Problemi ciclici

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Lumen
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 luglio 2016, 15:11
Località: follonica

Problemi ciclici

Messaggio da Lumen »

Negli ultimi 8 mesi ho ottenuto l'ottimo risultato di perdere circa 18 kg e molti ancora dovrò perderne, parallelamente però sento che il mio stato di salute generale non è poi così migliorato.

Mi trovo spesso ad affrontare problemi di varia natura come scatti alla testa in fase di addormentamento o tensione ai muscoli della mandibola, questi problemi come una serie di pensieri negativi si ripropongono in modo ciclico e credo si leghino al ciclo mestruale che in se non mi crea problemi ma porta dietro tutte queste cose collaterali, in alcuni momenti ho proprio la sensazione di essere sopraffatta dagli eventi.

Inoltre se bevo succo di limone per alcuni giorni di fila inizio ad avere giramenti di testa.

Alcune cose sono ovviamente migliorate e di questo sono felice, le mie analisi sono migliori anche se non ancora perfette ma il lato emozionale ancora non migliora.

Ho letto il libro della dieta senza muco più di una volta e cerco di applicare in modo sempre più completo i consigli, però mi piacerebbe avere supporto e consigli anche da chi ha superato o sta passando cose simili. :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problemi ciclici

Messaggio da luciano »

Avatar utente
Lumen
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 luglio 2016, 15:11
Località: follonica

Re: Problemi ciclici

Messaggio da Lumen »

Lo stavo leggendo proprio qualche minuto fa, mi incuriosisce e intimorisce allo stesso tempo ma se ne ho troppi e fanno tappo in qualche tubicino non è che poi è peggio? :oops:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problemi ciclici

Messaggio da luciano »

Il succo di mela serve per ammorbidirli.

Leggi le 102 recensioni.

Le uniche 4 negative sono scritte da persone che hanno paura.

Probabilmente si fanno l'immagine mentale che la cistifellea si ostruisce, ecc. ecc.

Questa invece è la cistifellea di uno che non ha fatto il lavaggio epatico...
Immagine
Avatar utente
faniarte
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 8 novembre 2015, 10:16
Località: ravenna

Re: Problemi ciclici

Messaggio da faniarte »

Ho acquistato il libro! Non vedo l'ora di provare
Avatar utente
Lumen
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 luglio 2016, 15:11
Località: follonica

Re: Problemi ciclici

Messaggio da Lumen »

Credo proprio che prenderò il libro e magari leggendolo mi passa la fifa, grazie mille Luciano come sempre super gentile e super disponibile!!

Ma il limone pian piano non li sgretola? Io tollero poco alta concentrazione di succo di limone ma magari associandolo alla pulizia potrebbe essere d'aiuto?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Problemi ciclici

Messaggio da luciano »

Non saprei. Il lavaggio funziona con altri parametri, li butta fuori, non li sgretola.
Leggi il libro, poi se vuoi ne riparliamo.
Avatar utente
Lumen
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 26 luglio 2016, 15:11
Località: follonica

Re: Problemi ciclici

Messaggio da Lumen »

Appena ordinato! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti