Medaglia d'oro ai Campionati regionali del Lazio

Questo è lo spazio dedicato a coloro che sono sportivi che praticano la dieta di Ehret.

Moderatore: luciano

Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

Messaggio da alegaia »

oltre a fare i complimenti anche da parte mia, volevo chiederti se le persone con cui ti alleni o gareggi sono incuriosite dalla tua alimentazione?
ci sono persone che ti criticano o che dubitano dell'efficacia della dieta senza muco?
io quest'anno oltre a tornare a danzare vorrei partecipare alla mia prima gara di "ciclismo" amatoriale che si terrà a maggio a Bergamo,vorrei stupire i mie compagni di avventura che non credono possibile affrontare certi sforzi senza una buona bistecca!!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Peterpan07
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 3 febbraio 2007, 6:00
Località: NAPOLI

complimenti

Messaggio da Peterpan07 »

Sinceri complimenti da un ex atleta di mezzofondo, amante dell'atletica. Queste cose farai... e di più grandi. La frase l'ho presa in prestito da greg Simmons autore dell'omonimo libro
Pietro
Il più grande rischio per la maggior parte di noi
non è che il nostro obiettivo sia troppo alto
e quindi non riusciamo a raggiungerlo,
ma che sia troppo basso
e riusciamo a raggiungerlo
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Ciao Luca,
ancora complimenti, sei stato all'inizio uno dei miei più grossi punti di riferimento, ti ho letto tanto soprattutto perchè come me sportivo agonista.
Ho notato che scrivi molto meno e spero che tu non ci abbandoni, continua a scrivere perchè faresti la fortuna di molti, così come è stato per me.
Un abbraccio grande...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

Messaggio da alegaia »

grazie Luca della tua risposta....penso che farò come te, a meno che mi facciano domande dirette e soprattutto se alla competizione arriverò ultima :D
acquariano

Messaggio da acquariano »

Ottimo Luca!

Quando riuscirai a correre fino a Padova in giornata senza stancarti troppo fammelo sapere :) che ci troviamo.

Ancora complimenti.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Complimenti ancora Luca! :D
Sono sicuro che i tuoi successi continueranno. Cerchero' di ottenere io successi simili nel tennis: l'unico problema e' la mancanza di tempo per gli allenamenti! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
alegaia
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 agosto 2007, 6:00
Località: Castegnato (BS)

Messaggio da alegaia »

quello che dici luca, è vero non basta una sana dieta per ottenere dei risultati,ma la costanza nell'allenamento è essenziale....non ho ancora preparato una tabella perchè ho paura che con l'inizio dell'inverno io debba interromperla rapidamente e la palestra sinceramente non mi piace.
Confido nella neve che se mi permetterà di fare un pò di sci di fondo sarà un ottima base per il mio allenamento.
Buona continuazione. ciao
Alessandra
Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Luca, complimenti di cuore

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti