Innerclean

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Adri
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 20:33
Località: Scandicci

Innerclean

Messaggio da Adri »

Buonasera, sto leggendo i libri di Arnold Ehret e vorrei cominciare ad utilizzare il prodotto innerclean. Non ho ancora fatto alcun tipo di digiuno. Ho 31 anni e purtroppo ho da sempre problemi di stitichezza. Per questo motivo vorrei cominciare a prendere innerclean. Inoltre vorrei cominciare la preparazione per il digiuno. Mi potete aiutare? Grazie infinite. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Innerclean

Messaggio da luciano »

Ho visto i messaggi di Adri - Benvenuta :D - e di OPT cancellati da OPT, oltre alla segnalazione da parte di Adri.
(Come admin posso vedere anche i post cancellati.)

Chiedo scusa ad Adri, e per quanto sia politica del mio forum non rispondere mai sgarbatamente, può capitare che dopo una giornata particolare uno "sbrocchi" e risponda in maniera sgarbata con chi non c'entra nulla.

E' da un po' di tempo che stiamo intercettando spam e dobbiamo intervenire e il commento di Adri è parso ad OPT uno di quelli, da lì è partito il suo intervento infelice.

Mi spiace per l'inconveniente.

Chiarito questo il vero Innerclean non esiste più. Ti rimando a questa pagina dove anche potrai trovare un valido sostituto:
Innerclean oggi
Avatar utente
Adri
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 21 febbraio 2018, 20:33
Località: Scandicci

Re: Innerclean

Messaggio da Adri »

Buongiorno, grazie.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti