Scie chimiche

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Scie chimiche

Messaggio da mauropud »

davideleo ha scritto:Mi autodenuncio subito: sono mooolto off topic, però visto che si è parlato di inquinamento in altre discussioni penso di poter sottoporre alla vostra attenzione questo sito.

Sono abbastanza sconvolto, mi sembra una cosa folle e se non fosse che esponenti del governo (guardate l'intervista a Di Pietro) non negano i fatti, avrei pensato senza ombra di dubbio a una bufala.
Altro che bufala. Non c'e' bisogno di ascoltare l'ammissione di Di Pietro per rendersi conto che qualcosa non va: basta osservare il cielo per un po' e si vede subito. Qualsiasi cosa sia DEVE essere nociva, altrimenti non ci sarebbe motivo di negarne l'esistenza in modo cosi' ridicolo.
In un mio vaggio aereo 2 anni fa ho potuto osservare 2 aerei militari (visti per un attimo ma riconoscibili) che sfrecciavano velocissimi sopra le nuvole (invisibili da terra) lasciando una scia non bianca come le solite, ma grigio scura, cosa che sembra ancora piu' "sporca"!
Tutto e' possibile: potrebbe essere un progetto "segreto" per il controllo del clima o...peggio! :twisted:


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Altro che bufala!!! Mettiti su youtube digita la parola scie chimiche e vedi cosa esce fuori...c'è da diventare matti!!!
E' l'argomento che più di ogni altro provoca grandissima frustrazione in me per l'enorme senso di impotenza che provo....
tristissimi saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

davideleo ha scritto:Quello che mi sconvolge - a parte lo scopo in malafede e la leggerezza con cui si cospargono i cieli di sostanze tossiche - è che qualcuno possa essere così cretino e ignorante da pensare di poter controllare il clima. Anche il più rozzo dei metereologi sa quanto sono complesse le connessioni tra cicloni, anticicloni e correnti varie. Chi può seriamente pensare di impedire il maltempo sull'adriatico senza provocare sconvolgimenti planetari? 8O Chi? Voglio vederlo in faccia! :evil:
Be' forse sottovaluti le "manie di grandezza" di certi personaggi! :D
Non ho link sottomano, ma prova a cercare per HAARP e troverai qualcosa di interessante sul controllo del clima (specie se sai leggere l'inglese)! :)
In ogni caso la mia sulle scie chimiche come controllo del clima era solo una ipotesi, potrebbero essere qualunque cosa.
Andando oltre, io ho letto tempo fa della teoria di un tizio che sosteneva, tracciati sismici alla mano, che lo tsunami era stato causato molto probabilmente da una esplosione atomica subacquea "made in usa", preparata almeno un anno prima. Che sia vero o no non lo so, fatto sta che poco tempo dopo ho letto un articolo su repubblica on line che raccontava come degli scienziati avessero controllato il presunto epicentro dello tsunami e..sorpresa! in quegli abissi marini non c'era traccia di forme di vita!
8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Le invenzioni di Tesla sono scomparse. Le hanno prese varie agenzie governative. Tesla era capace di creare fulmini....
Avatar utente
ita84
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ottobre 2007, 5:00
Località:

Messaggio da ita84 »

Solita BUFALA

Le scie chimiche sono SOLO scie di vapore.

Se ci volessero avvelenare, non lo farebbero in maniera così evidente, non credete?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

ita84 ha scritto:Solita BUFALA

Le scie chimiche sono SOLO scie di vapore.

Se ci volessero avvelenare, non lo farebbero in maniera così evidente, non credete?
Perchè no? lo stanno facendo tutti i giorni, ci avvelenano con additivi, pesticidi, ecc. con il piombo nella benzina, ecc, tutto in maniera così evidente.
E poi rimbambiscono la gente tutti i giorni con i media e la disinformazione, in maniera così evidente.
Avatar utente
elena68
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 146
Iscritto il: 14 maggio 2006, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da elena68 »

Sono almeno due decenni che sono in atto le scie chimiche,forse vogliono modificare il nostro DNA e renderci una specie super controllata!
Oggi nel cielo sopra Venezia ce ne saranno state una cinquantina!!!
:( :( :(
Avatar utente
bernarasta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 gennaio 2007, 6:00
Località: livorno

Messaggio da bernarasta »

per non parlare della costa tirrenica.. fino alle 16, ora in cui sono entrato in casa avrò contato una quarantina di "bufale in puro vapore" nel cielo. ora, un cinico potrebbe pure replicarmi:ma te nn hai una c...o da fare oltre contare le strisce nel cielo?! fatto sta che mi sono appassionato al "vapore bufalico", tanto da intuire che hanno un comportamento strano, per essere SOLO vapore. rimangono ore e ore nel cielo, non rispettano le rotte commerciali degli altri aerei, si allargano mano a mano che il tempo passa fino a creare un unico alone, formato da migliaia di "vapori" incrociati nel cielo. direi che forse è meglio non sotterrare lo spirito critico in questo caso. certo, neppure gridare in preda all'isterismo, ma affermare che è solo questo o solo quello mi sembra affrettato. per qualche informazione in più su ciò che per convenienza di alcuni viene sbrigativamente chiamato vapore, digitate rapporto staninger o dottoressa gatti (la stessa per la quale beppe grillo si interessò, era il caso de microscopio molecolare) su gogle.
acquariano

Messaggio da acquariano »

Sarebbe stato divertente se un professore di tecnica di un istituto di padova avesse chiesto alla classe di calcolare l'area dei triangoli tracciati in cielo oggi dagli innocui "aerei a vapore" 8) oppure uno di fisica di calcolare aprossimativamente il tempo di copertura cielo a partire da 4 o 5 scie di "condensa" :lol:

[OT] Su una cosa ho un dubbio... ma 'ste scie formano o non formano muco? :)
acquariano

Messaggio da acquariano »

elena68 ha scritto:Sono almeno due decenni che sono in atto le scie chimiche,forse vogliono modificare il nostro DNA e renderci una specie super controllata!
:( :( :(
Solo se lo vorrai. :wink:
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: Scie chimiche

Messaggio da corvino72 »

Su Internet si trova anche questo.

A questo punto, oltre che sconvolto, sono anche confuso perché non so più a cosa credere... Mah!
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Quel sito appartiene ad una ben più ampia struttura governativa molto ben organizzata, fatta da debunkers di professione, che ha lo scopo di gettare discredito e creare dubbi sulle scie chimiche, operazioni clandestine che sono in atto in tutti i paesi Nato da almeno 9 anni e che stanno minando l'equilibrio naturale del nostro pianeta come tutti possiamo osservare da qualche anno a questa parte. La solenne sciocchezza dei cambiamenti climatici e del riscaldamento globale, l'ennesimo inganno perpetrato dai media alla popolazione ignara nasconde, invece, il tentativo di possedere il clima e sviluppare, tra le tante possibili applicazioni delle scie, nuove armi di carattere elettromagnetico. Una ricerca alla voce HAARP riserverà sorprese poco piacevoli, se non inimmaginabili. Ma il discorso è molto lungo e articolato ed è meglio che ognuno faccia le proprie ricerche. Non di meno, un'osservazione un po' più attenta del cielo è la cosa migliore per comprendere che c'è qualcosa che non va. Inoltre, vedere in rete il numero impressionante di foto più che esplicite non dovrebbe far sorgere alcun dubbio.
Avatar utente
Zret
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 novembre 2007, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Zret »

La dieta di Ehret può contribuire ad attenuare i problemi ed i disturbi causati dalle scie chimiche? Frutta e verdura biologici sono sicuri ora che le sostanze di ricaduta sono diffuse un po' dappertutto?

Ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti