Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Un forum necessario in linea con il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Questo Forum serve per apprendere dati sulla bonifica dentale al fine di sapere poi cosa si vuole che il dentista faccia nella nostra bocca.
Non siamo un call center o un'agenzia che procura clienti ai dentisti.
La prima cosa da fare è leggere questo post, le regole del forum. E' obbligatorio leggerlo per non contravvenire le regole del forum, qualora venissero violate i tuoi post e infine il tuo account potrebbero venire cancellati. Il primo post che devi leggere è questo: Regolamento
Avatar utente
Rosaspin
Newbie
Newbie
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 dicembre 2016, 21:32
Località: Rimini

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da Rosaspin »

Buongiorno, io pensavo di andare da Riccardo Stefani per avere una consulenza sulla panoramica, e poi, andare da Barile.
Purtroppo non ho capito come fare a pubblicare o inviare via mail la mia ortopanoramica, mi dice che ci sono dati sensibili e per privacy non me la allega, e lo screenshot è inguardabile..scusate non ho molta praticità tecnologica.
Poi capisco perfettamente il discorso di studiare, e ci sto provando, e continuerò, ma faccio una fatica terribile a seguire questo tipo di argomento, purtroppo, persino imparare i numeri dei denti.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

A questo punto non ti rimane che andare direttamente da Riccardo portando con te la panoramica.

Lui ha la competenza per guardarle, e mi pare corretto agire in tal modo, dato che non contribuisce in alcun modo al forum da anni.

Ho fatto una prova di inserire l'allegato e funziona. Non posso capire esattamente quale sono le tue difficoltà tecniche dal poco che riporti.
frutta-acida.jpg
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

C'era un piccolo bug che ho risolto, che faceva apparire il sito non sicuro, pur essendolo in realtà da quando ho adottato i protocolli di sicurezza dei dati.
Ora si dovrebbe vedere il lucchetto che indica che il sito è sicuro.

Qui le info:
Verificare se la connessione di un sito è sicura

Può comunque capitare che venga indicato come non sicuro se si è su una pagina dove sono inserite foto caricate su siti esterni che non hanno il protocollo https.

I dati personali sono e restano comunque criptati.
Avatar utente
phidias81
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gennaio 2016, 22:42
Località: Roma

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da phidias81 »

Ritrovandomi in Italia, dopo aver fatto una accettazione mentale dei suoi costi, ho contattato nuovamente Barile per chiedere la pulizia del 26. Dopo aver parlato col dottore, la segretaria mi ha mandato un preventivo per email.
...
Ultima modifica di phidias81 il 18 luglio 2017, 13:36, modificato 1 volta in totale.
______________________________________________________
Storie e foto dei miei viaggi in autostop su http://www.nomadtravellers.com/
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

Sono stanco di vedere post che parlano di prezzi preventivi ecc., per varie ragioni.

Questo forum non è un'agenzia per il procacciamento di clienti per i vari dentisti.

Non c'è alcuna convenzione tra me, Luciano Gianazza e i vari studi dentistici (il che vuol dire che non ci guadagno un c..., qualora qualcuno lo pensasse) e nessuna promessa scritta che facciano sconti a chi proviene da questo forum.

Il forum non è quantomeno di una associazione consumatori e io, amministratore del forum, mi sono stancato di assistere a discussioni sui prezzi. Che uno non abbia i soldi per sostenere le spese dei vari trattamenti è sua unica responsabilità e non deve annoiare altri riguardo alla sua situazione finanziaria personale. 

Ognuno ha a che fare con il mondo, e potrebbe avere delle difficoltà finanziarie, ma riportarle qui non è di alcun aiuto, non servirà ad abbassare i prezzi se un dentista li ha aumentati di 100 euro rispetto all'anno scorso, o raddoppiati e triplicati.

Inoltre i prezzi non sono standard, per la rimozione dello stesso dente due persone potrebbero richiedere differente numero di azioni e interventi e quindi i prezzi differenti.

Che poi un dentista invece metta prezzo fisso esorbitante per ogni operazione, anche qui al forum non interessa. Chi ritiene che i prezzi siano troppo alti, telefoni al dentista interessato e gli chieda perché sono ora più alti, e magari gli chieda  lo sconto, o gli dica di aver l'apparenza che se ne stia approfittando, se proprio vuole arrivare a quel punto.

Ma al dentista, non qui sul forum. 

Qui cerchiamo di dare la corretta conoscenza in materia, di beghe di prezzi e costi non c'è alcuna intenzione di occuparsene.
Avatar utente
phidias81
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 110
Iscritto il: 25 gennaio 2016, 22:42
Località: Roma

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da phidias81 »

Mi dispiace vedere di aver suscitato una simile reazione 8O Sarebbe bastato dire che la politica del forum è cambiata ed adesso non si permette di scrivere prezzi, cosa che prima era sempra successa
Per qualche motivo sembra che il mio singolo messaggio annuale finisca per irritarti ogni volta.
Ti auguro di avere una giornata migliore domani :D
______________________________________________________
Storie e foto dei miei viaggi in autostop su http://www.nomadtravellers.com/
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

phidias81 ha scritto:Mi dispiace vedere di aver suscitato una simile reazione 8O
Per qualche motivo sembra che il singolo messaggio annuale finisca per irritarti ogni volta.
Ti auguro di avere una giornata migliore domani :D
Non sei in grado di suscitare alcuna reazione in me. Tanto meno irritarmi. Poche  cose hanno ancora il potere di irritarmi e fra queste tu non sei incluso.

E solo una questione di, chiamiamola, politica aziendale: Niente gna gna gna sui soldi. Non è argomento pertinente agli scopi di questo forum, tutto qui. Non vale solo per te, è per chiunque altro che dovesse seguire con lo stesso paradigma dei soldi. Quindi poteva essere Phidias, come Giuseppe, o Martino, o chiunque altro, non è un attacco a Phidias.

Se  i tuoi messaggi annuali sono lagnanze sui prezzi se ne può fare benissimo a meno.

Grazie per gli auguri di una giornata migliore domani. Quando sono sinceri sono davvero graditi, e ritengo che nessuno pensi che a una qualsiasi giornata non ne possa seguire una migliore.  :D
Avatar utente
Andrea S.
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 gennaio 2018, 18:56
Località: Reggio Emilia

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da Andrea S. »

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e cerco un confronto riguardo alla mia situaizone che condivido.
Maschio, 42 anni. Ho tolto l'anno passato ben 12 Malgame che avevo dall'età dei 13 anni a salire. Ho tolto i denti del giudizio ed ho avuto un allargamento del palato durante l'adolescenza per fare stare tutti i denti.
Ho un dente 17 in ceramica che ogni 2 anni spacca il 47. Non digrigno ma tengo strette le mandibole per lo stress.
Il mio problema per cui mi sto logorando è l'acufene che ho costantemente proprio nel lato del dente in ceramica e che mi segue con forza ed intensità crescente.
Sono di Reggio Emilia e non credo di avere trovato un medico in zona giusto per il mio caso. Qualcuno ha esperienza di Acufene? ovviamente ho già visto otorino (tac, risonanza e potenziali) ed osteopata e va tutto bene. Ho in effetti problemi di Vikigut Desease nella parte finale dell'intestino.
Ogni aiuto è prezioso. Grazie di cuore.
Avatar utente
Sofy98
Newbie
Newbie
Messaggi: 32
Iscritto il: 7 luglio 2019, 19:07
Località: Cassola

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da Sofy98 »

Io abito a Bassano del Grappa e soffrendo da tempo di disturbi ( iniziati con la comparsa dei denti del giudizio) quali : forte pesantezza della testa, senso di ovattamento e disturbi del sistema linfatico che mi creano cisti nella Milza, volevo farmi vedere da un dentista . Conoscete un dentista , che conosca il metodo Ehret , che lavori nella provincia di Vicenza ( o qui vicino) ? Grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

Sofy98 ha scritto: 7 luglio 2019, 19:19 Io abito a Bassano del Grappa e soffrendo da tempo di disturbi ( iniziati con la comparsa dei denti del giudizio) quali : forte pesantezza della testa, senso di ovattamento e disturbi del sistema linfatico che mi creano cisti nella Milza, volevo farmi vedere da un dentista . Conoscete un dentista , che conosca il metodo Ehret , che lavori nella provincia di Vicenza ( o qui vicino) ? Grazie
Leggi qui
Avatar utente
Florencia
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gennaio 2020, 23:19
Località: Bologna

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da Florencia »

Salve tutti,

Cerco un dentista olistico a Bologna? Un vero olistico e non uno più meno. Che voi sappiate c'è??

Grazie mille,

Flor
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

Olistico è un termine che è ormai malinteso e non significa praticamente nulla.

Riguardo a fornire indirizzi di dentisti non siamo un'agenzia di servizi, e non ti servirebbe praticamente a nulla.

Non hai letto le regole del forum, non ti sei presentata, non fai sapere nemmeno perché ti serve un dentista, che disturbi hai e vorresti risolvere (Non è che siamo curiosi, ma secondo lo spirito del forum, contribuire con la propria esperienza ad altri utenti, non solo trarne vantaggio). Perché quindi dovremmo cercarti un dentista, Flor?

A parte questo, i dentisti fanno quello che vogliono, anche quando dicono di seguire il protocollo come lo intendiamo nel forum di Arnold Ehret.

A meno che tu non sappia esattamente cosa chiedere che venga fatto.

Per far questo è necessario che ti studi bene le varie sezioni della Bonifica dentale.

Puoi anche postare una panoramica recente nella sezione "Lettura delle Panoramiche", qualcuno ti indicherà quali sono i fattori coinvolti nei vari disturbi.

Però prima di tutto occorre studiare i materiali nella sezione al fine di sapere quali scelte fare e poi informare un dentista che sia disposto a fare cosa si vuole che venga fatto, diversamente non riuscirai ad essere ferma nel tuo proposito e finirai per farti fare quello che lui riterrà meglio secondo il suo punto di vista. E potrebbe non coincidere con quanto ti serve che venga fatto.

E quasi certamente uscirai dallo studio insoddisfatta. La cosa fastidiosa è che poi la persona, se le avessimo suggerito il dentista, si lamenterebbe con noi.

Ma non è colpa nostra, né del dentista, ma del cliente che non si è documentato, non ha studiato i materiali e nemmeno li ha compresi.

Purtroppo non è così semplice, non basta avere il nome di "un dentista olistico e non uno più o meno", se non sai cosa chiedere non otterrai i risultati voluti.
Avatar utente
Florencia
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 gennaio 2020, 23:19
Località: Bologna

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da Florencia »

Ciao,

Ti ringrazio per la tua risposta, anche se essendo nuova nella chat mi sembrava più accogliente annunciare le vostre regole in un modo meno scontroso. Perché mi dovresti suggerire un dentista se non dico cosa ho? magari basta chiederlo gentilmente invece di in questo modo.
Come un medico, un dentista può essere non tradizionale ed é quello che cerco, perché uno tradizionale non capirebbe di cosa ho bisogno, ne meno spiegandolo... Per quello che avevo chiesto un olistico. Ma la risposta di benvenuto mi ha spiegato tutto, grazie ancora!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dove posso trovare un dentista che mi faccia il lavoro secondo il vostro protocollo?

Messaggio da luciano »

Beh sai, sei piombata qui giusto per chiedere un indirizzo di un dentista, un po' come fanno certi quando vanno dal tabacchino e gli chiedono di fare la ricarica per il cellulare....

L'importante è che tu abbia capito, se fosse necessario rileggi il mio post precedente. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti