Miracoli senza muco

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Miracoli senza muco

Messaggio da valina »

Ciao Luciano,
ti scrivo questo messaggio (e lo scrivo a tutti) per raccontare di un miracolo che é successo. Dopo aver provato i benefici della dieta senza muco ho cercato in ogni modo di renderne partecipe mio fratello, a cui voglio molto bene e che ha disturbi legati all'alimentazione - eccessivo consumo di zuccheri e pizza.
Ogni mio tentativo é stato un fallimento. La discussione finiva con lo scherno da parte sua e iniziale arrabbiatura trasformatasi in indifferenza col tempo da parte mia.
Un mese fa una sua whatsappata: "...secondo te il latte di soia fa muco?"...non potevo crederci, si era finalmente deciso a leggere il libro?!? Ad ascoltare i miei consigli?! Ad ascoltare i suoi sintomi?!? ....assolutamente no!! :-D Ha conosciuto una tipa(molto carina) che aveva problemi simili ai suoi ed é andata da un professorone di Milano che a suon di centoni le ha dato una dieta "senza muco" (lascio perdere i dettagli veniamo al punto). A parte la felicità di sapere che si é messo in carreggiata (mi ha confermato che con un mese di "senza muco" si sente mooolto meglio) questa storia mi ha insegnato 2 cose:
1. Tira più un pelo di f... che un carro di buoi;
2. C'è gente che chiede centinaia di euro (e parlo anche di vegan crudisti) per istruzioni che con gli articoli di Luciano sono gratis.
Grazie grazie e grazie ancora. Continuiamo a diffondere l'opera di Ehret!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Miracoli senza muco

Messaggio da luciano »

Bene Valina, tuo fratello ha avuto "buena suerte" a trovare una ragazza con il suo stesso problema, e che ha comunque cercato una soluzione fuori dalla medicina del mainstream.

Pensa se avesse conosciuto una dottoressa! :D
Avatar utente
valina
Veterano
Veterano
Messaggi: 911
Iscritto il: 1 aprile 2012, 6:00
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Miracoli senza muco

Messaggio da valina »

Hihi si pensa fosse stata nutrizionista! :-D
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Re: Miracoli senza muco

Messaggio da swami863 »

Siiii Valina! Ehret forever! :P

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti