Stempiatura e accenno di calvizie

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Stregatto
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 agosto 2012, 6:00
Località:

Stempiatura e accenno di calvizie

Messaggio da Stregatto »

Salve, mio fratello è stempiato ed ha un accenno di calvizie, lui sta facendo la dieta di transizione di ehret, vorrei sapere se la dieta senza muco può risolvere questo probelma probabilmente causato dallo stress dal momento che non abbiamo calvi in famiglia ma al massimo cuio capelluto debole.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

Ciao Stregatto,
se hai letto il libro, dopo i problemi legati al sesso, parla anche di calvizie in maniera generica, le problematiche della questione può trovarsi in molti aspetti, dallo stress alla micro circolazione (te lo dice un pelato) sicuramente la dieta di transizione, che è l'inizio per il passaggio ad un cambiamento di vita e di alimentazione, aiuta ma non risolve nell'immediato, dipende da quanto muco hai accumulato nella tua vita, secondo me ci vuole altrettanto tempo per risolvere.....buona guarigione a tutti..
Aaron

Re: Stempiatura e accenno di calvizie

Messaggio da Aaron »

Ciao a tutti,
ecco a voi un trattamento da provare.
link rimosso
Spero vi sia d'aiuto.
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: Stempiatura e accenno di calvizie

Messaggio da O.P.T »

più di 30 anni fa mi feci la visita gratuita all istituto helvetico sanders, conoscevo la segretaria che mi invitò a farmi una visita gratuita con analisi del capello e mi invitò anche ad uscire con lei.
Ebbene, dopo un prelievo dei capelli mi fu illustrata qualche giorno dopo la situazione disastrosa dei miei bulbi atrofici e della situazione catastrofica
che mi si stava presentando.
Una calvizia imminente che poteva essere fermata con un ciclo di trattamenti e tre milioni di lire.
Mi sentivo come se mi avessero detto che avevo la piorrea e che presto sarei rimasto sdentato se non avessi fatto tutti i vari trattamenti.
La cena non andò bene, abbiamo parlato solo di capelli.
Peccato che non avevo i soldi per pagarmi il trattamento , soldi risparmiati, visto che pur non facendo niente non ne ho perso nemmeno uno.
Diagnosi sbagliata? :lol:
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Stempiatura e accenno di calvizie

Messaggio da mauropud »

Aaron ha scritto: 19 gennaio 2018, 19:47 ecco a voi un trattamento da provare.
Questi spammer...
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti