Enterelle e Enterosgel

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
ajalro
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 aprile 2014, 6:00
Località:

Enterelle e Enterosgel

Messaggio da ajalro »

Buongiorno a tutti, ho letto che altrove si è parlato di enterosgel e ho un dubbio.
Enterelle si prende subito dopo i pasti.
Enterosgel si prende un paio d'ore dopo i pasti.
Si possono usare nello stesso periodo secondo queste tempistiche x rendere ancora piu efficace un programma di pulizia o bisogna fare prima un periodo di uno solo (quale?) e poi un periodo di solo l'altro?
Qui ad esempio dice "in contemporanea" http://blog.farmaciadicroce.it/articoli ... testinale/ , altrove ho trovato scritto che prima si fa un periodo con enterosgel e poi si usano i probiotici x ripopolare...peró enterelle, se non ho capito male, non serve a ripopolare ma a far pulizia (altri probiotici invece ripopolano).
A casa ormai ne ho 3 scatole di enterelle appena prese, poi ho trovato le discussioni in questo forum che parlano di enterosgel e mi sono chiesto appunto se poterli usare insieme come suggerito in quell'articolo, o se è un "doppione" inutile o se addirittura fanno cose opposte quindi "annullandosi".
Vi ringrazio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Enterelle e Enterosgel

Messaggio da luciano »

Usa uno o l'altro. Mi sa che quei programmi siano per vendere più prodotti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti