Buongiorno a tutti da Elvy

Il posto dove presentarsi, obbligatoriamente. Il tuo primo post deve essere di presentazione. Nel Titolo del post includi sempre il tuo nome di battesimo o di utente.

Moderatori: luciano, O.P.T

Regole del forum
Per quanto in generale si richieda l'acquisto e lo studio dei libri di Ehret, viene fatta un'eccezione per chi frequentasse solo il forum Bonifica Dentale, non è richiesto acquistarli, anche se è consigliabile, perché l'alimentazione influisce in maniera consistente anche sulla salute dei denti.
La sezione della bonifica ha le sue proprie regole, e le vedrai nelle finestre sopra i post come questa e vanno anch'esse osservate.
Se poi volessi partecipare anche nelle sezioni che riguardano il Sistema di Guarigione di Ehret, dovrai prima acquistare e studiarti il libro o i libri di Ehret.
Apri un nuovo argomento, includendo nel titolo il tuo nome o nickname, altrimenti non si capirà chi si sta presentando.
Rispondi
Avatar utente
Elvy
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 febbraio 2018, 15:56
Località: Milano

Buongiorno a tutti da Elvy

Messaggio da Elvy »

Buongiorno a tutti!Ho da poco scoperto il vostro forum e devo dire che lo trovo una risorsa incredibile per chi cerca di approfondire e di chiarirsi le idee.Ho 53 anni e sono approdata qui cercando delle risposte sul da farsi con un premolare.In realtà guardando l'indice del forum ho trovato argomenti ai quali sono sempre stata interessata.Non ho ancora letto niente di Ehret, ma leggendovi ho iniziato un pò a intuire il suo punto di vista su alcuni argomenti, in particolar modo sui denti.Sono sempre stata molto attenta alla salute, curandomi solo con medicine omeopatiche, fitoterapiche e naturali in genere.Ho cambiato anche molti aspetti della mia alimentazione anche se non sono al momento totalmente vegetariana.Ma in tutte le cose cerco di procedere per gradi.E nonostante questa attenzione mi sono resa conto solo ora di non aver mai dato ai denti la giusta importanza, in quanto non avevo preso ancora in considerazione la correlazione che i denti amalgamati o devitalizzati possono avere con disturbi in altre parti del corpo .Ma il mio premolare mi ha dato l'imput! :D Posterò poi la mia panoramica nell'altra sezione.
Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale suggerimento e dritta mi potrete dare.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti da Elvy

Messaggio da luciano »

Benvenuta! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 2 ospiti