Tumore

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Luciano...perdonami ...ma non riesco a resistere ...e farti davvero l'ultima domanda......e consigliabile per me e per i miei recenti precedenti trascorsi con i farmaci........fare una pulizia intestinale con acqua e sale per accellerare il processo della pulizia dai veleni


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tumore

Messaggio da luciano »

NO.

Per il tuo livello di disintossicazione la cosa migliore per facilitare l'uscita di scorie e veleni sono i clisteri.
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Quindi delle sedute di Idrocolonterapia supportata da fermenti lattici potrebbe andare bene ?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tumore

Messaggio da luciano »

Immagino di si.
Chiedi all'operatore.

Il clisteri sono a portata di mano ogni giorno ogni volta che uno sente che i veleni sono in circolo.

I clisteri non sono sostituti della idrocolon.
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Luciano ho fatto il clistere con acqua e sale......e sono due giorni che ho delle fitte alla pancia......ho sbagliato qualcosa....oppure quale potrebbe essere il problema
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tumore

Messaggio da luciano »

Non ne posso avere la minima idea.
Hai evacuato?

Qual'è la tua alimentazione attuale?

Leggi anche questo articolo:

Malattie degenerative, cancro, tumori e il pH
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Si ....ho evacuato per lo piu' acqua sporca......come dieta sto adottando rigidamente ...la dieta per candida da piu' di una settimana
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Potra' mica essere colpa del sale ?
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Luciano.....e' da alcuni mesi che ho letto del PH.....ed infatti e' da 3 o 4 mesi che stavo mangiando per lo piu' frutta e verdura cruda....facendo pochissimi sgarri.....poi entrando a contatto con il tuo sito....ho capito che dovevo fare un passo indietro....poiche' l'intestino poteva essere ancora non pronto.....ed infatti sono ritornato (da piu' di una settimana) alla dieta x candida....con verdure cotte....zero frutta....se non frutta a guscio...e succhi di carote..e qualche legume.....ed l'altro giorno ho fatto il mio primo clistere con acqua e sale.
Uno dei miei problemi cronici...da sempre.....e' la diarrea.....anche se non mi ha dato mai dolori.....
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Nella dieta x candida....l'unico sgarro che faccio e' a colazione: Thè verde con fiocchi di Quinoa.....non posso farne a meno
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tumore

Messaggio da luciano »

Per il te e i fiocchi di quinoa non c'è problema. Dove li trovi i fiocchi, che marca hanno?
La diarrea potrebbe essere una reazione ai farmaci, il corpo cerca di liberarsene al più presto.
Prendi sempre i farmaci?
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

I fiocchi di quinoa li compro in questi siti
https://www.aidagreen.it
http://sorgentenatura.it/

La diarrea e' ormai cronica.....precedente alla scoperta del mio tumore...e quindi all'assunzione massiccia di farmaci......sono sicuro quindi...che c'e' qualcosa che non va nel mio intestino......anche se fin d'ora non avendo dolori....ho sempre trascurato cio'

Le medicine e' piu' di 2 mesi che ho smesso....ho deciso di non prendere piu' farmaci
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Stamane ho fatto un'altro clistere...sta volta ho voluto farlo con la camomilla......l'altro con il sale ho avuto un po di timore a farlo....a meno che tu mi dici che forse non e' colpa del sale (ho usato sale grezzo Hymalaiano)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Tumore

Messaggio da luciano »

Il sale deve essere in quantità da formare una soluzione tipo quella fisiologica, quindi poco.

Meglio quello con camomilla, vedi se va meglio.

Per la diarrea, considera di far vedere una tua panoramica recente nella sezione "Lettura della Panoramiche", scrivendo i dati come descritto nelle info in testa alla sezione.
Avatar utente
Gigi2768
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 23 gennaio 2016, 17:16
Località: Monte Sant'Angelo

Re: Tumore

Messaggio da Gigi2768 »

Di sale ho usato un cucchiaio da cucina per ogni litro d'acqua...puo' andare bene così ??

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti