Date Coop - I migliori datteri in circolazione!
Moderatore: luciano
re : Date Coop - I migliori datteri in circolazione!
è stato almeno 4-5 anni fa... potrebbe non esserci più... in ogni caso la via era una traversa della nomentana, tra lanciani e pietralata, in quel pezzo... avevo il bigliettino ma l'ho perso... un negozio fornitissimo, di qualità e caro...
chissà se fossi lì con la memoria visiava ce la farei... mi spiace...
altrimenti puoi provare il venerdì mattina al mercato della moschea...
c'è di tutto! e una volta ne feci una grande scorta anche da lì...
magarinon troverai i mazafati ma cmq datteri deliziosi...
allah o akbha
chissà se fossi lì con la memoria visiava ce la farei... mi spiace...
altrimenti puoi provare il venerdì mattina al mercato della moschea...
c'è di tutto! e una volta ne feci una grande scorta anche da lì...
magarinon troverai i mazafati ma cmq datteri deliziosi...
allah o akbha
"Poniti dinanzi agli eventi come un bambino, e sii pronto ad abbandonare ogni preconcetto; vai umilmente dovunque ed in qualunque abisso la NATURA ti conduca, o non apprenderai nulla" T.H.Huxley
Ciao ragazzi mi chiedevo se questi datteri mazaafati sono freschi, diversi quindi dai classici deglet nour o medjoul che si trovano in circolazione e sono essiccati?
Poi mi chiedo se sia possibile conservare un prodotto fresco per 2 anni(!!) in frigo senza che questo sia stato trattato in qualche modo..
Cosa mi dite, visto che anch'io sono vittima della dattero-dipendenza( ne mangio anche 750 gr a cena!!)?
Poi mi chiedo se sia possibile conservare un prodotto fresco per 2 anni(!!) in frigo senza che questo sia stato trattato in qualche modo..
Cosa mi dite, visto che anch'io sono vittima della dattero-dipendenza( ne mangio anche 750 gr a cena!!)?
- Fiorenzo
- Veterano
- Contatta:
Re: Date Coop - I migliori datteri in circolazione!
Ciao, sì, sono freschi, quasi cremosi.Gen82 ha scritto:Ciao ragazzi mi chiedevo se questi datteri mazaafati sono freschi, diversi quindi dai classici deglet nour o medjoul che si trovano in circolazione e sono essiccati?
Per quanto riguarda la conservazione di due anni, credo proprio di no.
Quando li ordinai, per risparmiare sulle spese di spedizione, ne ordinai 24 scatole (circa 700 gr/cad) e le conservai rigorosamente in frigo, visto che in ufficio ho un frigo quasi sempre vuoto.
3 scatole ho dovuto buttarle perché avevano un sapore di "fermentato" quasi alcoolico!
A parte questo, se sei anche tu datterodipendente, allora questi sono un guaio... anche io non riuscivo a fermarmi
Se ordini ad ottobre inoltrato, forse novembre, dovrebbero avere quelli nuovi, raccolti da poco. Chiedi direttamente a Ivan del sito
Estratto del compito in classe di mia nipote dove mi descriveva : "Come ho già detto è molto simpatico, era un goloso di prima categoria, ma leggendo un libro si è accorto che sbagliava!" :D
In transione da gennaio 2013
In transione da gennaio 2013
Grazie Fiorenzo li ordinerò di sicuro anche perché sto diventando matto x trovare dei datteri o altra frutta essiccata al sole..in giro anche su internet per ora ho trovato solo prodotti che hanno subito trattamenti termici a temperature superiori ai 42 gradi..sigh
- SuonoVuoto
- Newbie
Il sito non è più raggiungibile.
- SuonoVuoto
- Newbie
Non lo era, funzionaSuonoVuoto ha scritto:Il sito non è più raggiungibile.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Raggiungibilissimo!
Ho corretto il link mettendo il protocollo HTTPS (sicuro) al posto di HTTP (non sicuro):
https://datecoop.com/it/
Ho corretto il link mettendo il protocollo HTTPS (sicuro) al posto di HTTP (non sicuro):
https://datecoop.com/it/