Abbuffate

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Abbuffate

Messaggio da syncster »

Ragazzi girando per internet ho trovato questo post, e' incredibile quante schifezze possa arrivare a mangiare una persona in un solo giorno..

http://www.bodyweb.it/forums/archive/in ... 26021.html

Guardate questo cosa si e' ingurgitato 8O :
mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite

e questo:

Due pacchi da 500gr di nocciole sgusciate; 1 pacco da 500gr di mandorle secche; un pacco da 250 di noci dell'amazzonia, un barattolo di lecitina di soia a cucchiaiate (boona), un barattolo di burro d'arachini e uno di crema di mandorle bianche (biologici) a cucchiaiate, 500gr di parmigiano, 3 pacchi di sottilette, un pacco di formaggini, una confezione di leerdammer da 400gr, una confezione di taleggio, un galbanino intero, due vaschette di bresaola di tacchino, proteine in polvere a cucchiaiate per rifarmi la bocca in quantità industriali, due pacchi da 250gr di wrustel, un barattolo di crauti, un barattolo di maionese, e per non sentirmi troppo in colpa 4,5 litri di coca-light...
Tutto ciò dalle 8 di mattina alle 2 di notte.


Pazzesco..Stento a crederci


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Abbuffate

Messaggio da luciano »

syncster ha scritto:Ragazzi girando per internet ho trovato questo post, e' incredibile quante schifezze possa arrivare a mangiare una persona in un solo giorno..
Pazzesco..Stento a crederci
Non devi stupirti, gli obiettivi di quelle persone sono differenti.

Immagine
Avatar utente
zoe_bell
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 3 luglio 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da zoe_bell »

Luciano dimmi che la foto che hai postato ritrae un fumetto della Marvel e non un essere umano.

8O
No Smoking - Da venerdì 26 settembre 2007 - :-)
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Anch'io conosco un ragazzo che da magro è diventato pompato..non come la foto eh!Comunque ora ha problemi di abbuffate incontrollabili,cioè quando inizia a mangiare non riesce a smettere perchè la sua testa gli dice"se sgarro lo faccio fino in fondo"poi si sente in colpa un pò come se fosse bulimico.Non c'è verso di fargli cambiare dieta perchè ha paura di perdere la massa"muscolare"Mangia tantissimi cibi proteici e nella fase del cambio del fisico da esile a toro la sua pancia era budinosa cosa che dovrebbe far capire che questa massa non è sana,ora ha gli addominali abbastanza scolpiti, era molto meglio prima ma lui si piace così.Abbiamo confidenza e io gli dico sempre"povero intestino!"Ciao buona giornata a tutti :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

zoe_bell ha scritto:Luciano dimmi che la foto che hai postato ritrae un fumetto della Marvel e non un essere umano.

8O
Non lo so, mi pare impossibile che si possano sviluppare dei muscoli del genere sopra le spalle, però ho imparato a dare la possibilità che cose incredibili possano essere vere.
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Quando andavo in palestra ne ho conosciuta parecchia di sta gente assurda.
Ci sono persone che mangiano ogni 2/3 ore anche durante la notte. Non mi piace giudicare ma a me questa sembra pura follia. Per cosa poi?? Per ridursi come dei pupazzetti di gomma. Boh!!!
Salutozzi...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti