Il clistere

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: osmosi inversa

Messaggio da susi »

Amici,
ho trovato questo sito per il depuratore d'acqua ad osmosi inversa:
http://www.bevisano.com
Come mai il prezzo è così alto?

e poi ancora per depurare l'acqua sul sito di Alcatraz propongono questo:

http://www.commercioetico.it/ecologia/filtro-acqua.htm
Susi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
susi
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 344
Iscritto il: 31 gennaio 2006, 6:00
Località: Foggia

Re: osmosi inversa e altro ancora

Messaggio da susi »

Ho parlato con un chimico che mi ha sconsigliato il sistema ad osmosi inversa perchè serve solo a diminuire i sali minerali dell'acqua.
Per i pesticidi, invece, servono i filtri a carbone attivo.
Però i metalli (piombo, rame, mercurio) in entrambi i casi passano lo stesso: servono altre tecniche.
L'unico problema, a suo avviso, per l'acqua che esce dai rubinetti delle città è l'eventuale presenza di materiale in sospensione nelle cisterne (autoclavi) dei condomini che dovrebbero essere pulite spesso e magari dotati di filtri in entrata ed in uscita e con la base conica e non piatta.
Aspetto repliche.
Susi
Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

baldazar

Messaggio da baldazar »

Ciao Susi, il tecnico che hai interpellato non credo che se ne intenda proprio di osmosi inversa.
Primo nell'impianto ad osmosi inversa ci sono anche filtri col carbone attivo.
Giustamente l'acqua ad osmosi inversa contiene pochissimi sali minerali nocivi; per nocivi intendo tutti, non solo mercurio,alluminio,piombo ecc.,ma anche tutti gli altri.
I sali minerali contenuti nell'acqua servono per le piante, che assimilandoli,diventano biodisponibili per l'uomo attraverso la frutta e la verdura.
Direttamente ,cioè bevendo l'acqua,questi sali formano nel corpo calcoli e blocchi nelle articolazioni e sclerosi delle vene ed arterie.
Se l'umanità si alimentasse con il 90 % del loro pasto con frutta e verdura i sali minerali li assumerebbero in forma biodisponibile.
Non avremmo bisogno di bere, perchè sia la frutta che la verdura ci darebbe il liquido che avremmo bisogno.
Facendo questo tipo di alimentazione si va a curare anche le ghiandole salivarie che sono sotto la lingua; e queste quando sono funzionanti danno da 1 a 1/5 lt. di saliva al giorno.
Quindi se vuoi un consiglio da uno che usa acqua ad osmosi inversa da 15 anni, informati dal più vicino rivenditore ed acquistalo, ci guadagni in salute e finanziariamente.

Ciao Baldazar
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D ciao massimiliano detto ugo! :P
Se vuoi, in privato, ci si può mettere d'accordo e te lo spedisco.
Qui costa pochi euro...... :? 8O però non so il costo per spedirtelo li quanto costa.

famme sapè! :wink:

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Massimiliano,
benvenuto sul forum, e che tu possa trarre il massimo vantaggio dai post di questa combriccola di pirati.

Per winblus:
la spedizione costa meno di dieci euro o giù di lì, dipende dal peso.
Posta normale, arriva prima degli altri tipi. :!:
per il pagamento possiamo usare il mio account paypal.

Tu trovi la borsa, la spedisci in busta anonima, altrimenti i giapponesi lo scambiano per un depravato. E poi ti do quello che hai speso.

Ho scoperto che in Giappone, e non solo, il clistere è più una pratica sessuale che un metodo di cura. 8O

'Sta umanità sta andando fuori di cotenna, occorre fare qualcosa.

Dobbiamo mettere i poster in metropolitana con la foto della borsa per i clistere. "Acquistala subito! può salvarti la vita!
ciao massimiliano detto ugo!

Perchè ugo?
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

8) era una battuta:" massimiliano - (detto) - ugo" il riferimento era preso dal film di troisi :P il quale sosteneva che chiamare un figlio Massimiliano era troppo lungo, al contrario di Ugo. :wink:

Per winblus:
la spedizione costa meno di dieci euro o giù di lì, dipende dal peso.
Posta normale, arriva prima degli altri tipi.
per il pagamento possiamo usare il mio account paypal.

Tu trovi la borsa, la spedisci in busta anonima, altrimenti i giapponesi lo scambiano per un depravato. E poi ti do quello che hai speso.
Nessun problema, non pesa molto, anzi.
Vediamo che ne pensa Massimiliano. 8)

win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

Massimilianoooo!!!! :lol:

Oggi è partita la busta, dovresti riceverla tra qualche giorno. 8)
Fanne buon uso! :P :D :wink:

Un abbraccio, win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D ehi max!!
Visto che hai ricevuto la busta e che adesso puoi utilizzare il suo contenuto, tienici informati su come va! 8) :wink:

Un abbraccio,win
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:oops: .....intendevo i miglioramenti!
...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.
laura
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da laura »

ciao ragazzi!

anche io vorrei provare l'eteroclisma perchè per l'idroncolonterapia ho paura perchè credo di avere l'intestino o il colon irritabile

mi aggiungo alle domande di massimo con un altra: tra quando lo fai e quando vai in bagno si hanno dolori?per iniziare in modo dolce posso farlo alla camomilla o con acqua naturale e basta?grazie!


x massimo benvenuto!:io l'uva e tutta la frutta e verdura le lavo con il bicarbonato, disinfetta e non fa male
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'ideale sarebbe alla sera prima di andare a dormire, così si dorme più "leggeri"o al mattino, così si inizia la giornata più presenti, ma lo si può fare quando uno può.:D
Non ci sono momenti stabiliti.

Non ci sono particolari dolori, un po' come quando devi andare assolutamente in bagno e trovi la porta chiusa :lol:

Qui c'è un link utile:
Procedura del clistere
laura
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da laura »

oddio luciano che bell'esempio :D

cmq io adoro questo forum perchè sono tutti rilassati e pacati.

volevo chiederti:c'è una ginnastica creata a posta per imparare a respirare"bene"(escludendo quella per le donne in gravidanza)?io respiro poco e voglio migliorare la respirazione, tu cosa consiglieresti?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti