La interpretazione di Diego Conesa

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Amrita14
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 marzo 2016, 21:52
Località: Tenerife

La interpretazione di Diego Conesa

Messaggio da Amrita14 »

Buonasera a tutti!
Non sapevo bene dove scrivere questo post... così eccomi qui! Qualcuno ha sentito parlare di Diego Conesa? un fan di Ehret che ha messo in atto un sacco di esperimenti dietetici sul suo corpo, fino ad elaborare una specifica dieta di transizione che eviterebbe o comunque ridurrebbe i danni provocati da un'eliminazione eccessiva e repentina... Io l'ho provata due mesi e andava alla grande, poi sono arrivati i genitori del mio ragazzo di visita in Spagna ed è finito tutto annegato nella tortilla con papas! Adesso che ho ripreso con la transizione, non la seguirò letteralmente ma farò qualche licenzia poetica hehe. Comunque è molto interessante, se volete vi posso tradurre qualcosa https://miradentrodetidespierta.wordpre ... go-conesa/


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: La interpretazione di Diego Conesa

Messaggio da luciano »

Conosco Diego da circa 10 anni. Poi ci siamo persi di vista.

L'ultima volta che abbiamo comunicato aveva avuto un grave incidente in moto.

Sono contento di vedere dai video che si è ripreso bene! :D
Avatar utente
Amrita14
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 marzo 2016, 21:52
Località: Tenerife

Re: La interpretazione di Diego Conesa

Messaggio da Amrita14 »

Si, si è ripreso, e meglio di prima, con lunghi digiuni in ospedale :D ! Cosa che non so quando sarò in grado di fare jeje mitico Diego!!! :wink:
Avatar utente
TheArt
Newbie
Newbie
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 gennaio 2016, 15:41
Località: Milano
Contatta:

Re: La interpretazione di Diego Conesa

Messaggio da TheArt »

Io sarei molto interessato alla dieta di transizione di Diego! Se ti va di tradurre le parti importanti ti sarò grato.
Avatar utente
Amrita14
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 marzo 2016, 21:52
Località: Tenerife

Re: La interpretazione di Diego Conesa

Messaggio da Amrita14 »

Sarà fatto!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti