Secchezza occhi: sapete darmi qualche suggerimento?

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
giuli
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località: varese/perugia

Secchezza occhi: sapete darmi qualche suggerimento?

Messaggio da giuli »

Soffro di secchezza e continue allergie agli occhi da mesi..
Che posso fare?Quali alimenti che mi possono aiutare dovrei assumere o quali sono quelli che dovrei eliminare?
Vago tra i vari topics cercando un aiuto.
Grazie a tutti, giulia



PS post modificato dal moderatore; nel regolamento si dice che il titolo del post deve essere chiaro e si devono evitare parole o frasi che creano inutili allarmismi.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Messaggio da SofiaLoren »

Ciao Giulia
ho capito che non hai letto il libro(e neanche il regolamento)quindi non sai come funziona il sistema che non è così facile da spiegare se no Ehret avrebbe scritto un post-it mica un libro giusto?A parte gli scherzi con questo non voglio dire che sia difficile da capire.Se hai fretta per via delle tue allergie puoi iniziare una dieta di transizione prevalentemente a base di frutta e verdura in attesa del libro.Se leggi attentamente tutti i post anche vecchi un'idea dovresti fartela.Buona serata e benvenuta
:wink: Sofia
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io ti consiglio di iniziare con l'eliminare innanzitutto zucchero, latticini e cereali almeno per un periodo di 15 giorni per vedere come ti senti (migliorerai sicuramente).
Addirittura se ci riuscissi l'ideale sarebbe mangiare sempre per 15 giorni circa solamente frutta e verdura (al limite anche un po' cotta).
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
giuli
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località: varese/perugia

Messaggio da giuli »

ho ordinato il libro da circa un mese:il rappresentante continua a dirmi che dovrebbe arrivare a giorni..ma dove è finito??
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Tra qualche giorno sarà di nuovo pronto per la distribuzione; devi portare un po' di pazienza.
Nel frattempo leggi qualcosa da qua:
>>>>parziale libro<<<<
:D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
giuli
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 novembre 2007, 5:00
Località: varese/perugia

Messaggio da giuli »

grazie tyler,i latticini li ho già eliminati da circa un mese,per quanto riguarda lo zucchero da un anno(uso miele o malto di miglio come dolcificante)
grazie ancora,ora proverò pure a togliere i cereali ma sarà durissima!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti