Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da TheArt »

Wow, ma questa cosa è ancora attuale? Io ho trovato un sito (Orgonix) e non so se va bene per comprare delle piramidi da mettere in casa. Adesso guardo anche il sito di Aran!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da luciano »

Meglio che guardi prima il sito di Aran ... :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da valina »

Concordo, le orgoniti di Aran sono bellissimi ed efficaci. Sul sito degli orgonauti travi le informazioni giuste su materiali e sulla storia di Reich.
Buona lettura!
Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da TheArt »

Ho scritto ad Aran dicendogli che proverò a fare delle orgoniti, ma nel frattempo volevo comprarne qualcuna. Lui mi ha indirizzato proprio sul sito orgonix by tupix di Davide, che incontrerò di persona tra una decina di giorni!

Vorrei chiedere: a tutti quelli che già usano questi dispositivi: quanti/quali avete messo in casa? E dove?

Visto che l'orgonite migliora la frutta/verdura, secondo voi non diventa più nutriente e salutare, riportandola ai "tempi di Ehret"?
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da mauropud »

TheArt ha scritto: Vorrei chiedere: a tutti quelli che già usano questi dispositivi: quanti/quali avete messo in casa? E dove?
Io ne ho diverse: una piramide sul comodino in camera da letto, una di fronte al monitor del computer in casa e al lavoro, una vicino al televisore, una in ciascun cestino contenente frutta, qualcuna in giardino per aiutare piante che voglio far crescere...
TheArt ha scritto: Visto che l'orgonite migliora la frutta/verdura, secondo voi non diventa più nutriente e salutare, riportandola ai "tempi di Ehret"?
Con tutto l'inquinamento e la manipolazione genetica in agricoltura che c'e' oggigiorno credo che la frutta e verdura di 100 anni fa sono da tempo solo un ricordo...specie nei paesi cosiddetti "civilizzati"!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao a tutti! Non perdetevi questo semplice ed eloquente video sul funzionamento dell'orgonite :!: :D

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da mauropud »

aran ha scritto:Ciao a tutti! Non perdetevi questo semplice ed eloquente video sul funzionamento dell'orgonite :!: :D

https://www.facebook.com/Blov3d1/videos ... =2&theater
Stupefacente! Non so se ho lo strumento ma se posso lo provo! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da aran »

Ciao Mauro, stupefacente è l'aggettivo giusto! ;-)
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da valina »

Se qualcuno ha le dritte per comprare lo strumento faccia sapere. Mi pare ci sia anche una app per il cellulare ma il mio modello non la supporta.
Ciao!
Avatar utente
caramella
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 luglio 2014, 6:00
Località: Milano

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da caramella »

Scusate qual'è il sito di Aran ? Qualcuno ha comprato delle orgoniti da lui ? Come quella del filmato ? Grazie
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da valina »

http://www.gliorgonauti.it/

si ho acquistato piramidi e ciondoli....e ho anche imparato a costruirli :wink:
Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da TheArt »

Aggiornamento: ho conosciuto il proprietario di http://www.orgonix.it/ e ho comprato da lui un ciondolo, 4 towerbuster e 1 cono. Tutto a posto! Tuttavia, mi sono sorte un paio di domande:

1) Qual è il modo migliore di usare il ciondolo se non lo si vuole portare al collo? Il ciondolo ha una spirale sotto, ma non capisco il suo orientamento (senso orario/antiorario che ho letto qui). Come dovrei portarlo? Ho letto che un dispositivo con la spirale indirizza l'energia in un solo punto, e non a 360°. Al momento lo tengo in tasca. E' così:
cio.jpg
2) In allegato potete vedete una piantina grossolana della mia casa, con indicati i dispositivi orgonici.
piantina.jpg
C'è quello blu che non mi convince e vorrei metterlo vicino all'acqua in cucina, secondo voi serve nella posizione in cui è adesso? Quello che c'è ora in cucina è sopra il cassone delle tapparelle, quindi inutilizzabile per l'acqua.

Qualsiasi suggerimento è ben accetto :)
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da mauropud »

aran ha scritto:Ciao Mauro, stupefacente è l'aggettivo giusto! ;-)
Ciao Vittorio: visto che c'ero mi sono comprato lo strumento identico a quello del video.
Quando mi arriva mi ci diverto! :D

Per chi voleva comprarlo, io l'ho preso su amazon UK, ma si puo' trovare anche in Italia da Amazon
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
journey
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 6 novembre 2012, 6:00
Località:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da journey »

Ciao ho acquistato qualche anno fa le orgoniti da Aran e le tengo in vari posti in
casa e in ufficio.
Mi chiedo se dopo tutto questo tempo devo fare qualcosa, se si caricano di onde Dor e comunque negative, o se l'orgonite si rigenera autonomamente.
Scusate l'ignoranza.
Chiedo poi ad Aran se vende anche gli zapper con orgonite e il prezzo.
Vi ringrazio fi da ora per le risposte.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Orgonite: applicazioni

Messaggio da luciano »

Le orgoniti non assorbono e non si esauriscono, quindi non va fatto nulla, anche se in internet si troverà di tutto, manca che dicano che vanno benedette in chiesa...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti