è arrivata Siberia!

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Siberia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 5:00
Località:

è arrivata Siberia!

Messaggio da Siberia »

Salve a tutti,
sono Siberia!
Finalmente scrivo per la prima volta...ne avrei da dire tante! Ma non so effettivamente da dove cominciare :oops:
L'unica cosa che posso dire è che da due mesi che "sbircio" nel forum timidamente, a caccia di notizie riguardo lo stile di vita ehretista.
Ho deciso di ordinare il libro, perché sento che è arrivata l'ora di cambiare.
Non so se riuscirò nel mio intento, ma voglio credere e sperare comunque sia.
Incrociamo le ditina!

P.s. mi spiace segnalarlo qui, ma per ben due volte, il mio account è stato sospeso, oggi è la terza volta che mi registro...sperando che sia quella buona!
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa? :(
grazie ancora


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Siberia,
meglio tardi che mai!!! :D Wow due mesi....hai fatto bene a sbirciare nel frattempo il forum, ci sono parecchie cose da sapere nell'attesa di leggere il libro.
Comunque benvenutissima e raccontaci qualcosina di te, così tanto per conoscerci un po' meglio...
salutozzi...Fabio.

p.s. bellissimo il nick...un po' freddino, ma bellissimo... :wink:
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: è arrivata Siberia!

Messaggio da aran »

Siberia ha scritto:... sento che è arrivata l'ora di cambiare.
Non so se riuscirò nel mio intento, ma voglio credere e sperare comunque sia.
Ciao Siberia e un caldo benvenuto da parte mia!
Io sono rimasto folgorato dalle poche cose che avevo letto sulla dieta Ehret e poi, entrato in questo fantastico forum, ho avuto tanti consigli e incoraggiamenti che mi hanno aiutato ad intraprendere questa strada e sono molto contento di come sta andando. Non ti preoccupare, sono certo che potrai apprezzare il sistema di guarigione della dieta senza muco perché vedrai dei cambiamenti in te che ti spingeranno ad approfondire sempre più!

Ciao

Aran
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Benvenuta Siberia :D
Sofia
Peterpan07
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 febbraio 2007, 6:00
Località: NAPOLI

Benvenuto

Messaggio da Peterpan07 »

Benvenuta Siberia. Ti auguro di riuscire a portare a termine il tuo proposito. Anche a me capita che se non digito bene lettere e numeri facendo attenzione anche alle minuscole e maiuscole, l'account venga sospeso. Riprova anche tu e vedrai che andrà bene.
Pietro
Il più grande rischio per la maggior parte di noi
non è che il nostro obiettivo sia troppo alto
e quindi non riusciamo a raggiungerlo,
ma che sia troppo basso
e riusciamo a raggiungerlo
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Benvenuta Siberia. Stai tranquilla; vedrai come sarà facile comprendere il tutto dopo che avrai letto il libro. In bocca al lupo. :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Siberia, finalmente ce l'hai fatta.
Benvenuta, anche se mi hai fatto sudare con tutti gli account che hai aperto per iscriverti. :twisted: :D
Avatar utente
Siberia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 5:00
Località:

Messaggio da Siberia »

Grazie del benvenuto.
Ho cominciato a tempestare di domande Fabio già una settimana fa, ed anche voi non ne sarete immuni.
Spero di avere il libro al più presto (attendo notizie da Luciano), nel frattempo annoto tutti i consigli racimolati in queste paginette.
Potrei raccontarvi qualcosina di me, ma non so come mai, sono ancora bloccata...vi posso solo dire che sono -purtroppo- in forte sovrappeso, alla soglia dell'obesità, diciamo. Sono sempre stata così fin da bambina, nonostante avessi dei genitori che non mi hanno più di tanto nutrito a surgelati, bibite e cibi industriali, grazie anche ad una incisiva campagna di sensibilizzazione promossa dalla scuola elementare che ho frequentato.
Posso dire, e passatemi la dicitura, di appartenere alla specie onnivora slow food :D Lo so che per un'ehretista anche un piatto di pasta non è l'ideale di pasto salutare, ma sempre meglio di un panino di mac donalds o di un 'troiaio' surgelato imbevuto di glutammato :twisted:
Sempre da onnivora, ho sempre creduto fermamente nella piramide dell'alimentazione mediterranea, cioè praticamente la dieta che facevano i miei bisnonni e nonni, che la carne la vedevano raramente e consumavano un sacco di frutta e verdure fresche.
Sono inoltre diplomata come perito chimico industriale e sono molto sensibile al tema ambiente, forse più che all'animalismo. Sembra una contraddizione, è vero, però, come facevo notare a Fabio giorni fa, se fin da piccolo ti portano in macelleria e ti abitui a vedere le bestie macellate, lo immagazzini nel cervello e lo reputi "normale", mentre magari vedere una petroliera che si incaglia riversando in mare tonnellate di greggio ti crea più danni...
Discorsi tortuosi a parte, ora sono arrivata a pensare che gli unici modi possibili per non deturpare la Natura sono due: o far sì che la razza umana sublimi senza lasciare traccia di sé, o cominciare a vivere come la stessa ci ha creati in origine. La prima opzione la contemplerò quando sarò diventata la padrona dell' universo, per ora rimane solo...la seconda che ho detto!
Scusate, sono una giocherellona e mi piace sdrammatizzare :mrgreen: ; ora, tornando alle cose serie, voi tutti sarete il mio faro nella nebbia e non mancherò di assillarvi bonariamente con domande di tutti i tipi...
Grazie in anticipo!
Avatar utente
Siberia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 30 ottobre 2007, 5:00
Località:

Messaggio da Siberia »

luciano ha scritto:Ciao Siberia, finalmente ce l'hai fatta.
Benvenuta, anche se mi hai fatto sudare con tutti gli account che hai aperto per iscriverti. :twisted: :D
:oops: :oops: :oops:
Sorry, ma proprio non capivo che stava capitando!Ora è tutto ok,spero!
Grazie Luciano!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti