OPT di Beatrice

Lettura delle panoramiche per scoprire molte cose che altri dentisti non vedono.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Chi desiderasse fare leggere la propria panoramica (OPT) deve postarla qui.
Chi non avesse precedentemente ottenuto soddisfazione riguardo alla propria opt può aprire un nuovo post in questa sezione allegando la sua OPT, chiedendo che sia rivista dal moderatore e collaboratore di questa sezione, aggiungendo ulteriori dati richiesti che sono:
* una buona panoramica recente che si veda bene tutta e non a pezzi
* nome di battesimo (deve essere vero, non un diminutivo, un vezzeggiativo, uno inventato o un soprannome!)
*data di nascita
* storia clinica generale e dentale con eventuali correlazioni temporali, cioè se dopo una certa cura dentale sono insorti problemi di salute.
* se sono state già fatte operazioni ai denti dopo aver fatto la opt
E' necessario scrivere in maniera ordinata, ogni punto deve essere un paragrafo con uno spazio fra l'uno e l'altro.
Resta inteso che argomenti differenti dalla richiesta di una lettura della panoramica verranno cancellati, per mantenere razionalità nella sezione.
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da Beanature »

Sono stata dal dottor Barile.
Ho fatto la tac da lui nelle zone 48 e 38 ma non sono risultati foci d'infezione, buchi, nulla, come invece si era presunto leggendo la OPT.

Per questa ipersensibilità e dolore nelle medesime zone, mi ha fatto la vetrificazione con il laser e mi ha consigliato di fare almeno altre 2 sedute.

Per il resto ha controllato se ci fossero particolari blocchi energetici ma anche qui nulla di negativo è stato rilevato.

Non ha ritenuto necessario concentrarsi sull'estrazione dei due denti del giudizio superiori, mentre io rimango dubbiosa, non capisco se siano davvero innocui.


Quella che non sei, non sarai...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da O.P.T »

cambia dentista
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da Beanature »

O.P.T ha scritto: 2 febbraio 2018, 20:00cambia dentista
Accidenti, un' indicazione così decisa su un dentista così elogiato sul forum e affine comunque da quanto ho letto, al protocollo...

Ok, cercherò qualcuno che ci capisca veramente e si possa applicare. Spero di trovarlo in zona, le mie possibilità economiche non sono elevate. Io cerco sempre del materiale a riguardo, ma non saprei a chi riferirmi se Barile mi è stato bocciato così..

Grazie come sempre
Quella che non sei, non sarai...
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da O.P.T »

come tutti avrà i suoi limiti da essere umano ma se non vede dove è il tuo problema probabilmente non è lui il TUO terapista,.
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da Beanature »

O.P.T ha scritto: 2 febbraio 2018, 20:50 come tutti avrà i suoi limiti da essere umano ma se non vede dove è il tuo problema probabilmente non è lui il TUO terapista,.
Ho capito.
Certo, ci mancherebbe.
Comunque ho iniziato con il chiedergli il referto della tac di ieri. Se non trovassi un altro dentista con capacità neurofocali, potrei propormi comunque a Barile di farmi aprire e ripulire prima la zona 48 e valutare la 38? Cosa mi consigli/consigliate come alternativa al cambio di terapista?
Quella che non sei, non sarai...
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da O.P.T »

Se non ha visto niente dubito che possa capire dove è il problema, dovrebbe andare alla cieca.
Ti consiglio di andare da chi vede qualcosa, anche perchè potrei non avere ragione io e non esserci niente, senti un'altra campana.
Fidarsi è bene ma non fidarsi.....
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da Beanature »

O.P.T ha scritto: 5 febbraio 2018, 17:42 Se non ha visto niente dubito che possa capire dove è il problema, dovrebbe andare alla cieca.
Ti consiglio di andare da chi vede qualcosa, anche perchè potrei non avere ragione io e non esserci niente, senti un'altra campana.
Fidarsi è bene ma non fidarsi.....
Ho chiesto se il dentista Damati potesse darmi un parere senza impegno sulla OPT. Mi ha evidenziato anche lui le zone focali 38 e 48, più due piccoli punti a fianco ai denti del giudizio dentro le gengive; mi ha consigliato il test EAV.
Peccato che sia lontano per me, ci penserò.

Credo comunque che tu abbia individuato subito la prima volta le zone focali. Penso ci sia qualcosa, non avrei queste sensazioni spiacevoli in quelle zone. Noto anche che (non a caso) che il dolore e la sensibilità si attenuano leggermente quando sto più tempo senza mangiare frutta a guscio, frutta essiccata.
Quella che non sei, non sarai...
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da O.P.T »

Bene ! Ripeto da sempre che le sensazioni individuali sono più importanti di qualsiasi diagnosi!
Tienici informati sulla evoluzione...
Avatar utente
Beanature
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 9 luglio 2015, 13:36
Località: Alessandria, Tortona

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da Beanature »

O.P.T ha scritto: 13 febbraio 2018, 16:57 Bene ! Ripeto da sempre che le sensazioni individuali sono più importanti di qualsiasi diagnosi!
Tienici informati sulla evoluzione...
Ho fatto quel paio di sedute con il laser e chiedendo con un po' di insistenza mi ha dato un'occhiata anche con la macchina per il Vega Test.
Non sono state rilevate focalità ma un precontatto che altrimenti Barile non aveva notato e mi dava comunque scompensi (causato da una sigillatura più spessa a sx) ed una presenza di mercurio in circolo (ho iniziato quindi giorni fa a prendere la zeolite).
Sinceramente un pochino l'ipersensibilità è migliorata, ma frutta particolarmente zuccherina e acqua fredda mi danno un fastidio particolare che non sento per altri denti. Ci devo lavorare con l'alimentazione e la purificazione.

Grazie ancora
Quella che non sei, non sarai...
Avatar utente
O.P.T
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 739
Iscritto il: 24 dicembre 2015, 16:34
Località: italy

Re: OPT di Beatrice

Messaggio da O.P.T »

Qualcosa è stato trovato allora, vediamo come andrà eliminato il precontatto e dopo la disintossicazione da mercurio...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti