Ciao a tutti sono OPT!

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Bloccato
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Ciao a tutti sono OPT!

Messaggio da O.P.T »

Un saluto a tutti i partecipanti di questo forum!

Da oggi sarò uno dei collaboratori di Luciano e mi occuperò di interpretare le vostre panoramiche o ortopantomografie, in gergo abbreviato OPT.

La questione principale sarà quella di capire se un problema presente in bocca può influire sulla vostra salute generale e, di solito, con una panoramica di qualità lo posso vedere.

Molte persone che hanno problemi di salute e, dopo aver consultato diversi medici senza risultato, iniziano a pensare che potrebbe esserci una causa dentale come origine dei loro mali.

Spesso e volentieri è cosi, altre volte no, e le cause debbono essere ricercate in altri distretti.

Il mio aiuto sarà quello di capire se c'è o no un problema dentale e di indicarvelo in modo che possiate fare una bonifica che vi porti verso la guarigione.

Come farla e da chi farla non spetta a me suggerirlo, ma dovrete andare da un dentista che, come minimo, abbia una veduta aperta, portandogli tutto il bagaglio di informazioni di odontoiatria naturale che potete trovare in questo sito.

Una buona panoramica fatta di recente che si veda intera e non a pezzi, il nome di battesimo con la vostra data di nascita, una breve storia clinica sia generale che dentale, sono gli strumenti che mi possono aiutare ad aiutarvi.

Con questo ho finito, ringrazio Luciano per l'opportunità, un saluto a tutti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Ciao a tutti sono OPT!

Messaggio da luciano »

Sono io che ti ringrazio O.P.T! :D
Come hai già visto, ci sono diversi utenti che aspettano una risposta.

Approfitto di questo post per far sapere a tutti gli utenti che l'aiuto di O.P.T è stato offerto in maniera disinteressata con il solo intento di aiutare.

Purtroppo gli utenti in grado di "leggere" una opt che precedentemente offrivano il loro aiuto non possono più farlo perché impegnati su altri progetti o a causa di situazioni nella vita che richiedono la priorità.

Questo ha causato frustrazione negli utenti che hanno postato la loro panoramica non ricevendo alcuna risposta, da quello che posso vedere da vari post e dalle email che mi hanno inviato chiedendomi " Ma perché nessuno legge la mia panoramica?"

O.P.T risponderà in base alle sue conoscenze ed esperienza, e lo farà con cognizione di causa, nel tempo libero che potrà dedicare, dato che ha un'attività che richiede il dovuto impegno.

Sii quindi paziente e sempre cortese, pretendere non fa parte della filosofia di questo forum, l'aiuto potrà richiedere un po' di tempo ma non sarà sporadico.

Buone feste, vai avanti e realizza i tuoi sogni, questo è ciò che è importante nella vita. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti