la pancia simile alla bombola di un compressore ad aria che evitava di esplodere sfiatando fragorosamente dalla valvola di sicurezza. Per quanto in altri locali distanti da dove mi trovavo, involontari testimoni gentilmente hanno quasi giurato di non aver udito nulla.

Ho allungato la mia permanenza in Piemonte dove ho fatto visita ad altri amici. Durante la giornata il mio corpo si è sistemato costringendomi ad andare in bagno otto volte e ora appena arrivato a casa sono perfettamente ok.

Buon proseguimento a tutti! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Raduno Ehretista in Piemonte - Sabato 27 Giugno 2015

Messaggio da luciano »

amyraf ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Grazie anche a te, con un augurio che il tuo progetto vada a buon fine! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti